Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari Super Pump 250

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gaspari Super Pump 250

    GUSTO: 7/10
    ho scelto il gusto "lemon". sinceramente lo trovo un po artificioso anche se devo dire che il retrogusto che lascia è buono. rinnfrescante


    SOLUBILITA': 8/10
    il prodotto si scioglie agitando lo shaker per una decina di secondi. consiglio di mettere prima l acqua nel recipiente e poi il prodotto. con il meccanismo inverso si tendono a formare dei grumi. poca schiuma che se ne va lasciando riposare la soluzione per pochi secondi


    EFFETTI SULLA PRESTAZIONE FISICA e PUMP 9/10
    ho provato questo integratore alla ricerca di un maggior focus durante il wo e per aumentare il pump. ecco, diciamo che sono molto soddisfatto per quanto riguarda il focus discretamente soddisfatto per il pump.
    infatti, nonostante siano solo 3 wo che utilizzo il prodotto ho potuto riscontrare un deciso aumento della mia concentrazione, una diminuzione sensibile del senso di fatica e un discreto pumping (oltre al mio solito) nelle zone allenate.
    per ora sono a un dosaggio di 1,5 misurini quando il dosaggio consigliato in etichetta è di 1/3 misurini a seconda del grado di tolleranza.
    mi capita di finire gli allenamenti ancora relativamente fresco e motivato.


    ASSENZA DI SIDES 9/10
    l unico side, se tale si può considerare, è una certa euforia nelle prime 3/4 ore subito successive al wo. niente mal di testa, pruriti e simili.


    TEMPO PRIMA DELL'EFFETTO 10/10
    io lo assumo a stomaco pieno del pasto prewo (gallette e whey) e sento già i primi benefici dopo 25/30 min. direi in perfetta linea con quello riportato in etichetta



    PREZZO - DURATA : 8/10
    il prezzo mi sembra in linea con quello dei prodotti "concorrenti" cosi come la durata media di circa 30/40 assunzioni.


    CONCLUSIONI FINALI SUL PRODOTTO
    Voto : 8,5/10

    sono soddisfatto del mio acquisto. era molto tempo che non provavo uno stimolatore di ossido nitrico e devo dire che le case di integrazione hanno fatto passi da gigante in questo settore.
    il SP mi aiuta ad affrontare i wo più cattivi anche dopo una lunga giornata di lavoro. mi aiuta a tenere alta la concentrazione e genera un buon pump, permettedomi di "sentire" di più il muscolo al lavoro.

    #2
    sono solo 3 volte che lo prendi e per di più a stomaco pieno.......scusa ma non mi sembra affidabile come feed
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      infatti è una mia prima impressione, che pensavo di aggiornare mano a mano che il tempo passa. credo comunque che questa tipologia di prodotti facciano il loro lavoro soprattutto nelle prime 2 settimane quando i recettori non sono ancora saturi.
      per quanto riguarda stomaco vuoto, stomaco pieno diciamo che non prenderò mai il prodotto a stomaco completamente vuoto per i seguenti motivi:
      - il mio stomaco non è mai completamente vuoto tranne la mattina al risveglio e forse neanche li visto che dormo 4 o 5 ore per notte;
      - il mio piano alimentare prevede un pasto pre wo un ora prima dell inizio del wo. mezzora prima del wo prendo il SP e sarà sempre così

      Commenta


        #4
        Lo uso da un po' e sono d'accordo su tutti i voti, anzi gusto fruit punch voto 8,5, solubilità 9... Quindi 9/10 come voto finale

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Lo uso da un po' e sono d'accordo su tutti i voti, anzi gusto fruit punch voto 8,5, solubilità 9... Quindi 9/10 come voto finale
          diciamo che sono stato un po tirato con i voti in effetti
          volevo chiederti, visto che lo usi da un po: dopo quanto inizia l assuefazione?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
            diciamo che sono stato un po tirato con i voti in effetti
            volevo chiederti, visto che lo usi da un po: dopo quanto inizia l assuefazione?
            Guarda io non sono affidabile sotto questo punto di vista perchè per non assuefarmi utilizzo dosi diverse a seconda di come mi sento e cosa devo allenare . Quindi magari un giorno un solo misurino l'altro 1,5 l'altro 2
            Così facendo 4 settimane davvero ottime come focus e pompaggio, ora ho interrotto per prendere solo l'Animal Cuts

            Commenta


              #7
              occhio ad effetti placebo..moooolto facili con prodotti così osannati e reclamizzati made in Usa
              sigpic

              "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
                occhio ad effetti placebo..moooolto facili con prodotti così osannati e reclamizzati made in Usa
                Gusta osservazione, io prima del superpump facevo 3 grammi di cee + 15 (quindici) di aakg e posso dirti che il superpump funziona molto molto meglio!

                Commenta


                  #9
                  in effetti il rischio di effetto placebo è reale. però anch io ti posso dire che ho provato nitrix, no explode, niacina in compresse, arginina eurosup, anche in dosi abbastanza massicce. a parte la niacina che fa bruciare la pelle in maniera assurda (ma la cosa finisce li) gli altri non mi davano gli effetti positivi del SP. o almeno non me li davano in modo così netto. spero di non cambiare idea con il tempo

                  Commenta


                    #10
                    il miglior pre-workout che io abbia mai provato!
                    unica pecca mi dura poco perchè io prendevo 2 misurini/2 misurini e mezzo,ma lo sentivo alla grandissima senza alcun sides!

                    Commenta


                      #11
                      anche io l'ho provato, ottimo pre-wo non c'è che dire, ti dà una carica già dopo qualche minuto che lo prendi ....
                      L'effetto maggiore, ma non ho mai capito il motivo, l'avevo quando mi allenavo il pomeriggio anzichè la mattina!!!
                      Unico sides è che quando sono arrivato alla quarta settimana ed usavo tre misurini dopo la fine dell'allenamento avevo l'effetto rebound!!!
                      Cmq sia io ho provato il NO EXPLODE ed il FIERCE, ma il SuperPump è il migliore soprattutto se abbinato al Plasmajet!!!!

                      Commenta


                        #12
                        sono curioso di sapere dei feed con l abbinamento al plasmajet. entrambi promettono focus e pump, quindi mi sembrano un po dei doppioni ad occhio. e invece tutti dicono che l accoppiata funziona

                        Commenta


                          #13
                          Confermo accoppiato al Plasmajet da ottimi risultati!!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da chry.1977 Visualizza Messaggio
                            Confermo accoppiato al Plasmajet da ottimi risultati!!!!
                            ok, ma li hai provati sempre assieme o hai fatto un periodo singolarmente?

                            Commenta


                              #15
                              Un ciclo solo superpump ed uno insieme e le differenza si sente!!!
                              Comunque sia preso anche singolarmente il SP da una bella carica ed un buon pump muscolare! L'unico sides e' l'effetto rebound che avevo un paio di ore dopo la fine dell'allenamento quando arrivavo a prendere tre misurini, ma quella e una cosa soggettiva !!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎