Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Improve myself the fighter blog

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buonasera ragazzi
    prima di tutto volevo ringraziarvi per la presenza e il sostegno

    in secundis....

    allenamento di oggi, niente sparring....

    corda
    poi lavoro ai pao 3 round da 3 minuti:
    il compagno tiene i pao e tu dai per es. 4 pugni, corri per 30 metri ritorni e ne dai 4 altri poi corre e ricominci fino a che finisce il tempo con 1 minuto di recupero 1 4 diretti, 2 round 4 ginocchiate, 3 round 4diretti+4 ginocchiate tutto andando e venendo

    poi lavoro specifico ai pao per 3 round
    primo round 10 calci per gamba più due calci forti a ripetizione e poi 2 colpi in combo forti fino alla fine del round
    secondo round 20 calci per gamba e il reesto uguale
    terzo round 30 calci per gamba e il resto uguale
    addome
    stretchiing

    LA NOVITA'????
    Se voglio posso combattere domenica questa (tra 4 giorni) in un gala di una federazione minore vicino alla mia città, c'è in palio una cintura anke se abbastanza "irrilevante" e la categoria sono i -86kg, domani mattina mi peso e decido... quasi quasi mi faccio questa esperienza in più tanto sono preparato e se il mio kruh me lo ha detto io ho piena fiducia

    vi aggiornerò
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

    Commenta


      inarrestabile

      Commenta


        eh eh eh!

        cmq quasi dimenticavo....nnostante i zero carbo fiato e energia al massimo oggi


        da domani nella mia palestra c'è ospite un fighter thailandese con il quale ho fatto un bellissimo stage e domani e dopodomani mi allenerò con lui, sabato farò un altro stage con lui
        ora vado a nanna ho bisogno di riposo
        sigpic
        CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

        Commenta


          Io come sparring partner al massimo accetto una bella donzella di 50-55kg e con cuscinetti al punto giusto

          Buon riposo legio

          Commenta


            Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
            da domani nella mia palestra c'è ospite un fighter thailandese con il quale ho fatto un bellissimo stage e domani e dopodomani mi allenerò con lui, sabato farò un altro stage con lui
            ora vado a nanna ho bisogno di riposo
            Kaopon Lek, che atleta

            Commenta


              spacca tutto
              sigpic
              Originariamente Scritto da zajka
              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

              Commenta


                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                Io come sparring partner al massimo accetto una bella donzella di 50-55kg e con cuscinetti al punto giusto

                Buon riposo legio
                auhauhauahuahuaha!

                Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza Messaggio
                Kaopon Lek, che atleta
                e te cm fai a saperlo? hihihi

                Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                spacca tutto

                oè!


                cmq raga, stamattina il peso una delusione molto alto cazza, mi sa ke mi è peggiorato il problema alla tiroide....non mi abbatto ma mi rompe alquanto il *****
                sigpic
                CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                  auhauhauahuahuaha!



                  e te cm fai a saperlo? hihihi




                  oè!


                  cmq raga, stamattina il peso una delusione molto alto cazza, mi sa ke mi è peggiorato il problema alla tiroide....non mi abbatto ma mi rompe alquanto il *****
                  magari dipende dal fatto che sei stressato , fatti una bella dormita di 8 ore
                  a me di solito aiuta
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                    auhauhauahuahuaha!



                    e te cm fai a saperlo? hihihi

                    Ero stato invitato ma non riesco a farmi tutti quei chilometri in giornata

                    Commenta


                      Ci ho fatto uno stage anch'io... formidabile.

                      Se hai problemi ormonali alla tiroide (ipotiroidismo), diagnosticati da un medico, dovresti essere sottoposto a cure ormonali (che in questo caso, vista la natura patologica, non sono considerati dopanti assolutamente), e che aiuterebbero molto anche il controllo del peso.
                      Massimali
                      Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
                      Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
                      Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                        buonasera ragazzi

                        poi lavoro ai pao 3 round da 3 minuti:
                        il compagno tiene i pao e tu dai per es. 4 pugni, corri per 30 metri ritorni e ne dai 4 altri poi corre e ricominci fino a che finisce il tempo con 1 minuto di recupero 1 4 diretti, 2 round 4 ginocchiate, 3 round 4diretti+4 ginocchiate tutto andando e venendo
                        Lo conosco questo esercizio!
                        Ti avvicini: Pugno pugno pugno pugno
                        poi incominci a correre "NOOOO DAIII SCUSSA SCHERZAVO AHHHHHHH NON FARMI MALE NOOOOOOOOO!!!!"
                        poi ritorni ai pao "scusa, non volevo, dai, facciamo pace..." pugnocalciogomitataditonell'occhio a tradimento e di nuovo corsa
                        "NON SONO STATO IO TI PREGO RISPARMIAAAAAMIIII NOOOOO NON SO COSA MI è PRESOOOOOO!!! MAMMMAAAAAAAA!!!!!"
                        e ripeti.
                        Eccezionale condizionamento fiato e genera grande confusione nell'avversario. Allenamento superbo
                        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                          magari dipende dal fatto che sei stressato , fatti una bella dormita di 8 ore
                          a me di solito aiuta
                          bohh probabile anke se quando mi alleno sto bene

                          Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza Messaggio
                          Ero stato invitato ma non riesco a farmi tutti quei chilometri in giornata
                          se vuoi sei mio ospite

                          Originariamente Scritto da Belaz Visualizza Messaggio
                          Ci ho fatto uno stage anch'io... formidabile.

                          Se hai problemi ormonali alla tiroide (ipotiroidismo), diagnosticati da un medico, dovresti essere sottoposto a cure ormonali (che in questo caso, vista la natura patologica, non sono considerati dopanti assolutamente), e che aiuterebbero molto anche il controllo del peso.
                          faccio controlli regolarmente, per ora non c'è bisogno di terapia, è una malattia autoimmune perciò finkè la ghiandola non fa kaput non si può fare nada

                          Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                          Lo conosco questo esercizio!
                          Ti avvicini: Pugno pugno pugno pugno
                          poi incominci a correre "NOOOO DAIII SCUSSA SCHERZAVO AHHHHHHH NON FARMI MALE NOOOOOOOOO!!!!"
                          poi ritorni ai pao "scusa, non volevo, dai, facciamo pace..." pugnocalciogomitataditonell'occhio a tradimento e di nuovo corsa
                          "NON SONO STATO IO TI PREGO RISPARMIAAAAAMIIII NOOOOO NON SO COSA MI è PRESOOOOOO!!! MAMMMAAAAAAAA!!!!!"
                          e ripeti.
                          Eccezionale condizionamento fiato e genera grande confusione nell'avversario. Allenamento superbo
                          è vero ahahahah scappi e poi meni e poi scappi e poi meni ahauahuahua

                          cmq aggiornamenti:


                          Ieri ho fatto pesi e vabbè

                          stamatttina ho fatto 8km sotto la pioggia e stasera penso solo un po' di tecnico

                          allo specchio non mi vedo malaccio e la gente mi da 80kg il problema è ke sono di più.... forse è scema la bilancia, forse sono io forse bohhhhh sta di fatto ke ho anke un armadio da buttare se vi interessa perkè nn mi va più niente hauhauhauhauhau però è anke vero ke ho 36cm di braccio muahahhaha
                          sigpic
                          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                          Commenta


                            tieni duro
                            hai poi deciso quando ed a che peso gareggiare?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da zajka
                            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                            Commenta


                              Consiglio di provare una pesata nelle bilance delle farmacie... Costa solo 1 euro, di solito, e ti dovrebbe dare un'indicazione piu' precisa del peso. O quantomeno fornirti un confronto con la tua bilancia...

                              Lo scarto tra la mia bilancia e quella della palestra dove mi alleno e' di quasi 4 chili, con ovvie perplessità quando si tratta di stare nel peso per una gara...
                              Massimali
                              Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
                              Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
                              Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010

                              Commenta


                                In alcune farmacie con bilance non recentissime (ma ugualmente precise) credo costi ancora 20cent..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎