Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema ordine, pezzo mancante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema ordine, pezzo mancante

    ciao sergio, ho effettuato un ordine con proteine whey ON mocha\cappuccino e bcaa isatori 100.... oggi è arrivato il tutto ma erano presenti solo le proteine.. come mai? (ovviamente ho pagato per entrambi nel contrassegno) numero ordine: ordine n. 2010035296
    se hai bisogno di altre info chiedimi pure

    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

    #2
    Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
    ciao sergio, ho effettuato un ordine con proteine whey ON mocha\cappuccino e bcaa isatori 100.... oggi è arrivato il tutto ma erano presenti solo le proteine.. come mai? (ovviamente ho pagato per entrambi nel contrassegno) numero ordine: ordine n. 2010035296
    se hai bisogno di altre info chiedimi pure
    Ciao,

    abbiamo controllato la foto, in effetti mancano i bcaa, ti hanno spedito ieri ed oggi è arrivata la roba vero? Troppo veloci.... talmente veloci che si sono dimenticati un pezzo

    Ti rispediamo oggi i ramificati



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Ciao,

      abbiamo controllato la foto, in effetti mancano i bcaa, ti hanno spedito ieri ed oggi è arrivata la roba vero? Troppo veloci.... talmente veloci che si sono dimenticati un pezzo

      Ti rispediamo oggi i ramificati
      grazie Sergio, le sviste possono capitare, nessun problema
      grazie anche per l'efficienza nell'aver risolto tutto! è sempre un piacere comprare da voi

      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
        grazie Sergio, le sviste possono capitare, nessun problema
        grazie anche per l'efficienza nell'aver risolto tutto! è sempre un piacere comprare da voi
        Grazie, in effetti, (ora me la suono e me la canto un pò ) su circa 100 ordini al giorno che partono possono capitare degli errori, come vedi qui l'incidenza è dello 0.05% , ma avendo a che fare con una struttura come la nostra vengono risolti SEMPRE, anche perchè fotografiamo tutto quello che passa sotto i nastri di impacchettamento, acquistando altrove spesso non ti rispondo neppure, ti mandano a quel paese o ti dicono che l'avevano messo



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Grazie, in effetti, (ora me la suono e me la canto un pò ) su circa 100 ordini al giorno che partono possono capitare degli errori, come vedi qui l'incidenza è dello 0.05% , ma avendo a che fare con una struttura come la nostra vengono risolti SEMPRE, anche perchè fotografiamo tutto quello che passa sotto i nastri di impacchettamento, acquistando altrove spesso non ti rispondo neppure, ti mandano a quel paese o ti dicono che l'avevano messo
          Sergio è arrivato bartolini stamattina col pacco, il problema è ke gli risultavano da pagare ancora 62 euro e 28, gli è stato detto che era una aggiunta e che il pacco era gia stato pagato, ma con arroganza è stato detto che non poteva consegnarmelo se non pagavo i 62 euro e 28 (che ho gia pagato ieri) tralaltro c'era mia madre in casa la quale mi ha telefonato e fatto parlare col corriere.. ha detto che gli risulta un contrassegno e che non mi avrebbe consegnato il pacco, si è ripreso il pacco dicendo di mandargli un fax e cose simili che non ho capito bene... come si fa?

          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

          Commenta


            #6
            rileggendo mi son spiegato come il ***** ma spero tu abbia capito

            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

            Commenta


              #7
              Ciao,

              gesù bambino benedetto..... abbiamo coperto la scritta contrassegno, abbiamo coperto il prezzo, non abbiamo messo l'adesivo contrassegno, come gli salta in mente di fartelo pagare lo stesso.

              Mando una mail immediatamente.



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Ciao,

                gesù bambino benedetto..... abbiamo coperto la scritta contrassegno, abbiamo coperto il prezzo, non abbiamo messo l'adesivo contrassegno, come gli salta in mente di fartelo pagare lo stesso.

                Mando una mail immediatamente.
                grazie
                fammi sapere se ti dicono qualcosa cosi vedo come regolarmi per rimanere a casa..

                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                Commenta


                  #9
                  Lo dovrebbero portare lunedì a questo punto, ma se lo sbloccano puoi andare a prenderlo anche oggi, prova a chiamarli magari, digli che ho già mandato una email.



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Lo dovrebbero portare lunedì a questo punto, ma se lo sbloccano puoi andare a prenderlo anche oggi, prova a chiamarli magari, digli che ho già mandato una email.
                    oggi purtroppo lavoro.. se lo portano lunedi\martedi va benissimo

                    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                      oggi purtroppo lavoro.. se lo portano lunedi\martedi va benissimo
                      Ok



                      Commenta


                        #12
                        pacco arrivato, senza farmi pagare tutto apposto!
                        grazie sergio

                        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                          pacco arrivato, senza farmi pagare tutto apposto!
                          grazie sergio
                          Grazie a te e scusa.



                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎