Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiale film: 3d ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Ci salutano (tra gi altri) Dolls e Citizen Kane aka quarto potere

    Commenta


      Io sono silente ma sono presente e sto contribuendo.

      Ma non sono stati inseriti film come Elephant di Gus Van sant o qualche altro dello stesso regista che sono dei film meravigliosi? A me è sfuggito qualche sondaggio, e magari ci stanno? ma non possono essere esclusi
      Last edited by girl on the moon; 22-05-2010, 13:57:37.

      Remember to be happy




      Commenta


        Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
        Io sono silente ma sono presente e sto contribuendo.

        Ma non sono stati inseriti film come Elephant di Gus Van sant o qualche altro dello stesso regista che sono dei film meravigliosi? A me è sfuggito qualche sondaggio, e magari ci stanno? ma non possono essere esclusi

        tiè guarda qui ci stanno tutti i film che abbiamo proposto.!

        Il mio diario...!

        Commenta


          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
          tiè guarda qui ci stanno tutti i film che abbiamo proposto.!

          http://www.bodyweb.com/audio-video-z...iale-film.html

          E ndò stavo io? Mannaggia a me. Niente, non ci stanno, manca anche Stand by me di Rob Reiner. Non si possono più inserire ormai?

          Remember to be happy




          Commenta


            Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
            E ndò stavo io? Mannaggia a me. Niente, non ci stanno, manca anche Stand by me di Rob Reiner. Non si possono più inserire ormai?
            Ormai purtroppo si è concluso il primo turno quindi non si può aggiungere niente mi sa

            Commenta


              Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
              Io sono silente ma sono presente e sto contribuendo.

              Ma non sono stati inseriti film come Elephant di Gus Van sant o qualche altro dello stesso regista che sono dei film meravigliosi? A me è sfuggito qualche sondaggio, e magari ci stanno? ma non possono essere esclusi
              Finalmente di nuovo la tastiera!!!!!!!!!

              Quotone per gotm! Gus Van Sant merita spazio Non dico mettere Gerry che manco esiste in italiano e quindi nessuno o quasi lo avrà visto,ma almeno Elephant..

              Inoltre d'istinto mi ricordo che mancano :

              Kill Bill
              American Psycho
              Le regole dell'attrazione

              Cmq a parte questo,fantastico Dr.Morte che sta facendo un lavoro incredibile...grazie!

              Commenta


                Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                Finalmente di nuovo la tastiera!!!!!!!!!

                Quotone per gotm! Gus Van Sant merita spazio Non dico mettere Gerry che manco esiste in italiano e quindi nessuno o quasi lo avrà visto,ma almeno Elephant..

                Inoltre d'istinto mi ricordo che mancano :

                Kill Bill
                American Psycho
                Le regole dell'attrazione

                Cmq a parte questo,fantastico Dr.Morte che sta facendo un lavoro incredibile...grazie!
                Kill Bill
                La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
                  Kill Bill
                  L'avrei votato a vita! Precedenza assoluta rispetto a qualsiasi film

                  Mai un film ha dato così tanto rispetto e dignità alla donna

                  Commenta


                    E' tutto chiuso ragazzi...inutile dannarsi per qualche titolo mancato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                      E' tutto chiuso ragazzi...inutile dannarsi per qualche titolo mancato..
                      Addirittura dannarsi no vabbè mica si muore,il super sondaggione sul cinema è cazzuto già così

                      Commenta


                        ahhhhhhhhhhhhhhhhh io mi sono dimenticato final destination....nooooooooooooooooooooooooooooooo!!
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          i sondaggi volgono al termine...fatti i conteggi avrete il sunto della situazione.
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                          Originariamente Scritto da Gandhi

                          Commenta


                            dio santo kill bill imperdonabile....ed è uno dei preferiti...x stare dietro ai citati altrui....mi sono perso dei pezzi...vedrò se eventualmente studiarmi qualcosa di malato
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                            Originariamente Scritto da Gandhi

                            Commenta


                              COMPLICE QUALCHE MIO GROSSOLANO ERRORE...complice le ovvie dimenicanze possono essere sfuggiti 2 o 3 film interessanti...
                              nel mio caso kill bill...
                              allora ho deciso di lasciarvi la possibilità d citare qualche film MERITEVOLE che potrà partecipare insieme agli altri film al ripescaggio....

                              non penso sfalsi il senso del mondiale xchè il ripescaggio sarà molto + severo del girone e la media film dovrebbe essere + alta...senso quindi è quello di citare film veramente meritevoli e non cacate che non farebbero altro che rallentare o limitare spazi a film + meritevoli.
                              voi citate se avete film veramente validi ed essi parteciperanno al ripescaggio. qualora i film citati fossero + di 5 oltre quelli da me citati, mi vedrò costretto a fare un girone in +...a voi la scelta.

                              i miei film da aggiungere e mettere direttamente in ripescaggio:
                              GUNNY
                              KILL BILL SAGA
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                              Originariamente Scritto da Gandhi

                              Commenta


                                Gunny c'è amico, nn ricordo dove ma in un girone è segnato
                                Kill Bill invece approvo
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎