Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di santib

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si' dai la cosa tosta sarà la prossima settimana...vic ha finito il programma con successo e se non sbaglio lui ha fatto 4x3, 4x4, e 4x5.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      si' dai la cosa tosta sarà la prossima settimana...vic ha finito il programma con successo e se non sbaglio lui ha fatto 4x3, 4x4, e 4x5.
      ...a me era un pò diverso...
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        si' dai la cosa tosta sarà la prossima settimana...vic ha finito il programma con successo e se non sbaglio lui ha fatto 4x3, 4x4, e 4x5.
        Dai............... c'è la farò anch'io
        DIARIO

        Commenta


          Dorso-delts posteriori-bicipiti

          Rematore bil. 3-3-3 = 70 kg
          riscaldamento 7*30-5*40-4*50-3*60 (anche per cercare di capire il peso da utilizzare, in quanto fin'ora l'ho sempre fatto con il manubrio, l'ultima volta da 34*6)

          pulley basso 3-3-3 = 65 kg

          Trazioni prone + 10kg 120"
          tre serie x max = 6-6-6

          Alzate a 90 seduto 6 6 6 50"= 16-18-18 kg

          Pullover con bil. o man. 10 8 6 50"= con manubrio 24-26-26
          (ex che non avevo mai fatto, ero convinto che servisse per il petto, ma eseguendolo profonfo ho sentito lavorare tutta la schiena)

          curl bil. 5 5 4 4 60"= 30-32.5-35-37.5 kg

          curl man. alternato 12 10 8 50" = 14-16-18 kg


          Visto che il capo non c'è, e lo vedrà la prox settimana................., vic a te le considerazioni .................. non essere troppo buono
          DIARIO

          Commenta


            Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
            Dorso-delts posteriori-bicipiti

            Rematore bil. 3-3-3 = 70 kg
            riscaldamento 7*30-5*40-4*50-3*60 (anche per cercare di capire il peso da utilizzare, in quanto fin'ora l'ho sempre fatto con il manubrio, l'ultima volta da 34*6)

            pulley basso 3-3-3 = 65 kg

            Trazioni prone + 10kg 120"
            tre serie x max = 6-6-6

            Alzate a 90 seduto 6 6 6 50"= 16-18-18 kg

            Pullover con bil. o man. 10 8 6 50"= con manubrio 24-26-26
            (ex che non avevo mai fatto, ero convinto che servisse per il petto, ma eseguendolo profonfo ho sentito lavorare tutta la schiena)

            curl bil. 5 5 4 4 60"= 30-32.5-35-37.5 kg

            curl man. alternato 12 10 8 50" = 14-16-18 kg


            Visto che il capo non c'è, e lo vedrà la prox settimana................., vic a te le considerazioni .................. non essere troppo buono
            Ciao santib...hai postato proprio in tempo...stavo per andare in palestra...il wo mi sembra buono...a parte il carico nel pulley che visti gli altri esercizi mi sembra basso...ma potrebbe essere una questione di carrucole nella macchina che hai utilizzato...anche se non credo...

            ...il resto è buono...soprattutto le trazioni...nel curl con bil però la prossima volta partirei un pò più alto...un divario di 7.5kg mi sembra troppo tra la prima e l'ultima serie...soprattutto tenuto conto che le reps sono pressocchè le stesse...la prox volta parti con 35kg/37.5kg...secondo me ce la fai...

            ...ora scappo...vado ad allenarmi pure io...
            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
              ...ora scappo...vado ad allenarmi pure io...
              Grazie, buon allenamento............... a dopo
              DIARIO

              Commenta


                Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                il carico nel pulley visti gli altri esercizi mi sembra basso...ma potrebbe essere una questione di carrucole nella macchina che hai utilizzato...anche se non credo...

                Aumentando ancora il peso, penso che avrei oscillato troppo con la schiena.......... e lo avrei reso meno efficace

                nel curl con bil però la prossima volta partirei un pò più alto...un divario di 7.5kg mi sembra troppo

                ok..... retaggio delle vecchie tecniche di allenamento, hai ragione così non è proprio effettivo il 37.5


                tra la prima e l'ultima serie...soprattutto tenuto conto che le reps sono pressocchè le stesse...la prox volta parti con 35kg/37.5kg...secondo me ce la fai...

                si.... si.... ce la faccio........ hai ragione
                .
                DIARIO

                Commenta


                  infatti nel pulley ho detto che potrebbe essere una questione di carrucole...è difficile dare giudizi esatti sui carichi senza guardare il movimento...io mi baso sul rapporto con gli altri esercizi...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da kenny93
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                  Commenta


                    nonostante l'inizio settimana un pò duro, sono riuscito a fare i tre allenamenti.......................
                    wo di oggi

                    Zampe-polpacci

                    Squat 3-3-3
                    riscaldamento 7*30-7*40-6*50-5*70
                    3*80 kg
                    (se mi dovessi giudicare direi: vergognoso)

                    Oggi ho capito il mio problema in qs ex. E' mentale.............. non ho l'approccio giusto, determinato-esplosivo-cattivo, forse per paura di farmi male, forse perchè lo faccio nella postazione dip, forse perchè oggi ero solo, vivi non si è allenata, ma non si giustifica il fatto che a 90 kg ci stavo rimanendo sotto, ne ho fatta una sola................... e dire che avevo tutte le buone intenzioni per fare 100 kg


                    Pressa a 45 3-3-3
                    210 kg

                    Stacco GT o rumeno 10 8 6 90"
                    fatto GT=70-80-90 kg

                    Panca iperext + sovracc. 10 10 10 50"
                    sovracc. 20 kg

                    Polpacci al multi in piedi 10 10 10 10 60"
                    100 kg + MP

                    polpacci seduto o alla pressa 30 30 50"
                    alla pressa= 90 kg (mi stavano esplodendo)

                    addome (ho cambiato un pò la routine)

                    leg raise (alla postaz. dip) alzando bene il bacino= 4*15
                    taglia legna = 2*15 con 10kg e 2*15 con 15kg
                    plunk= 2 * 2'30"
                    DIARIO

                    Commenta


                      Ciao santib...a me sembra andata bene la sessione...per lo squat non preoccuparti salirà di sicuro...l'importante è che hai mantenuto un buon movimento e che hai chiuso le rep previste...
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                        Ciao santib...a me sembra andata bene la sessione...

                        in generale direi di si

                        per lo squat non preoccuparti salirà di sicuro...l'importante è che hai mantenuto un buon movimento e che hai chiuso le rep previste...

                        se lo dici tu.................. ci credo
                        .
                        DIARIO

                        Commenta


                          Anche se in assenza del capo, che farà le sue condirezioni al ritorno, posto qualche foto fatta oggi (foto "non pose" perchè non ne sono capace.........), che potrà servire a Bros. per verificare l'andamento della dieta, ovviamente anche l'amico Vic è chiamato all'appello







                          DIARIO

                          Commenta


                            Ciao "Diabolik"!
                            Seguo il diario di "Eva" quindi mi pare doveroso segnarmi anche nel tuo...
                            Continuate così!!!

                            I can resist everything except temptation...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Red Sonja Visualizza Messaggio
                              Ciao "Diabolik"!
                              Seguo il diario di "Eva" quindi mi pare doveroso segnarmi anche nel tuo...
                              Continuate così!!!
                              Passa quando vuoi........... è sempre un piacere avere amiche nuove , e fra le altre cose sei la prima femminuccia sul mio diario (oltre Eva )

                              P.S.= Ha detto "Eva" che sarebbe felice di ospitarti + spesso nel suo diario
                              DIARIO

                              Commenta


                                Ciao santib...non stai male...anzi il contrario...

                                ...però secondo bisogna migliorare il v-shape...il dorso mi pare indietro rispetto al resto...o sbaglio?
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da kenny93
                                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎