Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione integratori : Scivation - Xtend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il prezzo in America e' lo stesso, vedremo in Eu
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      in quanta acqua andrebbero sciolti una dose da 5 gr ?

      Commenta


        5g?io di recoup che è la stessa cosa(tranne per la vit b) faccio un misurino 11.5 g during su quasi un litro...o puoi farlo anche in 150-200 ml....tranquillo...
        Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

        Commenta


          si scioglie bene in soli 150 ml? come fai a berti 1 litri d'acqua tt di un colpo?

          Commenta


            Originariamente Scritto da maxstyle Visualizza Messaggio
            si scioglie bene in soli 150 ml? come fai a berti 1 litri d'acqua tt di un colpo?
            Ci si attenga al puro feed sul prodotto in questione,cortesemente
            sigpic

            Commenta


              xymox hanno gli stessi ingredienti piu o meno...il metodo d'assunzione è lo stesso....allora parlo del recoup...
              @ MAX se lo metto in 1 l lo sorseggio durante il wo....poi dato che a me piace il gusto ancora meglio..
              Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

              Commenta


                Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
                xymox hanno gli stessi ingredienti piu o meno...il metodo d'assunzione è lo stesso....allora parlo del recoup...
                @ MAX se lo metto in 1 l lo sorseggio durante il wo....poi dato che a me piace il gusto ancora meglio..


                ok perfetto..

                Commenta


                  uso xtend da due giorni..gusto watermelon, per ora posso dare un feed solo sul gusto che devo dire è buonissimo!e i doms che sembrano minori..ma questo lo valuterò più avanti!..una cosa, ma voi in quanta acqua lo sciogliete? perchè io 3 misurini li metto in 500mL di acqua ma non si sciolgono completamente quindi gli do delle aliquote via via che ne bevo un pochino per scioglierlo tutto..è importante che uno lo beva quando è completamente sciolto come ad esempio è consigliato fare con la crea mono?

                  Commenta


                    2 giorni che ho preso xtend blue raspberry
                    gusto:9 lo adoro
                    solubitá:8

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                      uso xtend da due giorni..gusto watermelon, per ora posso dare un feed solo sul gusto che devo dire è buonissimo!e i doms che sembrano minori..ma questo lo valuterò più avanti!..una cosa, ma voi in quanta acqua lo sciogliete? perchè io 3 misurini li metto in 500mL di acqua ma non si sciolgono completamente quindi gli do delle aliquote via via che ne bevo un pochino per scioglierlo tutto..è importante che uno lo beva quando è completamente sciolto come ad esempio è consigliato fare con la crea mono?
                      Le polveri è opportuno che siano ben sciolte,ciò per favorirne una più rapida assimilazione.In generale
                      sigpic

                      Commenta


                        xymox grazie, ma se io lo sciolgo un pò(non tutto perchè non mi si scioglie tuttoe non mi basta l'acqua che entra nello shaker)..poi bevo un pochino e aggiungo altra acqua finchè non si scioglie tutto va bene? grossomodo riesco poi a scioglerlo tutto..

                        Comunque lo uso da 3 wo (domani 4) e la sensazione di recupero è davvero ottima rispetto a quando non usavo questo integratore! sono piacevolmente soddisfatto! e gusto watermelon sempre più buono!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                          xymox grazie, ma se io lo sciolgo un pò(non tutto perchè non mi si scioglie tuttoe non mi basta l'acqua che entra nello shaker)..poi bevo un pochino e aggiungo altra acqua finchè non si scioglie tutto va bene? grossomodo riesco poi a scioglerlo tutto..

                          Comunque lo uso da 3 wo (domani 4) e la sensazione di recupero è davvero ottima rispetto a quando non usavo questo integratore! sono piacevolmente soddisfatto! e gusto watermelon sempre più buono!
                          Ti rispondo in (ultimo)OT: ma scioglierlo in una bella bottiglia quasi piena da litrozzo(quelle dell'acqua minerale,per intenderci),NO? Io faccio così
                          sigpic

                          Commenta


                            ci stavo giusto pensando
                            grazie e fine OT

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                              xymox grazie, ma se io lo sciolgo un pò(non tutto perchè non mi si scioglie tuttoe non mi basta l'acqua che entra nello shaker)..poi bevo un pochino e aggiungo altra acqua finchè non si scioglie tutto va bene? grossomodo riesco poi a scioglerlo tutto..

                              Comunque lo uso da 3 wo (domani 4) e la sensazione di recupero è davvero ottima rispetto a quando non usavo questo integratore! sono piacevolmente soddisfatto! e gusto watermelon sempre più buono!
                              Guarda, visto che in questo topic si è fatto spesso il paragone con l'elite recoup di dymatize, ritenendo i due prodotti "simili", do il mio piccolo feedback dicendo che per sciogliere bene il prodotto dymatize io ho visto che 8 oz (più o meno 237ml) per scoop (11,5g) ci vogliono tutti per scioglierlo bene.. tant'è che sulla confezione dicono di usare da 6 a 10 oz per scoop, ma 6 è poco a mio parere.

                              Infatti per questo prodotto uso lo shaker MN da 700ml e quindi ci sto dentro con la quantità d'acqua.. poi male che vada c'è sempre lo smarshake maggiorato da 800ml
                              Beautifool

                              Commenta


                                ragazzi io lo comprato ma più che una polvere sembrano tanti grumi alcuni piccolissimi alcuni quanto una nocciola e quando cerco di sgranurarli sembrano umidi si forma tipo una pappetta x essere piu chiaro... sono buone li posso prendere? fin'ora nn li ho prese x paura che fossero andati a male.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎