Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Improve myself the fighter blog

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Che poi voglio dire, quale alternativa hai ?
    non partecipre ?
    naaaa.

    In bocca al lupo.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza Messaggio
      Che poi voglio dire, quale alternativa hai ?
      non partecipre ?
      naaaa.

      In bocca al lupo.
      no makkè! male ke vada chiedo se mi fa "ballare" un kg o due
      sigpic
      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

      Commenta


        #18
        accetta e mi segno
        per la cronaca ho perso 16 kg in tre mesi con allenamento intensivo e dieta massacrante per scendere di categoria, se po fa
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

        Commenta


          #19
          Mi potresti dire in cosa consiste la giornata di thai pesante(mi interessa soprattutto la durata delle fasi sto facendo allenamenti simili in palestra corsa corda vuoto colpi al sacco di fit ecc)??Ai principianti cosa fanno fare invece??Se hai dubbi per la dieta perchè nn vai da un medico sportivo?I carbo la sera li tieni in caso tu vada a correre la mattina credo nn ce la fai a mettere al loro posto delle verdure??Post workout se nn ricordo male si puo integrare bene con un po di fruttusio sciolto nel beverone preso prima di eventuali amino o proteine

          Commenta


            #20
            Se avesi bisogno di motivazione vera ecco un buon supplemento
            YouTube - The Contender Asia - long trailer se vinci hai lei come premio

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
              accetta e mi segno
              per la cronaca ho perso 16 kg in tre mesi con allenamento intensivo e dieta massacrante per scendere di categoria, se po fa
              grazie fratello!

              Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
              Se avesi bisogno di motivazione vera ecco un buon supplemento
              YouTube - The Contender Asia - long trailer se vinci hai lei come premio

              ancora grazie!

              cmq ho finito da poco di pranzare (se così si può dire)
              200gr di ceci in scatola
              zucchine con 1 po' d'olio e omega 3

              sono pieno di doms dai pesi di ieri e piove di brutto, dovrei andare a correre.... vediamo se me lo permette correre sul tapis mi fa male alle ginocchia


              cmq un allenamento pesante potrebbe essere.... te ne porto uno ke ho fatto recentemente

              3 round da 5 minuti di corda (usando quella pesante thai) al posto di recuperare 30 piegamenti braccia tra i round
              50 secondi isometria braccia ci si alza e subito deltoidi in tensione per 1 minuto e 30 (brucia da morire)
              100 squat alla sbarra
              2 round di vuoto libero
              3 round da 4 minuti di pao
              3 round da 4 minuti di clinch
              una cinquecent de addome
              e doccia
              sigpic
              CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

              Commenta


                #22
                la corda è da sadici... le isometrie fatte con le flessioni vero o tenete le braccia alzate e basta??Io come vuoto faccio ripetizioni di pugni coi pesi da 1/2 kg arrivando per ora a 150 filati.Riscaldamento fate un paio di km di corsa??Io per ora reggo in palestra
                2km jogg fatti in 10/15 mn
                corda 3/4 * 1 min
                corsetta apiedi nudi 10 minuti
                colpi al sacco da fit 30 min
                pugni coi pesetti 3/4 serie da 100
                addominali 8* 30 sia alti che bassi
                se riesci metti sul diario gli allenamnti con tt le tempistiche credo interessi a molti.
                Ma con tt sta roba che fai integri molto vero?zma e caffeina secondo me per un fighter sono il max

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
                  la corda è da sadici... le isometrie fatte con le flessioni vero o tenete le braccia alzate e basta??Io come vuoto faccio ripetizioni di pugni coi pesi da 1/2 kg arrivando per ora a 150 filati.Riscaldamento fate un paio di km di corsa??Io per ora reggo in palestra
                  2km jogg fatti in 10/15 mn
                  corda 3/4 * 1 min
                  corsetta apiedi nudi 10 minuti
                  colpi al sacco da fit 30 min
                  pugni coi pesetti 3/4 serie da 100
                  addominali 8* 30 sia alti che bassi
                  se riesci metti sul diario gli allenamnti con tt le tempistiche credo interessi a molti.
                  Ma con tt sta roba che fai integri molto vero?zma e caffeina secondo me per un fighter sono il max
                  isometria prima su flessione poi quando scade il tempo t alzi e tieni le braccia alzate e fai dei piccolio cerchietti avanti e in dietro riscaldamento si facciamo così

                  certo metterò tutto!
                  integro il giusto ma sn fissato con il peso e con il cibo quindi ho sempre difficoltà, la thai mi serve anke cm equilibrio
                  sigpic
                  CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                  Commenta


                    #24
                    ciao ragazzi

                    appena tornato dall'allenamento di oggi

                    ebbene pioveva,ma.... nn mi sono tirato indietro, ho ripetuto dentro di me...è solo acqua mica acido e sono andato

                    lavoro di corsa
                    10 min di riscaldamento
                    5 scatti da 30 secondi al vomito con 1 min e mezzo di recupero in corsa lenta
                    ritorno in corsa 20 min
                    in tutto 40 minuti di corsa
                    il fiato c'era ma avevo doms allucinanti dal lavoro con i pesi soprattutto tibiali e polpacci
                    poi ho fatto 3 round da 5 minuti di shadow boxing in scioltezza
                    500 addominali in varie salse

                    stretching

                    sono rimasto molto contento non fosse ke sono molto gonfio allo spekkio, giuro nn mi guardo più
                    sigpic
                    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                    Commenta


                      #25
                      io mi sono trovato bene con allenamenti a circuito , dieta era sulle 1500 kcal (una batosta assurda) e molta molta corda/sacco/pallina sempre a round con la cerata e la felpa sotto e la fascia sulla panza anche d'estate, l'unica cosa che facevo era monitorare costantemente la pressione ricordo che come minima dopo sti allenamenti ero sui 50 insomma na vitaccia
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da zajka
                      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                      Commenta


                        #26
                        c'è da dire che mettersi qualcosa di pesante per sudare come un pazzo, ha un suo perchè se ti devono pesare subito dopo...
                        altrimenti quello che perdi, o meglio pensi di aver perduto, lo riprendi in un attimo bevendo acqua...




                        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                        Commenta


                          #27
                          lo so infatti razionavo anche l'acqua ed era distillata...non credo lo rifaro mai piu
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da zajka
                          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                          Commenta


                            #28
                            caro sei un pazzo!
                            anche perchè il gioco non vale la candela...
                            mezzo bicchiere e la sudata è andata persa!




                            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                            Commenta


                              #29
                              lo so , lo so se poi pensi che arrivato mi pesano 94.5 e in categoria ero solo e mi accorpano con la piu 95....
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da zajka
                              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                              Commenta


                                #30
                                io personalmente non amo la diidratazione però è il metodo più usato


                                stasera cena con sola una bistecca con osso
                                sigpic
                                CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎