Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione integratori : Scivation - Xtend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
    ragà come gusto meglio lemonade o apple?
    lemonade è buono.. identico al "calippo" (noto gelato)

    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
      Ottimo prodotto , lo sto provando da un paio di settimane , io uso 4 misurini che diluisco in 1.5l di acqua che devo prewo , during e post wo..
      Mi trovo molto bene...buono il gusto mela , buono anche il limone ...

      Spero di provare il gusto anguria che io adoro presto



      Ottimo, per ora il migliore che abbia provato

      Commenta


        #63
        mr.oat oltre alla classica assunzione post wo, hai avuto modo di provare altre modalità?

        io avevo intenzione di provarlo nel during wo....che dose consiglieresti? 2 o 4 misurini?
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da mr oat
          2 scoops during è un ottimo dosaggio..io personalmente prendo 7bcaa in cps pre-wo e post-wo xtend 2scoops...però un dosaggio anche during non è male..

          se vuoi fare il top: 2 scoops pre-wo e 2 scoops post-wo


          grazie mille mr.oat
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            #65
            preso oggi per la seconda volta....il gusto lemonade non è male.....l'unica cosa dopo averlo bevuto mi rimane una strana sensazione in bocca, come se avessi la lingua "impastata".....succede anche a voi?
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
              preso oggi per la seconda volta....il gusto lemonade non è male.....l'unica cosa dopo averlo bevuto mi rimane una strana sensazione in bocca, come se avessi la lingua "impastata".....succede anche a voi?
              sì,esattamente quello che capita anche a me, assieme ad un sapore dolciastro in bocca che dura un bel pò di ore.Per questo credo proverò un altro gusto..Prodotto comunque ottimo.
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

              ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

              Bo, penso siano le schede...



              Commenta


                #67
                tutti i gusti fanno quest'effetto..anche watermelon
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  tutti i gusti fanno quest'effetto..anche watermelon
                  dunque potrebbe essere qualche aminoacido che da questa sensazione.....
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    #69
                    io credo sia da imputare ai coloranti/dolcificanti...
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon
                    La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                    ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                    Bo, penso siano le schede...



                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                      io credo sia da imputare ai coloranti/dolcificanti...
                      mi associo.. mi rimane in bocca per ore il sapore.. e penso anche io sia per coloranti o dolcificanti vari..

                      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        tutti i gusti fanno quest'effetto..anche watermelon
                        Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                        io credo sia da imputare ai coloranti/dolcificanti...
                        Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                        mi associo.. mi rimane in bocca per ore il sapore.. e penso anche io sia per coloranti o dolcificanti vari..
                        anche io ho dato il medesimo feed, qualche pagina addietro. è sicuramente imputabile ai coloranti-dolcificanti di cui l xtend è veramente zeppo. pensavo riguardasse solo il gusto orange , invece noto che è comune a tutti gli altri gusti (chi piu chi meno). lascia per ore e ore un gusti dolciastro in bocca (non puo che essere l edulcorante) a dir poco nauseante, anche mangiando due tre pasti successivi all assunzione di xtend.
                        Originariamente Scritto da Cesarius
                        se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                        livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                        ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                        Commenta


                          #72
                          ragazzi ho aperto il gusto watermelon, è molto amaro e "chimico"sia sciolto in mezzo litro che in un litro, premettendo che per me in un integratore il sapore è una cosa relativa, leggendo i commenti entusiasti sul gusto ho avuto la preoccupazione che il prodotto potesse essere alterato...anche a voi risulta parecchio amarognolo ad un primo assaggio?

                          Commenta


                            #73
                            feedback sui gusti :

                            watermelon voto 7,5
                            orange voto 4

                            Commenta


                              #74
                              tuti questi pareri positivi su questi bcaa mi han convinto,sarà il mio prossimo acquisto.una domanda...io di solito facio 6-7 gr pre e 6-7 gr post allenamento,che mi sembra aver capito son circa 2 misurini per volta.io però li mischiavo nello shaker assime ad un gainer nel pre,e gainer e gluttammina nel poist.voi mi senbra di capire che lo xtend lo prendete da solo.pensate dia probelmi se lo mescolo come da abitudine??

                              Commenta


                                #75
                                Messaggio di moderazione

                                Questa è una sezione feedback, dunque limitata solo alle esperienze sugli integratori, per avere consigli apri un tuo post o continua se ne hai già aperti.
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎