Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DOMANDE & RISPOSTE ...per chiarire alcuni dubbi!!!

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Salve prof, non è molto che scrivo nel forum, ma vedo molti commenti positivi a suo riguardo quindi le pongo anch'io un paio di quesiti..
    Secondo lei al termine di un allenamento di bb può essere efficace sottoporre il muscolo appena allenato ad un programma di vascolarizzazione o capillarizzazione? Da quello che penso io dovrebbe aiutare la circolazione sanguigna e quindi il ricircolo di ossigeno nel muscolo.. Però non vorrei dire eresie quindi lascio a lei la parola..Grazie per la risposta e un altra cosa...se io per esempio x qualche motivo non riesco (speriamo mai..) ad andare a fare il mio allenamento in palestra, può equivalere svolgere un programma di "bodybuilding" con l'elettrostimolatore nel muscolo che avrei dovuto allenare? e se si, mi converrebbe assumere ugualmente aminoacidi per il recupero? Grazie
    4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

    Commenta


      #17
      Capillarizzazione

      Salve a tutti, sono un principiante (frequento la palestra da 1 anno circa) e attualmente seguo un allenamento x massa. Possiedo un elettrostimolatore compex con programma di capillarizzazione. Mi alleno a giorni alterni (uno si e uno no): quando è meglio procedere alla stimolazione? Il giorno di riposo o qualche ora dopo l'allenamento(posso solo in questi 2 momenti). Serve o spreco solo tempo?

      Grazie!!!

      Commenta


        #18
        ciao a tutti il mio elettorstimolatore ha vari programmi come :forza,forza resinstente,forza esplosiva ,ipertrofia ecc...quale mi consigliate di usare prima e quale dopo l'allenamento in pale....in...

        Commenta


          #19
          Quanto Sarebbe Giusto Spendere Su Un Elettrostimolatore?

          Commenta


            #20
            ciao, volevo sapere se in commercio si trovavano elettrostimolari con all'interno sia programmi MENS (correnti microelettriche) che TENS!
            so che solo globus è provvisto di correnti mens

            ciao e grazie

            Commenta


              #21
              ciao; faccio uso di un elettrostimoaltore da un mese però io dei risultati non ne vedo neanche l'ombra...
              sono altro 182 cm circa e peso sui 74-75 non peso da un pò pero non vedo ingrassato quindi... come alimentazione sono ok
              ad aspetto fisico si vedono i primi 4 addominali ma non sono molto accentuati e degli altri neanche l'ombra e poi ho adipe sui fianchi, insomma ho le maniglie!

              lo uso tutti i giorni per due sedute consecutive da 25 e 20 minuti (si sconsiglia di usarlo per piu di 60 minuti, quindi direi che 45 posso andare bene o sbaglio?)
              ho un compex 500 e uso il programma tonificazione per tutte le giornate.
              e le giornate sono le seguenti:
              gg1 - addominali
              gg2 - fianchi
              gg3 - addominali
              gg4 - glutei
              gg5 - addominali
              gg6 - fianchi
              gg7 - glutei

              e poi si ripete la settimana.

              oltre all'elettrostimolazione faccio basket i gg1-3-5 (quelli degli addominali); mentre nei gg2-4 faccio un po di braccia con manubri e bilancieri e 6 ripetizioni di addominali a panca inclinata 6x20
              il gg6 faccio 1,5 km di nuoto e il gg7 non faccio niente.

              forse sto eccedendo con l'uso? tra massimo una settimana mi dovrebbe arrivare a casa la power rack, completa di tutto, lat/dip, tutto. quindi avrò la possibilità di lavorare su tutte le parti del corpo nei gg 2-4.

              grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎