Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricarica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ricarica

    Allora oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno della fase di valutazione.
    La dieta scorre perfettamente.Tranne il primo giorno che mi sono sentito un po' "strano" dal 2° giorno in poi non ho praticamente trovato differenze,anzi mi sento sempre sazio

    detto questo vorrei sapere se dovrei fare x forza la ricarica di 2gg o basta anche 1g e 1/2 oppure 1 g.
    insomma non sento assolutamente voglia di carbo!!!!
    Poi x quanto riguarda le kcal vado un po' ad occhio cercando di abbassare molto le pro?insomma senza stare a fare calcoli?!
    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

    Anatole France

    #2
    La ricarica puoi farla anche di sole 24ore, sfrutterai meno l'insulina ma rischierai anche di ingrassare meno.


    Ciao!!

    multipower

    Commenta


      #3
      Originally posted by multipower
      La ricarica puoi farla anche di sole 24ore, sfrutterai meno l'insulina ma rischierai anche di ingrassare meno.


      Ciao!!

      multipower
      ok Grazie!cercherò quanto + possibile di limitare le mie ricariche
      "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

      Anatole France

      Commenta


        #4
        Ah!ma cercando di limitare l'assunzione calorica,in ricarica posso permettermi qulche cibo "proibito" tipo una pizza o cose del genere?
        "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

        Anatole France

        Commenta


          #5
          La mozzarella contiene tantissimi grassi insaturi e per una ricarica doc non è il cibo proprio indicato.

          Magna pasta, pane e marmellata....insomma guardati attorno e vedrai pieno di cibi con i carbo!
          Non esagerare però, un minimo di contegno: se ti vuoi definire le ricariche da 4000kcal nn sono proprio il massimo.....
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Originally posted by Body80
            La mozzarella contiene tantissimi grassi insaturi e per una ricarica doc non è il cibo proprio indicato.

            Magna pasta, pane e marmellata....insomma guardati attorno e vedrai pieno di cibi con i carbo!
            Non esagerare però, un minimo di contegno: se ti vuoi definire le ricariche da 4000kcal nn sono proprio il massimo.....
            Ok ho capito il concetto!
            grazie
            "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

            Anatole France

            Commenta


              #7
              Originally posted by Body80
              La mozzarella contiene tantissimi grassi insaturi e per una ricarica doc non è il cibo proprio indicato.

              Magna pasta, pane e marmellata....insomma guardati attorno e vedrai pieno di cibi con i carbo!
              Non esagerare però, un minimo di contegno: se ti vuoi definire le ricariche da 4000kcal nn sono proprio il massimo.....
              infatti io che la uso in definizione faccio ricariche di non + di 2400 kcal.

              Commenta


                #8
                Originally posted by MISTER X
                infatti io che la uso in definizione faccio ricariche di non + di 2400 kcal.
                scusa Mr ma tu nei gg in cui segui la metab. i5-6 prima della ricarica a quante kcal stai?
                "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

                Anatole France

                Commenta


                  #9
                  24 ore possono anche andare bene....però sappi che per rispristinare completamente il glicogeno ci vogliono circa 36 ore.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by gatsu

                    scusa Mr ma tu nei gg in cui segui la metab. i5-6 prima della ricarica a quante kcal stai?
                    ora sulle 2400Kcal.

                    Commenta


                      #11
                      In 36 ore nn ingrasserai affatto ..tranqui
                      24 ore mi sembrano un pò pochine (per fino,anzi soprattutto, in definizione)

                      Le calorie??
                      Almeno 600-1000(max max) in + dalle consuete.....

                      Commenta


                        #12
                        Ok x questa volta è andata.
                        cmq si ho fatto in pratica 1 g e1/2 di ricarica.
                        le kcal sono rimaste circa le stesse (boh non mi sono messo a contarle!!) forse qualcosa in + ma certo non 1000 di + !!

                        E' proprio necessario alzare molto le kcal in ricarica o è un aspetto secondario?


                        Grazie a tutti
                        "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

                        Anatole France

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎