Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Continuo i miei allenamenti... ma sono sempre piu' demoralizzato.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Continuo i miei allenamenti... ma sono sempre piu' demoralizzato.

    Ho un problema... Mi alleno da poco piu' di un anno... con Alti e bassi in palestra, ho visto risultati, molti... Ma ultimamente vedo una cosa come irrisolvibile, il che mi distrugge psicologicamente
    ovvero questo stacco di adipe
    [img]http://i40.tinypic.com/2ymj2uu.jpg[/img]

    Nonostante abbia sempre avuto problemi difianchi eccetera negli ultimi mesi intensificando gli allenamenti, e migliorandoli vedo costanti miglioramenti. Però questo stacco me lo porto tempo da una vita ora é piu' piccolo... ma vorrei eliminarlo del tutto... Come fare? forse serve qualche massaggio particolare? anche qualche seduta di tonificazione... Creme ecc... Cosa devo fare per accelerare la rimozione di questo stacco? Vorrei eliminarlo per l'estate... i miei allenamenti sono abbastanza buoni... Mangio relativamente sano, e se capita di sgarrare faccio piu' aerobica il giorno dopo... vado 3 volte a settimana in palestra con una particolare attenzione alla corsa e due volta a settimana in piscina da meno, prima facevo 5 giorni palestra...
    Vi prego datemi una mano... non so piu' dove sbattere la testa..

    #2
    Quell'accumulo di grasso è dovuto ad un calo di peso molto rapito segui una alimentazione corretta e fai dell'aerobica e vedrai ke prima o poi scomparirà
    Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎