Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione integratori : Scivation - Xtend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oggi ri-inizio water melon..lo userò during-wo...il miglior prodotto sul mercato, pari al recoup della dymatize..peccato x la mancanza del complesso vitaminico B
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      oggi ri-inizio water melon..lo userò during-wo...il miglior prodotto sul mercato, pari al recoup della dymatize..peccato x la mancanza del complesso vitaminico B
      nel rapporto qualità/prezzo sicuramente
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        oggi ri-inizio water melon..lo userò during-wo...il miglior prodotto sul mercato, pari al recoup della dymatize..peccato x la mancanza del complesso vitaminico B
        oat hai riscontri quindi con il recoup? qualè il migliore di gusto? quele prodotto lascia meno sapore chimico ?
        Originariamente Scritto da Cesarius
        se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
        livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
        ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

        Commenta


          molto simili...forse recoup un gradino in su per la quantità di vit b
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            spettacolare! preso il barattolo da 1kg da usare pre e post, per il rapporto qualità prezzo credo non ci sia di meglio sul mercato, oggi prima assunzione, ho notato gia un miglior recupero, non ho avuto la ricaduta data dal jack3d. ottimo

            il gusto al limone è il gusto più buono che abbia mai sentito tra tutti gli integratori che ho provato.

            facendo 2 calcoli mi dovrebbe durare circa 6 mesi usandolo con moderazione! tanta roba
            evolve or die

            Commenta


              Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
              oat hai riscontri quindi con il recoup? qualè il migliore di gusto? quele prodotto lascia meno sapore chimico ?
              Io ho notato cambiamenti nel recupero!
              Il migliore secondo mè è all'anguria; rimane più leggero e non lascia quel sapore di chimico tutto il giorno

              Commenta


                Penso sia l'integratore con più lotti fallati sul mercato... credo sia una cosa inaccettabiel e dovrebbero lavorare su questo

                Commenta


                  Cioè? Spiega.
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                    Cioè? Spiega.
                    Mi è capitata due volte una confezione praticamente inutilizzabile, il sapore non è quello solito (watermelon) ma è amarognolo al limite dell'imbevibile, è quasi impossibile a sciogliere (il watermelon in linea di massima l'ho trovato meno solubile degli altri ma il fallato è ovviamente molto peggio), e dopo due settimane benchè conservato ottimamente si raggruma visibilmente.Cercando in giro sembra che sta cosa capiti spesso e nella maggior parte dei casi col gusto watermelon , cerca su google " xtend bad batch" o "xtend bad taste" e avrai altre testimonianze.

                    Commenta


                      Io sono passato al Recoup, stessa composizione, ma solubilità superiore anche se il gusto è peggiore.
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SRR Visualizza Messaggio
                        Mi è capitata due volte una confezione praticamente inutilizzabile, il sapore non è quello solito (watermelon) ma è amarognolo al limite dell'imbevibile, è quasi impossibile a sciogliere (il watermelon in linea di massima l'ho trovato meno solubile degli altri ma il fallato è ovviamente molto peggio), e dopo due settimane benchè conservato ottimamente si raggruma visibilmente.Cercando in giro sembra che sta cosa capiti spesso e nella maggior parte dei casi col gusto watermelon , cerca su google " xtend bad batch" o "xtend bad taste" e avrai altre testimonianze.

                        si anche il mio watermelon che sto usando adesso fà la stessa cosa...non si scioglie nemmeno dopo aver agitato 5minuti
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          si anche il mio watermelon che sto usando adesso fà la stessa cosa...non si scioglie nemmeno dopo aver agitato 5minuti
                          anche il gusto è alterato rispetto al solito?

                          Commenta


                            si è diverso...ma a me piace lo stesso..però la solubilità è terribile...
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              provato in acqua tiepida?

                              Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                              Commenta


                                Ho terminato il recoup orange proprio ieri.Solubilità ed anche gusto, mi sembrano leggermente migliori rispetto al xtend..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎