Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione integratori : Scivation - Xtend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    è lo stesso che hai usato tu?

    Recupero Scivation Xtend Lemonade 420 g. integratore alimentare per lo sport
    può andare bene:

    pre wo: jack3d
    during: voluimaze
    post wo:5g crea muscletech e 2 scoop di xtend
    dopo 20minuti 88g syntha 6 ?

    Commenta


      #17
      si è questo ma non ho usato gusto lemonade..solo watermelon che è il migliore mai provato in un integratore
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #18
        ok..ma come post wo può andare subito 2scoop di e
        xtend + 5g crea muscletech?

        Commenta


          #19
          Ragazzi, in questa sezione vanno solo i feed:
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #20
            oggi primo giorno di Xtend gusto arancia. sono molto deluso dall aroma.....l ho assunto alle 6 e dopo due pasti (spuntino e cena) sento ancora il retrogusto di arancia. gli altri aromi sono cosi forti e nauseanti ? sarà dura terminarlo....
            Originariamente Scritto da Cesarius
            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
              oggi primo giorno di Xtend gusto arancia. sono molto deluso dall aroma.....l ho assunto alle 6 e dopo due pasti (spuntino e cena) sento ancora il retrogusto di arancia. gli altri aromi sono cosi forti e nauseanti ? sarà dura terminarlo....

              arancia è il gusto peggiore..infatti leggevo dei feedback negativi...ripeto watermelon è il top come sapore e non disgusta x nulla
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #22
                oat vorrei cercare di capire....lascia un sapore dolciastro terribile in bocca,nella lingua per ore......l aroma è veramente forte. forse troppo edulcorante.o forse non lo avrò sciolto bene in acqua e la polvere è andata direttamente nella lingua. non mi è mai successo. mi sto arrampicando sugli specchi forse....ma devo capire se posso continuare ad assumerlo.
                Originariamente Scritto da Cesarius
                se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                Commenta


                  #23
                  l'ho ordinato oggi gusto arancia, appena mi arriva provo e darò anche io qualche feed
                  Paura zero, rimorso ancora meno

                  Commenta


                    #24
                    Dai feedback letti confermo che l'orange è il gusto peggiore.

                    Io ho provato il refreshing apple (mela verde) e il gusto è ottimo, talmente buono che a volte mi viene da prendere uno scoop negli spuntini come "bibita" gustosa

                    Sul prodotto: solo feedback positivi per quanto mi riguarda, lo prendo da tre mesi in dosi standard (americane, da etichetta originale... poi altro non sarebbe che circa 1-1.5g di BCAA per 10kg di peso solo che a queste dosi hai anche un pò di gluta e citrullina in più) e penso di tenerlo come fonte di bcaa ancora a lungo magari aumentando le dosi. Sicuramente le aumenterò in fase di cut
                    Originariamente Scritto da leonardoS
                    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                    Originariamente Scritto da Dropkick
                    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                      Dai feedback letti confermo che l'orange è il gusto peggiore.

                      Io ho provato il refreshing apple (mela verde) e il gusto è ottimo, talmente buono che a volte mi viene da prendere uno scoop negli spuntini come "bibita" gustosa

                      Sul prodotto: solo feedback positivi per quanto mi riguarda, lo prendo da tre mesi in dosi standard (americane, da etichetta originale... poi altro non sarebbe che circa 1-1.5g di BCAA per 10kg di peso solo che a queste dosi hai anche un pò di gluta e citrullina in più) e penso di tenerlo come fonte di bcaa ancora a lungo magari aumentando le dosi. Sicuramente le aumenterò in fase di cut
                      ma allora sono proprio un pollo solo io non ho letto questi feed sul gusto orange?
                      tuttavia,l unica soluzione allora è diluire ancora di più i serving. 14 grammi di prodotto in 600 ml di acqua almeno. la vedo come unica soluzione.
                      Originariamente Scritto da Cesarius
                      se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                      livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                      ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                      Commenta


                        #26
                        cavolo, arrivato oggi, gusto lemon perchè non c'era altro.. premetto che a me il limone fa quasi schifo... l'ho bevuto e son rimasto cosi
                        cioè è piu buono questo di una limonata zuccherata

                        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                          cavolo, arrivato oggi, gusto lemon perchè non c'era altro.. premetto che a me il limone fa quasi schifo... l'ho bevuto e son rimasto cosi
                          cioè è piu buono questo di una limonata zuccherata
                          si alcuni gusti son ottimi francamente quelli da me provati mi piacciono molto
                          FACEBOOK - BLOG
                          CONSULENZA GRATUITA
                          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                          Corpo pieno di tossine? CLICK

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                            si alcuni gusti son ottimi francamente quelli da me provati mi piacciono molto
                            non me lo aspettavo proprio, credevo facesse schifo il limone.. sa di calippo (noto ghiacciolo)
                            mi chiedo però.. quanti carbo a serving? non lo dice..

                            EDIT: altra domanda.. per mario e oat o chi lo usa.. ma dice 2 scoop= 13 grammi.. a me non torna.. ho pesato 2 scoop rasi, non strabordanti e mi da ben 20 grammi, uno solo 10 grammi.. come devo regolarmi?

                            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                            Commenta


                              #29
                              è a 0 calorie

                              io metto l'xtend sulla bilancia e peso al negativo..
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                è a 0 calorie

                                io metto l'xtend sulla bilancia e peso al negativo..
                                cioè?

                                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                                e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎