Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione integratori : Scivation - Xtend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Green apple é il TOP.
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      Green apple é il TOP.
      si concordo....tra i migliori..

      Commenta


        Diciamo che a livello di sapore,le polveri della xtend sono tra le migliori in assoluto.
        sigpic

        Commenta


          è vero come gusto gli xtend sono veramente ottimi , forse solo gli amino x della bsn sono così piacevoli da bere

          Commenta


            Originariamente Scritto da diopili Visualizza Messaggio
            1 scoop contiene 7g di bcaa, quindi la dose minima per una persona di 70 kg..
            io ho preso per le prime 2 assunzioni 2 scoop e devo dire che il recupero è veramente ottimo (considerando che sono in forza e alleno lo stesso muscolo 3 volte a settimana). oggi provo con 1 scoop, ma mi sembra pochino per 82kg. posso dire che per ora sono una spanna superiori ai modern della usp labs...
            *GET BIG OR DIE TRYING*

            Commenta


              Ma aggiungere ad uno scoop di Xtend una dose di bcaa "tradizionali" per raggiungere la quantità richiesta? Già così devo diluire uno scoop in almeno 700ml d'acqua talmente è dolce, non oso immaginare con 2...
              O ho detto una boiata?

              Commenta


                Originariamente Scritto da riporto Visualizza Messaggio
                Ma aggiungere ad uno scoop di Xtend una dose di bcaa "tradizionali" per raggiungere la quantità richiesta? Già così devo diluire uno scoop in almeno 700ml d'acqua talmente è dolce, non oso immaginare con 2...
                O ho detto una boiata?
                che gusto hai usato?
                anch'io l'ho trovato iperdolce. davvero orrendo il gusto arancia. troppp carico. mi hanno consigliato mela verde ,perchè meno dolce.
                Originariamente Scritto da Cesarius
                se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                Commenta


                  io ti consiglio watermeloon veramente ottimo lo sciolgo in 400 ml di acqua post w ed è buonissimo anzi rinfresca quasi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                    che gusto hai usato?
                    anch'io l'ho trovato iperdolce. davvero orrendo il gusto arancia. troppp carico. mi hanno consigliato mela verde ,perchè meno dolce.
                    vai con mela verde...è buonissimo
                    *GET BIG OR DIE TRYING*

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                      che gusto hai usato?
                      anch'io l'ho trovato iperdolce. davvero orrendo il gusto arancia. troppp carico. mi hanno consigliato mela verde ,perchè meno dolce.
                      Blue Raspberry, buono, ma stradolce se non diluito in almeno 700ml.

                      Per quanto riguarda il discorso ammino che ne dite del mio ragionamento?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da riporto Visualizza Messaggio
                        Blue Raspberry, buono, ma stradolce se non diluito in almeno 700ml.

                        Per quanto riguarda il discorso ammino che ne dite del mio ragionamento?
                        Se il sapore per te è intenso,puoi mischiare con altre polveri,mi pare logico.Sempre di bcaa si tratta..
                        sigpic

                        Commenta


                          il gusto uva com'è??
                          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                          Commenta


                            Presi al gusto watermeloon da lunedi lo provo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                              Presi al gusto watermeloon da lunedi lo provo
                              Prima provate,poi postate le vostre impressioni. Altrimenti andate ot..
                              sigpic

                              Commenta


                                ok sorry

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎