Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione integratori : Scivation - Xtend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
    no, oddio il gusto non è che sia uno spettacolo è parecchio chimico però io sono una di quelle persone che riescono a mandar giu praticamente ogni cosa, forse resisterei anche all'orrido gusto del glutabolic quindi non mi da eccessivi problemi
    comunque ho fatto altre due prove, in 700ml si scioglie bene, ma anche in 500ml se gli si da una shakerata e lo si lascia riposare un pochino. diciamo 10 minuti...
    Sto provando l'orange da una settimana, confermo che non è il massimo come gusto, decisamente meglio il gusto mela verde. Tra l'altro c'è più prodotto nel barattolo rispetto ad altri gusti e il serving (2 scoops) è di 14g per una quantità di "prodotto valido" invariata quindi significa che ci sono più edulcoranti rispetto ad altri gusti (Se ci fate caso i gusti non hanno tutti lo stesso formato, tra alcuni gusti ci sono anche 200g di differenza di prodotto nel barattolo grande, mantendendo invariata la quantità di bcaa, glutammina e citrullina ne consegue che c'è più "roba indesiderata").

    Voto apple: 9
    Voto orange: 7

    Spero di provare watermelon o altri presto

    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    i feedback sono sempre migliori dei precedenti...per il gusto ormai non ne posso fare a meno, ma riguardo al recupero e miglior sensazione di benessere, devo dire che l'xtend è il miglior integratore di bcaa che abbia mai provato fino ad ora..
    L'xtend è stato il mio primo integratore di BCAA quindi non ho termini di paragone, la differenza rispetto a quando non lo usavo (e non usavo bcaa) si sente eccome, ovviamente maggiore i primi tempi ma ancora fa il suo sporco dovere
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
      Sto provando l'orange da una settimana, confermo che non è il massimo come gusto, decisamente meglio il gusto mela verde. Tra l'altro c'è più prodotto nel barattolo rispetto ad altri gusti e il serving (2 scoops) è di 14g per una quantità di "prodotto valido" invariata quindi significa che ci sono più edulcoranti rispetto ad altri gusti (Se ci fate caso i gusti non hanno tutti lo stesso formato, tra alcuni gusti ci sono anche 200g di differenza di prodotto nel barattolo grande, mantendendo invariata la quantità di bcaa, glutammina e citrullina ne consegue che c'è più "roba indesiderata").

      Voto apple: 9
      Voto orange: 7

      Spero di provare watermelon o altri presto



      L'xtend è stato il mio primo integratore di BCAA quindi non ho termini di paragone, la differenza rispetto a quando non lo usavo (e non usavo bcaa) si sente eccome, ovviamente maggiore i primi tempi ma ancora fa il suo sporco dovere
      Lo assumi solo during o anche post?Domanda rivolta anche a MrOat

      Commenta


        #48
        lo assumo principalmente pre e post ma se so che farò una fatica bestiale lo prendo anche intra dividendo la dose totale per tre, non so se è il massimo ma sul barattolo c'è scritto di fare così* e io mi trovo bene


        * se pesi meno di 160 lbs -> 2 scoops da dividere tra pre e during + 1 serving (altri 2 scoops) post. Io faccio 30g totali divisi in 3 assunzioni da 10g, 4 scoops sarebbero 28g (gusto orange, 27g gusto apple), arrotondo per comodità.
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da SRR Visualizza Messaggio
          Lo assumi solo during o anche post?Domanda rivolta anche a MrOat

          pre-wo assumo 6gr di bcaa in capsule

          post-wo 2 scoops xtend water melon
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #50
            io lo assumo al gusto orang e devo dire che il gusto nn è male anzi è buono. Prendo due misurini in 750ml di acnqua nel during.
            Nel pre e post wo prendo 5gr di bcaa in polvere della ultimate nutrition in quanto contengono più bcaa.

            Commenta


              #51
              Ordinato , 2 confezioni piccole : watermelon (328g) / Orange (420g) giusto per provare i 2 gusti , se il prodotto va bene la prossima volta prendo il barattolo grande da 1kg , appena arrivano posto il feedback sul gusto.

              Commenta


                #52
                Ottimo prodotto! è quasi un anno che lo utilizzo, 2scoops intra wo in 1.5l d'H2O, e devo dire che mi trovo benissimo. Gusti provti: mela verde (non mi andava giù), anguria (ottimo), uva (buono).
                Ora lo stò abbinando all'AAKG ed il pump mi sembra ottimo

                Consiglio acquistate il barattolo da 1.17Kg che dura molto ed il prezzo ottimo

                Commenta


                  #53
                  Do anche io la mia valutazione su questo prodotto.
                  Ho preso il primo barattolo al gusto watermelon e direi veramente ottimo adesso ho preso gusto orange xke watermelon era finito e sinceramente nn è il massimo ma si beve tranquillamente sciolgo 2 misurini in 700ml di acqua e lo bevo durante il wo
                  x me è il migliore integratore di bcaa ed ha xsino vinto il premio come migliore recovery nel 2009
                  Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    ma quale sarebbe la "dose" giusta?

                    normalmente prendo pre-wo 4 caps bcaa isatori e 4 caps dopo

                    peso 75 quindi faccio 4+4

                    cn questo prodotto come mi regolo? le % dei bcaa sn diverse mi sembra..
                    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

                    Commenta


                      #55
                      devi farti due conti con le varie etichette, in generale 2 scoops contengono 7g di bcaa + 2.5g di gluta e 1g di citrullina quindi se vuoi sostituirlo in dosi identiche, o quasi, ai bcaa che prendi ora dovresti fare 1 scoops + 1 scoop circa (3.5+3.5g bcaa).

                      La quantità di prodotto contenuta in 2 scoops è variabile, dipende dal gusto... per esempio mela verde 2 scoops = 13g di prodotto, orange 14g... c'è comunque scritto in etichetta, se vuoi 8g di bcaa precisi basta farti due calcoli e andare di bilancino
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                      Commenta


                        #56
                        Leggere il Regolamento di sezione: http://www.bodyweb.com/supplements-f...e-leggere.html

                        Qua vanno solo i feed.
                        Per piani integrativi personali aprire un Thread in sezione.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          #57
                          io lo compreto al gusto Refreshing Apple e lo trovo ottimo per quanto riguarda il gusto poi per l'assunzione faccio 2 scoops post workout... mo devo provare sempre 2 scoops intra workout....

                          Commenta


                            #58
                            ma con questo prodotto posso quindi non integrare con ulteriori bcaa giusto?

                            ma oltre alla funzione anticatabolica dei bcaa c'è qualke altra differenza sull'effetto?
                            And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

                            Commenta


                              #59
                              Ottimo prodotto , lo sto provando da un paio di settimane , io uso 4 misurini che diluisco in 1.5l di acqua che devo prewo , during e post wo..
                              Mi trovo molto bene...buono il gusto mela , buono anche il limone ...

                              Spero di provare il gusto anguria che io adoro presto

                              Commenta


                                #60
                                ragà come gusto meglio lemonade o apple?
                                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎