Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' tempo di definizione:Help me!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' tempo di definizione:Help me!

    Salve a tutti ragazzi,

    chiedo il vostro aiuto perchè a maggio vorrei cambiare alimentazione per provare a definirmi un po.
    Questa è la mia attuale dieta da massa:

    COLAZIONE:2 fette biscottate +300 ml di latte

    SPUNTINO: 1 barretta enerzona 7.6pro,8.9 carbo,3.9grassi

    PRANZO:180-190g di pasta+4 albumi+50gr di bresaola

    SPUNTINO: panino+70gr di bresaola+1 cucchiaino di olio+5mandorle/oppure 300 ml di latte+20 gr di pro+8-9 mandorle

    CENA:250-300gr di carne(rossa o bianca)+patate oppure 1 panino

    Ho 21 anni, 189cm 82 kg e avrò un bf intorno al 12, massimo13%
    Inutile dire che vorrei mantenere il più possibile la poca massa ottenuta fino ad adesso anche integrando in qualche modo.

    Aspetto i consigli di tutti. Grazie
    P.S. vorrei sentire anche il parere di Max Power se possibile.
    Last edited by ilmulo; 28-04-2010, 13:27:12.
    sigpic "Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta."

    #2
    Io ci capisco poco, ma da quel poco che capisco mi sembra che sia abbasanza sbagliata, non ci sono pro a colazione, troppa pasta a pranzo sono esagerati quasi 2etti di pasta, poi panini e patate ovunque,metti le grammatura ma imho così ingrassi altro che definizione

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da brianmay Visualizza Messaggio
      Io ci capisco poco, ma da quel poco che capisco mi sembra che sia abbasanza sbagliata, non ci sono pro a colazione, troppa pasta a pranzo sono esagerati quasi 2etti di pasta, poi panini e patate ovunque,metti le grammatura ma imho così ingrassi altro che definizione
      ma infatti questa è la mia attuale dieta da massa!
      sigpic "Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta."

      Commenta


        #4
        dunque...io metterei delle pro in polvere (zero carb) al mattino...cn 200ml di latte parz scremato e 4-5 fette biscottate;
        spuntino meglio una frutta e 70gr di bresaola cn 5 gallette di riso;
        nel pranzo ci sn assolutemente troppi carboidrati e poke proteine...bastano 80 gr meglio riso o grano però...sn fonti di carboidrati migliori della pasta e circa 250gr di petto di pollo o takkino...nello spuntino pomeridiano elimina il pane e l'olio...meglio una bella spremuta di arancia cn 50gr di cereali integrali e 30gr di pro (zero carb)...a cena troppe proteine...200gr bastano...le patate possono andare bene però mi raccomando bollite!

        Commenta


          #5
          al di la della dieta, sei sicuro che vuoi fare definizione? vedendo i tuoi dati non so se ti conviene molto...

          hai magari qualche foto?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ilmulo Visualizza Messaggio
            Salve a tutti ragazzi,

            chiedo il vostro aiuto perchè a maggio vorrei cambiare alimentazione per provare a definirmi un po.
            Questa è la mia attuale dieta da massa:

            COLAZIONE:2 fette biscottate +300 ml di latte

            Aggiungerei 20 g di proteine del siero di latte.

            SPUNTINO: 1 barretta enerzona 7.6pro,8.9 carbo,3.9grassi

            Può andare.

            PRANZO:180-190g di pasta+4 albumi+50gr di bresaola

            Troppi carboidrati. Metti 80-100 g di pane di segale. Metti poi della verdura condita con 2 cucchiai d'olio.

            SPUNTINO: panino+70gr di bresaola+1 cucchiaino di olio+5mandorle/oppure 300 ml di latte+20 gr di pro+8-9 mandorle

            Il panino sostituiscilo con 2 frutti a basso IG.

            CENA:250-300gr di carne(rossa o bianca)+patate oppure 1 panino

            Riduci la carne a 150 g. Le patate toglile. Manca la verdura e l'olio da condimento.

            Ho 21 anni, 189cm 82 kg e avrò un bf intorno al 12, massimo13%
            Inutile dire che vorrei mantenere il più possibile la poca massa ottenuta fino ad adesso anche integrando in qualche modo.

            Aspetto i consigli di tutti. Grazie
            P.S. vorrei sentire anche il parere di Max Power se possibile.
            In grassetto le correzioni. Ti ringrazio per la preferenza espressa
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              al di la della dieta, sei sicuro che vuoi fare definizione? vedendo i tuoi dati non so se ti conviene molto...hai magari qualche foto?
              E' il mio primo anno di palestra, a settembre pesavo 73-74 kg, vorrei asciugarmi un po in vista dell'estate e poi ricominciare a ottobre con la massa.

              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              In grassetto le correzioni. Ti ringrazio per la preferenza espressa
              Grazie mille Max. Solo alcune domande:
              1) Siccome sono un amante della pasta se invece di 80-100 g di pane facessi 80-100 di pasta potrebbe andare?

              2)Come verdure possono andare bene insalatone lattuga e pomodoro?o altro?

              3)Prima o dopo un workout vedresti bene l'integrazione con qualcosa o non c'è bisogno?

              Aspetto le tue risp e grazie ancora!!
              sigpic "Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta."

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ilmulo Visualizza Messaggio
                E' il mio primo anno di palestra, a settembre pesavo 73-74 kg, vorrei asciugarmi un po in vista dell'estate e poi ricominciare a ottobre con la massa.


                Grazie mille Max. Solo alcune domande:
                1) Siccome sono un amante della pasta se invece di 80-100 g di pane facessi 80-100 di pasta potrebbe andare?

                1. Sì.

                2)Come verdure possono andare bene insalatone lattuga e pomodoro?o altro?

                2. Vanno benissimo.

                3)Prima o dopo un workout vedresti bene l'integrazione con qualcosa o non c'è bisogno?

                3. Solo nel post-wo vedrei bene l'integrazione con un integratore di proteine del siero di latte.

                Aspetto le tue risp e grazie ancora!!
                .
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎