Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione integratori : Scivation - Xtend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia domanda è se i bcaa o meglio questo blend di amino, sia stabile almeno 1 ora in acqua ..

    Commenta


      Ragazzi ho ordinato per la prima volta l'xtend (limone). So che può essere utilizziato sia intra che post...ma voi come lo preferite?

      Inoltre va bene se, in caso, metto il misurino di xtend insieme alle malto e al glucosio nello stesso shacker e prendo tutto assieme post?

      Commenta


        Sebix questa e' la sezione feedback...apri un post apposito...no piani personali qui
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Scivation Xtend [feedback]

          è da 2 settimane circa che uso questo prodotto (BCAA) during workout.

          Io faccio così: un misurino in 450/500 ml di acqua e poi mescolo con cucchiaio! Solubilità perfetta e niente schiuma.

          Poi lo succhio con la cannuccia durante il workout. In pratica la prima succhiata avviene subito dopo la miscelazione e poi tempo di preparare i pesi lo uso man mano. Concluso il workout finisco quello che rimane in un'unica sorsata. Per questo dico che prevalentemente lo prendo during.

          il gusto che ho preso, leggendo le varie recensioni, è water melon, cioè anguria.

          Sa proprio dell'acquetta che fa l'anguria, solo un po' più saporita.

          Gusto abb. forte, ma molto buono che dopo la seconda volta ti gasa a mandarlo giù! Cmq per trovare la giusta soluzione basta aggiungere un poco di acqua fino ad ottenere il sapore cercato.
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

          Commenta


            Ciao a tutti, sapete dirmi quale gusto potrei prendere perchè volevo un gusto leggero senza troppi aromi visto che dopo il workout pranzo e no volevo portarmi dietro quel sapore forte da rovinarmi il pranzo.. quale gusto rimane un pó più leggero?

            grazie a tutti

            Davide

            Commenta


              Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti, sapete dirmi quale gusto potrei prendere perchè volevo un gusto leggero senza troppi aromi visto che dopo il workout pranzo e no volevo portarmi dietro quel sapore forte da rovinarmi il pranzo.. quale gusto rimane un pó più leggero?

              grazie a tutti

              Davide
              Il più leggero che abbia provato è il watermelon, tuttavia il gusto chimico rimane

              Commenta


                Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                Il più leggero che abbia provato è il watermelon, tuttavia il gusto chimico rimane
                Più leggero del limone ?

                invece il fruit punch cosa è ? un mischiotto di sapori di frutta?
                Originariamente Scritto da zajka
                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                  Più leggero del limone ?

                  invece il fruit punch cosa è ? un mischiotto di sapori di frutta?
                  Io l'ho trovato più "gradevole" e leggero...chiaramente è una cosa soggettiva

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                    Io l'ho trovato più "gradevole" e leggero...chiaramente è una cosa soggettiva
                    Perfetto grazie Sapresti gentilmente rispondere anche alla seconda domanda?

                    Dopo l'estate, quando ho finito le scorte, volevo considerare se cambiare gusto!
                    Originariamente Scritto da zajka
                    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                    Commenta


                      Blue raspberry l'ha provato qualcuno? Fin'ora ho provato limone,green apple e watermelon.. Limone vince su tutti personalmente

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza Messaggio
                        Blue raspberry l'ha provato qualcuno? Fin'ora ho provato limone,green apple e watermelon.. Limone vince su tutti personalmente
                        io.... personalmente non mi ha entusiasmato come gusto, preferisco il watermelon... uso x ogni scoop 500/700 ml di h2o perchè non mi piace il sapore troppo concentrato di questo gusto
                        Diario

                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                        Commenta


                          ma è regolare che :
                          1 - il mix sia opacissimo?
                          2 - restino in sospensione roba tipo fiocchi bianchi che non si sciolgono praticamente mai?

                          è il gusto lime...che fra l'altro è pure stucchevole, dolciastro e chimico.
                          grossa delusione. nulla a che vedere con il recoup.
                          I knew all the rules but the rules did not know me
                          My log: evolve or die
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                            ma è regolare che :
                            1 - il mix sia opacissimo?
                            2 - restino in sospensione roba tipo fiocchi bianchi che non si sciolgono praticamente mai?

                            è il gusto lime...che fra l'altro è pure stucchevole, dolciastro e chimico.
                            grossa delusione. nulla a che vedere con il recoup.
                            Recoup che pure non e' da meno in quanto a 'dolciastro' e ' chimico', imho
                            sigpic

                            Commenta


                              a me il recoup arancia o limone piaceva.

                              non so se è per l'aggiunta degli elettroliti, ma questo fa proprio schifo...retrogusto salato, per l'appunto.
                              I knew all the rules but the rules did not know me
                              My log: evolve or die
                              sigpic

                              Commenta


                                Usato vecchia versione gusto watermelon..3scoops post wo in 700ml di acqua..non di meno!
                                Gusto ottimo, e prodotto che ha dato una bella mano nel recupero! soddisfatto!
                                Ah, si scioglieva bene agitando abbastanza..rimaneva un pò di schiuma che in qualche minuto andava via!

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎