Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amino Fuel Liquid

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Amino Fuel Liquid

    Chi ha mai utilizzato questo prodotto della Twinlab? Cosa ne pensate?Come lo si puo' utilizzare al meglio?

    #2
    Postato originalmente da : zagaria:
    <STRONG>Chi ha mai utilizzato questo prodotto della Twinlab? Cosa ne pensate?Come lo si puo' utilizzare al meglio?</STRONG>
    Io l'ho utilizzato e per me è un gran bel prodotto. Gli amino liquidi li assorbi molto velocemente e quindi li puoi utilizzare nel post-allenamento magari insieme a 60 g di destrosio. Io l'ho usato per un paio di mesi 60 ml dopo l'allenamento col destrosio e devo dire che sentivo la differenza. Ti consiglio di provarlo
    Ciao

    Commenta


      #3
      Quali sono gli ingredienti?

      :cool:

      Commenta


        #4
        qualche mese fa negli states è stato ritirato. fai attentione a non comprare prodotti strani

        Ciao

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Bruce:
          <STRONG>qualche mese fa negli states è stato ritirato. fai attentione a non comprare prodotti strani

          Ciao</STRONG>

          Commenta


            #6
            perchè è stato ritirato?
            poi non capisco perchè sarebbe strano

            lunica cosa strana è che l'etichetta itasliana sovrapposta a quella americana da una quota di proteine molto maggiore.

            Per serge: questa è la composizione come si trova nel sito musclenutrition, quella più precisa non la ho più avendo gettato il barattolo.

            Descrizione : Proteine idrolizzate, in forma liquida per una rapida ed efficace assunzione.A fast acting, easily digested liquid concentrate providing L-carnitine, branched chain amino acids (L-leucine, L-isoleucine and L-valine) and pharmaceutical grade, peptide bonded and free amino acids. Plus stress B-complex vitamins, lipotropic factors choline and inositol and a rich source of energizing complex carbohydrates (glucose polymers) and pure crystalline fructose.

            Ingredienti : Proteine idrolizzate, vitamine B e C ,L-carnitina, inisitolo, fruttosio. Proteine 49,3% , Carboidrati 32.8% , Grassi 2.8%.

            Commenta


              #7
              scusa eh! ma non ho detto io prodotti strani!

              ho solo chiesto per info gli ingredienti ( magari copio )

              :cool:

              comunque scherzo non mi interessa copiare

              Commenta


                #8
                Purtroppo neanche io ho più la bottiglia, comunque sono riuscito a trovare questa descrizione che dovrebbbe ricalcare quella sull'etichetta americana, se si rapportano le quantità per porzione a 100gr, viene 33g di proteine e 20 g di carbo circa

                AMINO FUEL LIQUID

                Twin Lab Amino Fuel

                Peptide Bonded Amino Acid Liquid Concentrate

                A fast acting, easily digested liquid concentrate providing L-carnitine, branched chain amino acids (L-leucine, L-isoleucine and L-valine) and pharmaceutical grade, peptide bonded and free amino acids. Plus stress B-complex vitamins, lipotropic factors choline and inositol and a rich source of energizing complex carbohydrates (glucose polymers) and pure crystalline fructose.

                Each serving provides a concentrated 15 grams of high quality peptide bonded and free amino acids derived from the natural pancreatic digests of whey protein (lactalbumin), egg protein (albumin), liver protein and other animal proteins. One serving is equivalent to 15 one-gram peptide bonded amino acid tablets or capsules.

                There are 126 servings or 126 tablespoonfuls per 64 oz bottle.

                TwinLab
                Amino Fuel Liquid
                64 oz.
                Nutrition Facts
                Serving Size: 1 tablespoon (15ml)
                Servings Per Container: 126


                Amount
                Per Serving % Daily
                Value*

                Total Calories 33 0

                Total Carbohydrates 3 g 1%

                Protein 5 g 9%

                Thiamin (B1) 1 mg 50%
                Riboflavin (B2) 1 mg 40%
                Niacin (B3) 10 mg 50%
                Pyridoxine (B6)1 mg 60%
                Folic Acid 30 mcg 10%
                Cyanocobalamin (B12) 4 mcg 70%
                Biotin 3 mcg 1%
                Pantothenic Acid 10 mg 100%

                Each three tablespoons:

                L-Leucine 850 mg
                L-Isoleucine 360 mg
                L-Valine 480 mg
                L-Lysine 900 mg
                L-Methionine 180 mg
                L-Phenylalanine 380 mg
                L-Threonine 420 mg
                L-Tryptophan 90 mg
                L-Alanine 990 mg
                L-Arginine 980 mg
                L-Aspartic Acid 1110 mg
                L-Cystine 150 mg
                L-Glutamic Acid 1840 mg
                L-Glycine 2960 mg
                L-Histidine 170 mg
                L-Proline 1930 mg
                L-Serine 490 mg
                L-Tyrosine 210 mg

                PABA 2 mg

                Choline Bitrate 100 mg

                inositol 100 mg

                L-carnitine 25 mg


                *Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet.

                Ingredients: filtered Water, Hydrolyzed Gelatin, Fructose, Whey protein isolate, PropyleneGlycl, Citric acid, Maltodextrin, Egg white hydrolysate, vegatable oil, Cellulose, inositol, Choline Bitartrate, Orange flavor, Sorbic acid, Sodium benzoate, Methylparaben, D-calcium pantothenate, Niacinamide, L-carnitine, propylparaben, Vitamin B6, ribflavin 5, phosphate sodium, Thiamin hydrochloride, PABA, Biotin, Folic acid, Vitamin B12.

                Recommended Use: As a quick acting easily digested amino acid, dietary supplement, take 1 tablespoon daily Amino fuel may also be taken with meals, between meals, as a low calorie anabolic aid before workouts, or after physical activity as a post excersize recovery booster

                Before beginning any program of weight loss, consult your health care practitioner. These statements have not been evaluted by the FDA. This product is not intended to diagnose, treat, cure or prevent any disease.

                Commenta


                  #9
                  Non volevo dire nulla. scusate.
                  The big lab e considerato molto bene in states. Volevo solo dire che molti prodotti con carne sono stati tolti per precazione.
                  Ciao Viva Tutti

                  Commenta


                    #10
                    Gli amino ramificati in forma liquida sono interessanti...solo troppo costosi (secondo me )

                    -----------------------------------------------------------
                    My site ----&gt; http://digilander.iol.it/bodystrong/index.htm
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      I liquidi , anche quelli conteneti proteine o aminoacidi devono essere pastoriazzati per poter essere inseriti nei flaconi.
                      Chissa' quanti aminoacidi Free-Form rimangono intatti dopo questo trattamento!!!
                      Jacopo Z.
                      Sport Supplements

                      Commenta


                        #12
                        Ribosio a ragione per stabilizzare il prodotto viene pastorizzato a 75°,chissa le vitamine?

                        Commenta


                          #13
                          Comunque confermo anche io gli Amino Fuel Liquid un ottimo prodotto , tra l'altro ora sono in vendita molto scontati , provate a cliccare.

                          Commenta


                            #14
                            Postato originalmente da : pinelli:
                            <STRONG>ma li avete mai bevuti voi che li vendete? benzina pura. fanno schifo. beveteveli voi

                            ma vai ...</STRONG>
                            "ma li avete mai bevuti"???
                            ....dai del "voi" a Sergio?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                            Commenta


                              #15
                              Postato originalmente da : pinelli:
                              <STRONG>ma li avete mai bevuti voi che li vendete? benzina pura. fanno schifo. beveteveli voi

                              ma vai ...</STRONG>
                              "ma li avete mai bevuti"???
                              ....dai del "voi" a Sergio?
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎