Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiale film: 3d ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spero d'ora in poi di poter votare con calma sondaggio per sondaggio e commentare i singoli post

    ps. ero indeciso tra Gunny e Porky's
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Esprimo il mio sincero cordoglio per Chinatown battuto da Bad Boys,Brazil da Blade,Heimat da Beverly Hills Cop









      Commenta


        Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
        Morte, The Truman Show era già stato inserito in un altro sondaggio...


        piuttosto sbaglio o non ho visto il signore degli anelli? Dove caspita è?

        edit: giusto giusto era nell'ultimo che non avevo ancora votato

        porca pupazza... è già il 3° errore...beh confido nell'eliminazione sennò apro un posto in +
        purtroppo traduzioni e titoli originali oltre alla lista lunga fregano l'incasellamento in excel
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta


          primi 19 sondaggi sono chiusi
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            Se hai tempo potresti cominciare a scrivere i primi passaggi del turno...
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Se hai tempo potresti cominciare a scrivere i primi passaggi del turno...

              Commenta


                morte stai inserendo film uguali in diverse sezioni. truman show due volte, non aprite quella porta remake 2 volte..così si sfalsa tutto
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  poi nella lista non c'e captivity che avevo citato anche se non mi interessa piu di tanto
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    morte stai inserendo film uguali in diverse sezioni. truman show due volte, non aprite quella porta remake 2 volte..così si sfalsa tutto
                    Si Gary, se n'è accorto Morte.. cmq 3/4 errori su 520 film nn credo sfalseranno il mondiale..
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      e poi se un film fa cacare ... fa cacare eh
                      viene comunque ignorato anche se messo al voto 2 volte .... dopo tutto si scontra con altri 7 film
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Votato tutto....
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                          nella lista non c'e captivity che avevo citato anche se non mi interessa piu di tanto
                          Difatti non l'ha messo perchè l'aveva già intuito
                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          e poi se un film fa cacare ... fa cacare eh

                          Commenta


                            tanto alla fine il vincitore sarà comunque uno di questi IMDb Top 250

                            uno della top 25

                            qualche film di azione/lotta/muscoli (fight club? rocky?) prenderà più voti visto che siamo su un forum di bb ma non mi aspetto sorprese eclatanti
                            Originariamente Scritto da leonardoS
                            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                            Originariamente Scritto da Dropkick
                            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                            Commenta


                              Potrebbe essere..ma molti nei primi posti qui nemmeno non ci sono..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                                primi 19 sondaggi sono chiusi
                                Ci salutano (tra gi altri) Dolls e Citizen Kane aka quarto potere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎