Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione integratori : Scivation - Xtend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
    e dunque come bisognerebbe fare per far si che in qualche modo funzioni in maniera più evidente?

    forse aumentare il dosaggio no?
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
      e dunque come bisognerebbe fare per far si che in qualche modo funzioni in maniera più evidente?
      Sicuro che non senti beneficiÈ un prodotto che non lavora sul sistema nervoso ed inoltre non satura la cellula, quindi si dovrebbe sentire!
      Sicuro di fare le dosi giuste?Ho appena acquistato una nuova confezione la cui conteneva un misurino metà del solito, quindi la dose è doppia!Controlla la grammatura

      Commenta


        #93
        per le quantità del misurino son sicuro perchè ha provato con il bilancino...comunque l'unico dubbio che mi viene in mente e che non mi renda conto del beneficio, affermerò con certezza che non ha funzionato, dopo qualche allenamento finito il barattolo così da sentire la differenza...è comunque probabile che non lo ricomprerò a breve perchè mi piace provare cose nuove, dunque sicuro andrò su altro...proverò ad alzare le dosi e a vedere se fa differenza, comunque può darsi anche che sbagli altre cose...ad esempio l'assunzione nel during, magari è meglio pre o post? o la quantità d'acqua, io metto 2 misurini in 750ml, forse dovrei metterne di più o di meno, boh

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
          per le quantità del misurino son sicuro perchè ha provato con il bilancino...comunque l'unico dubbio che mi viene in mente e che non mi renda conto del beneficio, affermerò con certezza che non ha funzionato, dopo qualche allenamento finito il barattolo così da sentire la differenza...è comunque probabile che non lo ricomprerò a breve perchè mi piace provare cose nuove, dunque sicuro andrò su altro...proverò ad alzare le dosi e a vedere se fa differenza, comunque può darsi anche che sbagli altre cose...ad esempio l'assunzione nel during, magari è meglio pre o post? o la quantità d'acqua, io metto 2 misurini in 750ml, forse dovrei metterne di più o di meno, boh
          Io faccio solo during wo; eventualemente inserisco una minima dose di pre e post a dipendenza del giorno.
          Comunque non penso sia dovuto all'acqua in cui vai a diluirlo; sicuramente sarà dovuto al fatto che non percepisci i vantaggi!Dovresti valutare l'intensità dell'allenamento!
          Comunque meglio non andare out!Apri eventualmente un tuo post

          Commenta


            #95
            proverò ad alzare la quantità a 3 misurini, e riporterò l'eventuale differenza tra qualche allenamento...(comunque l'allenamento è intenso, di quello son certo)

            Commenta


              #96
              io lo uso ininterrotamente da un annetto e non posso più farne a meno,nel senso che senza la differenza la sento,però lo uso solo intraworkout e i miei allenamenti durano 1h 1/2 fino a 2h e con l'xtend reggo bene appunto fino alla fine dell'allenamento;ne assumo minimo 4misurini quando sto per finirlo ma normalmente 5-6 sempre in 2L 1/2 d'acqua circa.Quindi nel mio caso con allenamenti fiume lo trovo molto utile,certo se facessi workout di 45' allora intraworkout non lo vedo molto utile-conveniente,lo sposterei in tal caso solo pre e post.

              Commenta


                #97
                provato Refreshing Blue Raspberry, ottimo il sapore 3 misurini in 500ml d'acqua, la prox volta metterò un po più di acqua mi sa era un pò trp concentrato

                Commenta


                  #98
                  io volevo ribadire che nel mio caso, nel gusto melone, due misurini raso non equivalgono a 11-12gr ma molto meno, per questo uso la bilancina.
                  facendo workouts abbastanza corti ne assumoo 2 scoops scarsi PRE, 2 scoops scarsi during e 2 scoops POST insieme alla creatina. saranno 15gr in totale.
                  dopo 20-25 minuti mangio.
                  Last edited by Luigi 87; 06-01-2011, 10:28:20.
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    #99
                    il mio dosaggio è:

                    15gr during wo

                    15gr subito post-wo

                    30gr totali/die
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      praticamente circa 18-20gr di BCAA effettivi

                      per tua esperienza può aiutare a diminuire i DOMS del giorno dopo?
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        si certo..ho ottimi benefici soprattutto sul miglior recupero e minori doms
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          cacchio...nn ho la bilancia...quindi mi dici che due misurini non arrivano a 13,92 gm cm dichiarano sull'etichetta? due misurini colmi, cioè cn la "montagnetta" ci arrivano? .. devo ricomprare per forza sta bilancina, nn so manco dv andare qua a Milano (nn sn di Milano :/).
                          Last edited by Tony07; 07-01-2011, 09:24:45.

                          Commenta


                            prendila su ebay, "bilancino precisione", ordini per prezzo, prendi quello che costa meno coi centesimi di grammo.
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              Siamo clamorosamente OT.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                provati al gusto blue raspberry. ottima solubilità e gusto non molto marcato.

                                Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎