Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione integratori : Controlled Labs White Flood

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Recensione integratori : Controlled Labs White Flood












    GUSTO: 9/10

    Personalmente ho preso il gusto white raspberry e devo dire che sono soddisfatto..vengo dal gusto tropical punch del jack 3d e devo dire che questo gusto non mi ha fatto pentire del cambiamento..non stufa e ha quel sapore delicato che difficilmente disgusta e stufa..




    MIX: 9/10

    il mix è da altri tempi o meglio "di tempi migliori" in quanto difficilmente ho trovato in passato un pre-wo che si sciogliesse cosi facilmente e non lasciasse grumi nello shaker. la polvere è molto sottile e questo permette al prodotto di sciogliersi in pochi secondi



    EFFETTI SULLA PRESTAZIONE FISICA e PUMP 10/10

    Ragazzi forse mi ucciderete perche vedo che tutti sono soddisfatti del jack 3d, ma devo dire che su di me il white flood è l'integratore che mi ha dato piu' risultati di tutti in assoluto e per me l'effetto sulla prestazione fisica e pump è ottimale...non ho mai visto un integratore che mi ha dato una carica sotto la ghisa come questo e che mi donasse un pump cosi eccellente..



    ASSENZA DI SIDES 7/10

    Le prime assunzioni ho avvertito qualche formicolio addosso per via della beta alanina, ma gia le successive assunzioni sono state migliori..ho avuto qualche fenomeno di aerofagia, ma penso sia normale per la potenza del prodotto e la qualità degli ingredienti usati




    TEMPO PRIMA DELL'EFFETTO 10/10

    Personalmente la mia assunzione avviene nel pre-wo con 2 misurini (circa 13gr) e i tempi dell'effetto sono intorno ai 20-30 minuti..molto influisce il tempo dell'ultimo pasto..




    PREZZO - DURATA : 10/10

    Come il jack 3d anche il white flood ha un prezzo in rapporto con la qualità e durata OTTIMO in quanto esistono 2 confezioni quella da 314 e 628gr e i serving durano 25 per ilprimo e 50 per il secondo (2misurini)..quindi da come capirete è ottimo






    CONCLUSIONI FINALI SUL PRODOTTO:
    Voto : 9/10

    White flood è dopo jack 3d l'integratore che mi stà dando grandi soddisfazioni in termini di forza, lucidità e pump... Il punto forte è che contiene pochi ingredienti ma buoni che hanno un ottima sinergia tra loro.. Poi dobbiamo mettere che è a 0 calorie è questo è una cosa ottimale, non paragonabile ad altri integratori sul mercato pieni zeppi di carboidrati e schifezze varie..peccato un po per il formicolio creato dalla beta alanina, però è un fattore che non crea grossi disagi e sopportabile nel tempo..detto questo, sarà una bella lotta con jack 3d, ma come funziona il white flood su di me, mi porterà a puntare su questo grande integratore



    Recenzione: mr oat
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    #2
    thank you.
    Questi sono i due prework che più mi piacciono. Parlo di jack3d e white flood.
    Se hai notato vanno nella stessa direzione ossia hanno pochi ingredienti ma funzionanti. Altro che quei mischioni di cui tutti sappiamo.
    Penso che il white flood sia addirittura superiore del jack3d anche come ingredienti.
    Tu che ne pensi?

    Commenta


      #3
      anch'io lo preferisco al jack3d..soprattutto per l assenza di fastidiosi sides come tachicardia e ansia..voto 9
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        #4
        il gusto white raspberry è molto buono ed "insolito"..
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          E io che pensavo fosse in cps

          Commenta


            #6
            quindi escludete sides come forte mal di testa ecc?
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
              quindi escludete sides come forte mal di testa ecc?
              è soggettivo.. bisogna provare

              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                E io che pensavo fosse in cps

                si esiste anche in capsule, senò puo darsi che hai visto il WHITE BLOOD sempre della stessa marca ma con funzioni diverse.viene usato pre-nanna come stimolatore del testo
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  Si l'ho visto in cps. Ottima recensione oat

                  Commenta


                    #10
                    visto che mi piacerebbe provare questo prodotto, ma mi da noia anche la caffeina di un solo caffè....sapreste dirmi qual'è la dose di caffeina per ogni serving?

                    Commenta


                      #11
                      sull etichetta non c'e' la quantita esatta..
                      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                      Commenta


                        #12
                        infatti...non è possibile sapere la reale quantità..
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #13
                          Terza assunzione...... un prodotto interessante davvero.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                            Terza assunzione...... un prodotto interessante davvero.

                            come ti sei trovato su lucidità e forza?
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              #15
                              Beh da meno nervosismo del Jack3d va assunto lontano dal pasto (almeno tre ore) direi ottima concentrazione e maggiore pump. Direi che ora è in cima alla mia personale classifica

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎