Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione integratori : Scivation - Xtend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da paolo86 Visualizza Messaggio
    ragazzi io lo comprato ma più che una polvere sembrano tanti grumi alcuni piccolissimi alcuni quanto una nocciola e quando cerco di sgranurarli sembrano umidi si forma tipo una pappetta x essere piu chiaro... sono buone li posso prendere? fin'ora nn li ho prese x paura che fossero andati a male.
    No, è un'anomalia.Xtend non presenta i grumi che dici
    sigpic

    Commenta


      Quindi meglio buttarlo?
      sigpic

      Commenta


        Posso dirti quello che farei io,cioè si perchè evidentemente non è stato confezionato in maniera adeguata.Comunque è opportuno chiudere qua in quanto siamo OT, e parecchio pure
        sigpic

        Commenta


          Solo il gusto watermelon presenta questo problema...infatti ci sono dei feedback negativi in giro per questo motivo...per il resto e' ok..
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            Solo il gusto watermelon presenta questo problema...infatti ci sono dei feedback negativi in giro per questo motivo...per il resto e' ok..
            Ho preso xtend "new" watermelon.Polvere finissima e assolutamente asciutta.Probabilmente per alcuni lotti non è così
            sigpic

            Commenta


              Io ho il watermelon acquistato tre o 4 mesi fa ma l'ho iniziato ad usare da una settimana..i granelli alcuni sono finissimi bianchi altri rosa lievemente più grandi..ma non assolutamente appallottolati..il gusto è normale credo e comunque non sembra che abbia problemi o reteogusti strani

              Commenta


                Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                Ho preso xtend "new" watermelon.Polvere finissima e assolutamente asciutta.Probabilmente per alcuni lotti non è così
                Ah se e' la new version allora non hai problemi
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  Ah se e' la new version allora non hai problemi
                  Si. la nuova versione si presenta sottoforma di polvere sottilissima ,estremamente solubile.Resta un ottimo prodotto,specie per l' intra/post wo
                  sigpic

                  Commenta


                    tra apple extasi , uva , e lampone quale gusto mi consigliate? ovviamente della nuova versione !!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da maxstyle Visualizza Messaggio
                      tra apple extasi , uva , e lampone quale gusto mi consigliate? ovviamente della nuova versione !!
                      Apple.Lo stò faendo adesso:buonissimo
                      sigpic

                      Commenta


                        rimane dolce come gusto ? avendo finito il gusto watermelon che avevo prima mi tocca ricadere su uno di questi 3 !! grazie cmq

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da maxstyle Visualizza Messaggio
                          rimane dolce come gusto ? avendo finito il gusto watermelon che avevo prima mi tocca ricadere su uno di questi 3 !! grazie cmq
                          Mela e' un gusto molto delicato che se la gioca con watermelon...mela vai sul sicuro...e' come mangiare una mela verde
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Ciao a tutti, secondo voi questo integratore è adatto come intra allenamento per crossfit?

                            Grazie.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da riporto Visualizza Messaggio
                              Ciao a tutti, secondo voi questo integratore è adatto come intra allenamento per crossfit?

                              Grazie.


                              è l'ideale
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                ho preso l'xtend new gusto watermellon , integratore ottimo da usare sia in allenamento che come post , gusto ottimo , veramente un ottimo prodotto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎