Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione integratori : Scivation - Xtend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ma qual'è il problema d assumerlo senza che si sia sciolto completamente?
    You learn by your mistakes

    Commenta


      #32
      metti il barattolo sulla bilancia e se pesa 2000gr togli 13 e ti viene 1987gr...facile no?
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        metti il barattolo sulla bilancia e se pesa 2000gr togli 13 e ti viene 1987gr...facile no?
        si si ovvio ma viene anke misurando normalmente.. adesso cmq ho trovato l'inghippo... il misurino ha una tacca prima circa mezzo cm sotto l'estremita.. quelli sono i 6,5 grammi su per giu... cosi tutto torna invece riempito fino in cima son su per giu 10 grammi..

        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
          ma qual'è il problema d assumerlo senza che si sia sciolto completamente?
          .
          You learn by your mistakes

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
            .
            direi nessuno

            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
              direi nessuno
              ok grazie
              You learn by your mistakes

              Commenta


                #37
                provato oggi per la prima volta, il gusto arancia in effetti è fortino però non mi ha dato particolari problemi; unica pecca ci ha messo parecchio a sciogliersi, ho fatto 2 misurini in 500 ml, domani provo in 700 e vedo se la solubilità è ok. Comunque anche in 500ml bevibile senza noie
                Paura zero, rimorso ancora meno

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
                  provato oggi per la prima volta, il gusto arancia in effetti è fortino però non mi ha dato particolari problemi; unica pecca ci ha messo parecchio a sciogliersi, ho fatto 2 misurini in 500 ml, domani provo in 700 e vedo se la solubilità è ok. Comunque anche in 500ml bevibile senza noie
                  io l ho dovuto staccare dopo due assunzioni. non ti ha lasciato la sensazione di dolciastro in bocca per ore? a me ha letteralmente nauseato...
                  Originariamente Scritto da Cesarius
                  se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                  livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                  ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                  Commenta


                    #39
                    io ormai il gusto watermelon è come una droga x me ha un sapore mai provato che ne assumerei a litri di xtend
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      io ormai il gusto watermelon è come una droga x me ha un sapore mai provato che ne assumerei a litri di xtend
                      idem per il refreshing apple, se non fosse che comunque costa, lo berrei di continuo

                      però dopo tutti questi elogi al watermelon da parte tua non posso fare altro che provarlo come prossimo gusto
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        io ormai il gusto watermelon è come una droga x me ha un sapore mai provato che ne assumerei a litri di xtend
                        Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                        idem per il refreshing apple, se non fosse che comunque costa, lo berrei di continuo

                        però dopo tutti questi elogi al watermelon da parte tua non posso fare altro che provarlo come prossimo gusto
                        in estate li proverò sicuramente.
                        Originariamente Scritto da Cesarius
                        se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                        livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                        ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                        Commenta


                          #42
                          io ho appena preso un nuovo barattolo al watermelon, ma prossimamente proverò blueberry o apple...
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            io ho appena preso un nuovo barattolo al watermelon, ma prossimamente proverò blueberry o apple...
                            oat mi scriveresti la tua mail? purtroppo non ho i PM.. devo chiederti una cosa velocissima...

                            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                              io l ho dovuto staccare dopo due assunzioni. non ti ha lasciato la sensazione di dolciastro in bocca per ore? a me ha letteralmente nauseato...
                              no, oddio il gusto non è che sia uno spettacolo è parecchio chimico però io sono una di quelle persone che riescono a mandar giu praticamente ogni cosa, forse resisterei anche all'orrido gusto del glutabolic quindi non mi da eccessivi problemi
                              comunque ho fatto altre due prove, in 700ml si scioglie bene, ma anche in 500ml se gli si da una shakerata e lo si lascia riposare un pochino. diciamo 10 minuti...
                              Paura zero, rimorso ancora meno

                              Commenta


                                #45
                                i feedback sono sempre migliori dei precedenti...per il gusto ormai non ne posso fare a meno, ma riguardo al recupero e miglior sensazione di benessere, devo dire che l'xtend è il miglior integratore di bcaa che abbia mai provato fino ad ora..
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎