Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione integratori : Scivation - Xtend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da riporto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, secondo voi questo integratore è adatto come intra allenamento per crossfit?

    Grazie.
    Preso!
    Ieri sera l'ho provato in palestra, gusto lampone buono anche se a mio avviso eccessivamente dolce (in 500ml d'acqua).
    Il colorante color puffo se lo sarebbero anche potuti evitare...
    Per il resto ho notato forse solo un leggero vantaggio nell'allenare i muscoli piccoli, effetto che mi dava anche la cre-alc.
    Stasera lo provo a crossfit, poi vi dico!

    Commenta


      Sono ancora troppo merdina per poter apprezzare e recensire bene questo prodotto per il crossfit, stramazzavo al suolo prima e stramazzo al suolo ora, anche dopo 600ml di acqua e Xtend...

      Commenta


        Originariamente Scritto da riporto Visualizza Messaggio
        Sono ancora troppo merdina per poter apprezzare e recensire bene questo prodotto per il crossfit, stramazzavo al suolo prima e stramazzo al suolo ora, anche dopo 600ml di acqua e Xtend...
        ovvio dovevi aspettarti questo. non fa miracoli, è un integratore, sicuramente ti aiuta nel recupero ma non aspettarti di essere fresco come una rosa e bello riposato dopo un wo bello pesante!
        Last edited by The king of world; 06-02-2012, 21:28:23.

        Commenta


          Ragazzi una domanda stupida.....su MN ci sono queste due versioni...una più grande una più piccola...300-400 gr circa? contro 1 - 1,2 kg circa giusto?.....perché poi in entrambi allora è riportato 30 Servings...grazie in anticipo
          Xtend New

          340- 420 g

          Xtend New

          1016- 1260 g
          Last edited by ugox@; 18-02-2012, 15:13:04.
          Il mio diario...!

          Commenta


            Ugox, credo perchè è scritta la stessa tabella nutrizionale e quindi con lo stesso numero di serving (di quello piccolo),per comodità credo! poi in realtà in quello da 1kg ci sono circa il triplo dei serving (1200/13).!

            Commenta


              Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
              Ugox, credo perchè è scritta la stessa tabella nutrizionale e quindi con lo stesso numero di serving (di quello piccolo),per comodità credo! poi in realtà in quello da 1kg ci sono circa il triplo dei serving (1200/13).!
              perfetto come immaginavo...allora vado di 1 kg...thanks!
              Il mio diario...!

              Commenta


                Sto per ordinarlo.. Purtroppo i gusti disponibili sono tra i peggiori (arancia e uva).. :/
                Siccome voglio usare 2scoop nella tanica da 2l duringWO, dite che il sapore si sente ancora?

                Commenta


                  Io sto usando il recoup da 2 week, 2 scoop in 1 lt di acqua during wo, pero non sento quasi nessun effetto ler quanto riguarda il recupero, pensate che debba aumentare a 3 scoop?!
                  Inoltre posso prenderne uno scoop mischiato col vitargo post wo?!
                  V-shape...Work in progress...
                  Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                  Commenta


                    che gusto mi consigliate di xtend tra uva lampone e arancia?

                    Commenta


                      io ti consiglierei lampone per i feed che leggo.. arancia solo se lo sciogli in tanta acqua

                      Commenta


                        provati dalla scorsa settimana i nuovi xtend gusto mela verde, dopo mesi di modern bcaa...gusto buonissimo (colorante verde si poteva evitare) e si sciolgono perfettamente in acqua. fanno il loro dovere, però mi è venuto un dubbio...io ho preso 2 scoop, ma uno può essere sufficiente?
                        *GET BIG OR DIE TRYING*

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
                          provati dalla scorsa settimana i nuovi xtend gusto mela verde, dopo mesi di modern bcaa...gusto buonissimo (colorante verde si poteva evitare) e si sciolgono perfettamente in acqua. fanno il loro dovere, però mi è venuto un dubbio...io ho preso 2 scoop, ma uno può essere sufficiente?
                          dipende, anche dal tuo peso

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                            dipende, anche dal tuo peso
                            82 kg...
                            *GET BIG OR DIE TRYING*

                            Commenta


                              Interessa anche a me se 1 o 2 scoop during WO.. (lo metterei in 2l d'acqua)
                              Peso 80kg.

                              ---------- Post added 28-02-2012 at 14:11:03 ---------- Previous post was 27-02-2012 at 16:50:51 ----------

                              usato uno scoop in 2l d'acqua.. buono e buon recupero mi chiedo se 1 scoop basti comunque..

                              Commenta


                                1 scoop contiene 7g di bcaa, quindi la dose minima per una persona di 70 kg..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎