Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari Super Pump 250

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    oggi e stato il 4° giorno di assunzione, l'unica cosa che mi ha procurato e' stata una forte nausea a meta' wo che mi ha impedito di continuare, mi rimane sullo stomaco nn riesco a digerirlo, ho anche provato a prendere 2 misurini, 1 e 1\2 1solo ma... non e' cambiato nulla, per me delusione totale, l'unico che ho "sentito" e anche tanto! e' stato il no-xplode peccato per il gusto lemon con quel frizzante che lo rendeva difficilissimo da mandar giu', lo riprovero' cambiando gusto
    sigpic

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da svinni11 Visualizza Messaggio
      oggi e stato il 4° giorno di assunzione, l'unica cosa che mi ha procurato e' stata una forte nausea a meta' wo che mi ha impedito di continuare, mi rimane sullo stomaco nn riesco a digerirlo, ho anche provato a prendere 2 misurini, 1 e 1\2 1solo ma... non e' cambiato nulla, per me delusione totale, l'unico che ho "sentito" e anche tanto! e' stato il no-xplode peccato per il gusto lemon con quel frizzante che lo rendeva difficilissimo da mandar giu', lo riprovero' cambiando gusto
      stesse mie identiche sensazione e stesse mie identiche preferenze, anche quel gusto comunque a me non dava problemi e neanche quel saporaccio nelle ore a seguire.

      Commenta


        #63
        ciao,mi inserisco nella discussione...

        Dopo aver provato e finito l'Xpand della Dynamaze e il No-explode della BSN domani inizio il ciclo di Pump250..

        Vediamo come reagisce il mio fisico.
        L'Xpand andavo di 2 scoop e ottimo Focus e pompaggio per tutta la durata del prodotto
        Con il Nos ho invece avuto un calo,con 2 misurini ottimo il pump ma il focus inferiore all' Xpand.

        Vediamo con sto SuperPump250 (gusto Tropical)..ormai sono 6 anni che faccio palestra (27 anni 1.70x80kg) e un annetto che integro..per adesso sono sempre stato abbastanza recettivo ai Pre-workout.

        Andrò sicuramente subito con due misurini..30 minuti prima del Workout.

        Vi aggiorno.
        Last edited by n3o; 27-07-2010, 18:46:19.

        Commenta


          #64
          Oggi ho preso 2 scoop (40gr) alle 17:15 a stomaco vuoto dalle 13:30 e devo dire che dopo 30 minuti ho cominciato ad avere voglia di spaccare tutto. Il WO è andato alla grande ma non posso fare un paragone perchè oggi ho fatto un EDT con Mezzi Stacchi/Dip + Lento Avanti/Croci Inclinata + French Press/Alzate Laterali con l'80% dei miei carichi effettivi e pause comprese tra 15 e 45 secondi.
          A fine WO mi sono guardato allo specchio ed ero Gigante , vuoi per il tipo di allenamento, vuoi per il fatto di non avere mai preso arginina ma cmq posso ritenermi molto soddisfatto.
          Forse posso dire che se ci fosse stata la geranamina (che molto probabilmente acquisterò a parte) l'avrei apprezzato di più perchè quando prendevo l'OEP mi sentivo leggermente più carico, però come detto in precedenza l'allenamento era diverso, e quindi dovrei provare una mia solita routine per vedere effettivamente come si comporta il SuperPump

          EDIT : Mi sta venendo un dubbio!!! Mi dite la quantità del "Blend" scritta nella confezione???? Non so se sia dipeso da questo ma la mia confezione riporta 14.459 mg ma ho visto su diverse etichette che cambia.
          Il gusto è Refreshing Orange
          Last edited by sconcau84; 27-07-2010, 19:54:24.
          Da 118Kg a 75Kg.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da n3o Visualizza Messaggio
            Andrò sicuramente subito con due misurini..30 minuti prima del Workout.
            Vi aggiorno.
            Hai qualche novità da dirci?
            Io lo sto assumento, ma mi dispiace dirlo però a livello energetico lo credevo un pò superiore... Come pump invece lo promuovo perchè a fine allenamento allo specchio sembro molto più grosso, facendo FullBody EDT potete immagginare quanto pump mi dia
            Da 118Kg a 75Kg.

            Commenta


              #66
              l'ho scritto da qualche altra parte credo, 3 scoop acqua fresca, solo 0 sonno.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                l'ho scritto da qualche altra parte credo, 3 scoop acqua fresca, solo 0 sonno.
                Peccato per te, anche io non sento nessuna spinta energetica
                Fossi in te proverei un prodotto con la Geranamina, a livello energetico per ora è l'unica cosa che ho sentito lavorare bene..
                Da 118Kg a 75Kg.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  l'ho scritto da qualche altra parte credo, 3 scoop acqua fresca, solo 0 sonno.
                  sicuro che non sei stanco o stressato di tuo??
                  di solito l'effetto nullo sulla prestazione, ma con disturbo al sonno lo avverto in queste condizioni.

                  Commenta


                    #69
                    presto lo regalerò, lascia un saporaccio insopportabile anche 5 ore dopo.

                    Commenta


                      #70
                      Sto usando superpump 250 da quasi 2 mesi, il primo mese non mi ha dato nessun problema con un'assunzione di 60gr 1 ora prima del wo, anzi sembrava mi dasse quella carica in più, anche se non era l'unico integratore che assumevo pre wo, invece ultimamente, da circa 2 settimane, poco dopo l'assunzione (prendo solo il superpump in quel momento) ho una sensazione di nausea e debolezza, tendo a precisare che non ho modificato l'integrazione da quando ho iniziato a prendere il super pump, sento proprio che il mio fisico non riesce più a tollerarlo. Volevo provare a diminuire la dose, ma tanto lo sospenderò durante le vacanze.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Troppo Visualizza Messaggio
                        Sto usando superpump 250 da quasi 2 mesi, il primo mese non mi ha dato nessun problema con un'assunzione di 60gr 1 ora prima del wo, anzi sembrava mi dasse quella carica in più, anche se non era l'unico integratore che assumevo pre wo, invece ultimamente, da circa 2 settimane, poco dopo l'assunzione (prendo solo il superpump in quel momento) ho una sensazione di nausea e debolezza, tendo a precisare che non ho modificato l'integrazione da quando ho iniziato a prendere il super pump, sento proprio che il mio fisico non riesce più a tollerarlo. Volevo provare a diminuire la dose, ma tanto lo sospenderò durante le vacanze.
                        ecco, ieri allenamento senza sp250 ed ero tranquillo, oggi l'ho preso e stesse tue sensazioni.

                        Commenta


                          #72
                          Questi sn integratori che vanno ciclicizzati. Io li prendo sl in definizione per max 2 mesi. Il resto dell'anno uso prewo senza nessun tipo di stimolante e va alla grande!!!!
                          sigpic
                          If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            presto lo regalerò, lascia un saporaccio insopportabile anche 5 ore dopo.
                            Ma se è buonissimo Leo! Almeno il fruitpunch è ottimo!

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Ma se è buonissimo Leo! Almeno il fruitpunch è ottimo!
                              allora, oggi ho preso uno scoop dopo 20 giorni che non lo assumevo, premetto che ero scazzatissimo e con poca voglia per allenarmi, dopo 20 minuti mi sentivo già più motivato e in allenamento ho apprezzato un discreto pump, resta il fatto che durante l'allenamento si è riproposto con diversi rutti

                              Commenta


                                #75
                                Io ho fatto un ciclo completo e devo dire che come pump e carica c'eravamo.. però mi rimaneva sempre quel sapore dolciastro in bocca che coprivo bevendoci dietro molta acqua durante il wo (io generalmente non bevo niente during wo). Così non avevo la nausea.. ma confermo la questione rutti.. Per la cronaca io avevo il gusto limone e lime, ma non è il massimo e le prime volte se non era molto diluito diventava tosto da mandar giu..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎