Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Improve myself the fighter blog

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Dove ti alleni Legio? In bocca al lupo per i tuoi obbiettivi

    Commenta


      #47
      Che determinazione Legionario, complimenti davvero...ti seguo

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza Messaggio
        Dove ti alleni Legio? In bocca al lupo per i tuoi obbiettivi
        mi alleno a Lecce

        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
        Che determinazione Legionario, complimenti davvero...ti seguo

        grazi amico è un onore averti qui
        sigpic
        CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

        Commenta


          #49
          Dai legio in gamba e continua così! Determinato al massimo!

          Mi segno!

          Commenta


            #50
            grazie anke a te Zero...
            .... raga... ho fame nn riesco a dormire, mi sono svegliato nel sonno con voglia di biscotti
            sigpic
            CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
              grazie anke a te Zero...
              .... raga... ho fame nn riesco a dormire, mi sono svegliato nel sonno con voglia di biscotti
              un cespuglio di insalata e bevici sopra 2 litri d'acqua...poi rilascerai gas come un soffione boracifero, ma almeno fai volume nello stomaco e magari inganni il tuo organismo. I BISCOTTI SONO IL NEMICO SOLDATO! LA LORO CROCCANTE DOLCEZZA E' IL LATO OSCURO!
              Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                un cespuglio di insalata e bevici sopra 2 litri d'acqua...poi rilascerai gas come un soffione boracifero, ma almeno fai volume nello stomaco e magari inganni il tuo organismo. I BISCOTTI SONO IL NEMICO SOLDATO! LA LORO CROCCANTE DOLCEZZA E' IL LATO OSCURO!

                ahauahauhauhauhau è vero devo comprare più roba verde

                cmq mi hai fatto rotolare dalla sedia per le risate
                sigpic
                CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                Commenta


                  #53
                  non ho trovato di meglio mi scuso
                  File Allegati
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                    non ho trovato di meglio mi scuso
                    esisterà qualcosa che non è possibile trovare in internet?
                    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                      esisterà qualcosa che non è possibile trovare in internet?
                      la combinazione vincente del superenalotto che verra'
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da zajka
                      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                      Commenta


                        #56
                        Ekkekkazzo basta!:d:d:d:d:d:d:d:d
                        sigpic
                        CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                          Ekkekkazzo basta!:d:d:d:d:d:d:d:d
                          te li banno se vuoi sti 2 mascalzoni!!!!
                          dai legio posta quello che hai mangiato oggi!!!




                          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                          Commenta


                            #58
                            qualche biscotto te lo offro io...avanti a parte lo scherzo era da un pò di giorni che volevo darti una dieta che ha fatto un mio compagno di palestra, per rientrare in categoria...mi permetto di postarla qui sul tuo diario con la speranza che possa esserti utile(lui ha perso 3.8 kg in dieci giorni e ha un metabolismo lentissimo)...
                            colazione thè+2 fette biscotttate
                            spuntino mela
                            pranzo 80 gr riso bianco + pollo aio ferri
                            spuntino mela
                            cena carne o pesce sempre ai ferri (niente formaggi, ma tu lo saprai meglio di me)
                            occhio ai condimenti tipo due cucchiai di olio...poi per l'allenamento ti consiglio(almeno io faccio così) la corsa ogn i mattina, sempre...anche il giorno dell'allenamento...io faccio na 4ttrina di km misto...fallo poi ti prepara pure all'incontro...mi raccomando tenacia...
                            File Allegati

                            Commenta


                              #59
                              scusa se partecipo solo ora gabri.
                              8.5 kg in 45 gg sono tanti.
                              considerando anche un 2.5 da elimianre come liquidi, sono 6 kg..cioè 42000 kcal, quindi 1000 kcal al gg che sono tante, ma per come ti alleni potresti avere di fabbisogno anche 3000-4000 kcal, quindi impossibile non è.
                              ora è da decidere come organizzare la cosa..visto che non credo ti interessi la composizione corporea con cui arriverai al match (non devi mica sfilare e cmq non credo che avere un kg di muscoli in più o no cambi qualcosa, o cmq è un fattore molto minore rispetto al fattore energie con cui arrivi al match), io cercherei di eliminare tutto il prima possibile..dieta proprio da fame fame ora,e più tranquilla dopo.
                              per vari motivi:
                              -il metabolismo/fabbisogno sul lungo periodo si abbassa per regolarsi alle kcal in entrata.
                              se ora consumi 3000 e dai al tuo corpo 1500, tenderai pian piano a consumare 1500 (considerando poi che potrai bruciare sempre meno coi wo visto che l'energie diminuiranno).
                              stessa cosa nell'abbassamento graduale..se tieni un gap iniziale di 300 kcal, e poi abbassi pian piano tenderai a mantenere il gap di 300 costante scendendo con assunzione e consumo parallelamente.
                              tenere bassissime le kcal inizialmente di permettere di avere un gap = (consumo - apporto energetico) altissimo, poichè venendo da un periodo normale o di sovraalimentazione ora hai un metabolismo al max delle potenzialità.
                              -oltre questo, c'è da considerare che eliminando buona parte di tutto subito, l'ultima settimana potresti mangiare più tranquillo, senza dover arrivare in gara privo energie e carbo e soprattutto arriveresti senza l'ansia dell'ultimo momento di perdere l'ultimo kg prima della pesa.
                              Last edited by Dorian00; 15-04-2010, 16:59:49.

                              Commenta


                                #60
                                Legio ma una foto attuale cosi facciamo un bel confronto prima/dopo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎