Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione integratori : Scivation - Xtend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l'xtend a differenza del recoup della dymatize è un gradino al di sotto, in quanto non contiene la VIT B... per il resto è identico
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      ragazzi ho comprato xtend gusto lemon ed ci sono molti grumi ed ha un odore frizzantino secondo voi e buono? posso prenderlo tranquillamente?
      sigpic

      Commenta


        prendilo tranquillamente. i grumi li ho trovati anche io nel gusto mela verde (e comunque si scioglie senza problemi) e il gusto "frizzantino" dipenderà dall'aroma.

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
          prendilo tranquillamente. i grumi li ho trovati anche io nel gusto mela verde (e comunque si scioglie senza problemi) e il gusto "frizzantino" dipenderà dall'aroma.
          ok grazie meno male pensavo era andato a male e di aver buttato i soldi anke xk lo fatto vedere ad un amico che fa il commesso in un negozio di integratori e mi ha detto che se lui era in me nn lo prenderebbe . il sapore ancora lo devo provare l'odore e un pò frizzantino
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
            Ho terminato il recoup orange proprio ieri.Solubilità ed anche gusto, mi sembrano leggermente migliori rispetto al xtend..
            provati xtend a mela verde, arancia e water melon... poi di recente sono passato al recoup, gusto limone prima e arancia poi... secondo me il gusto del recoup è nettamente migliore, meno chimico, in particolare il limone è molto leggero rispetto a quei 3 gusti dell''xtend (anche se potrebbero diminuire gli aromi ancora un pò). Nel complesso non ho notato differenze nel recupero e anche come apporto pre wo sono praticamente simili, però il recoup ha i bcaa certificati Ajinomoto e quindi resto col recoup

            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            l'xtend a differenza del recoup della dymatize è un gradino al di sotto, in quanto non contiene la VIT B... per il resto è identico
            non ha neanche vit C anche se se il recoup ne ha una dose irrisoria (100% rda).


            per i grumi: dipende da come vengono conservati al negozio e poi in casa, io consiglio comunque una bella shakerata al barattolo chiuso per smuovere un pò il tutto
            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

            Commenta


              straccio...prova il gusto fruit punch...d'ora in poi prenderò sempre quel gusto...
              Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

              Commenta


                ho appena iniziato il barattolone all'arancia quindi dovrò aspettare

                [fine OT] :P
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                Commenta


                  oddio....neanche a meta del mela verde e dire che mi ha stongato è dire poco...quando apro il barattolo mi viene quasi la nausea..è talmente gramo che ho quasi pensato di buttarlo...per fortuna che lo prendo insieme ad altra roba che ne cambia il gusto..

                  cmq provatelo anche con una bevanda calda (tipo te verde), cambia assolutamente il gusto, diventa dolcissiomo e molto piu buono,credo che sia dato dal cambio di forma piranosica/furanosica del sucralosio.., però bho non son sicuro..
                  evolve or die

                  Commenta


                    Ciao ragazzi,
                    E possibile usare lo Scivation come post workout?

                    Commenta


                      Puoi farlo prima,durante e dopo senza problemi.Sono bcaa..
                      sigpic

                      Commenta


                        In America è uscita la nuova versione dell XTEND, quindi questa che abbiamo in Europa è ormai OLD

                        7000 mg of BCAAs in an ideal 2:1:1 ratio of Leucine:Isoleucine:Valine
                        3500 mg of Leucine
                        2500 mg of Glutamine
                        1000 mg of Citrulline Malate
                        1171 mg of Electrolytes
                        640 mcg of Vitamin B6
                        And, ZERO Carbohydrates or Sugar



                        La differenza sostanziale è questa:

                        The three most vital electrolytes - Potassium, Chloride and Sodium - to optimize cell hydration and muscle contractile function while you train under the most brutal of conditions.


                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          molto interessante, già che c'erano avrebbero potuto aumentare la citrullina ed inserire tutto il complesso della vit B
                          Originariamente Scritto da leonardoS
                          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                          Originariamente Scritto da Dropkick
                          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                          Commenta


                            Quoto.In realtà non si capisce perchè certi prodotti,pur buoni,non debbano fare il vero salto di qualità.Probabilmente sono strategie di mercato ben precise.c.que siamo abbastanza OT
                            sigpic

                            Commenta


                              Poi pagare per del sale da cucina e cloruro di potassio mi sembra assurdo... e in piu a differenza del RECOUP non sono certificate le materie prime
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                                Poi pagare per del sale da cucina e cloruro di potassio mi sembra assurdo... e in piu a differenza del RECOUP non sono certificate le materie prime
                                Ma quelle sono solo delle aggiunte . si spera che per questo motivo il prezzo non lieviti.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎