Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari Super Pump 250

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao ragazzi prendo il sp250 da una settimana, integrato con creatina post-work, ma finora non noto nessun nessun miglioramento, nè fisico, nè di resistenza, prestazioni ecc ecc.
    è normale o posso essere un non responder???

    Commenta


      io sto quasi alla terza settimana di assunzione..gli effetti si notano dopo la prima settimana di carico!

      ora ho vene dappertutto ed eseguo dei wo davvero soddisfacenti...

      Commenta


        Lucash83 ma anche a te crea nausea e anche diarrea dopo qualche ora dal work??

        Commenta


          no dava qualche fastidio intestinale...ma è dovuto al magnesio..poi il fisico si è abituato e ora mi trovo molto bene...

          i miglioramenti li ho notati prendendo il sp a stomaco completamente vuoto..per esempio a 3 ore da un pasto e nella seconda settimana di assunzione.

          Commenta


            e da 3 settimane che lo prendo ... gusto poco buono, ma bevibile (ponche tropicale) e quando lo shakero fa molta schiuma.

            passiamo ai fatti:
            inizialmente (1° settimana) appena lo prendevo si sentiva che il fisico era pronto per spingere, arrivato in palestra la forza effettivamente era sempre la stessa (ho aumentato soltanto 2kg in alcuni esercizi).
            ora, ogni volta che lo prendo sale l'adrenalina e la voglia di allenarsi, scendo le scale di casa con più euforia ma arrivato in palestra quasi me ne scordo di averlo preso.

            brevemente: sento che posso fare allenamenti più lunghi e intensi, piccolissimo aumento di concentrazione e forza (ma quasi nullo) e sto sentendo un aumento di massa magra nel tempo (non eccessivo, ma notevole).

            voto finale: 7--

            conclusioni: da un pre-wo mi aspettavo di fare allenamenti più intensi e su questo sono soddisfatto, però mi aspettavo un bell'aumento di concetrazione e soprattutto di forza e quì non sono molto soddisfatto e sono abbastanza soddisfatto dell'aumento di massa magra anche se non me l'aspettavo

            è il primo pre-wo che provo, la settimana prossima dovrei provare il jack3d (che da quel che dicono dovrebbe dare la forza e la concentrazione che cerco).
            My Diary!

            "E' una malattia si chiama Bigoressia!"

            Duemilacredici

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎