Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Improve myself the fighter blog

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    *****oo......che sfiga

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza Messaggio
      Infortuni di questo tipo in sparring pre match non dovrebbero proprio accadere però...soprattutto con l'allenatore/maestro...
      quoto
      ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

      Commenta


        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
        *****oo......che sfiga
        qui c'è poco di sfiga.
        cavolo gabri ma perché?
        posso anche condividere l'idea che lo sparring debba essere intenso, e ancor più per un semipro come te con sicuramente tecnica e movimenti perfetti, che tira fuori ben pochi benefici da uno sparring lento e blando.
        ma per quanto lo sparring sia intenso e si avvicini sempre più all'incontro vero, può capitare un pugno troppo forte, un calcio che arriva male, qualsiasi cosa che possa portare a nulla o a un infortunio....ma una ginocchiata nel petto no....se è arrivato a tirarti una ginocchiata al petto significa che l'azione per te era finita lì..avevi già fatto al tua minchiata e lì doveva finire tutto...tirarti la ginocchiata non ha senso...poteva solo colpirti e non potevi fare nulla, e tirata con quella forza, ovunque ti colpiva ti faceva male...già che c'era poteva tirarti un pestone quand'eri a terra.
        ***** 6 costole fatte fuori...cristo eppure non è un tuo compagno..dici l'inesperienza e la foga, capita....ma il tuo maestro che è anche un pro se non ricordo male.
        ha fatto una gran cazzata.
        scusa se non mi limito a un "mi dispiace" e ti dico la mia che probabilmente penserai che dovrei farmi un bel pò di cazzi miei, ma ci son rimasto davvero di merda a leggere sta cosa...mi dispiace come se fosse capitato a me, ti giuro, senza frasi fatte...anzi di più..ci stavi mettendo un impegno della madonna, e non è giusto che finisca così.

        cmq non abbandonarci...ricordo tuoi vecchi post, e noi 2 siamo molto simili come "fragilità mentale", e reagiamo di merda a ogni minimo intoppo..e sto qua purtroppo è un bel guaio.
        cerca di prenderla bene mi raccomando gabri...non farti portare giù dalla delusione del momento.
        un in bocca al lupo di cuore.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza Messaggio
          Infortuni di questo tipo in sparring pre match non dovrebbero proprio accadere però...soprattutto con l'allenatore/maestro...
          è stato un incidente

          Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
          qui c'è poco di sfiga.
          cavolo gabri ma perché?
          posso anche condividere l'idea che lo sparring debba essere intenso, e ancor più per un semipro come te con sicuramente tecnica e movimenti perfetti, che tira fuori ben pochi benefici da uno sparring lento e blando.
          ma per quanto lo sparring sia intenso e si avvicini sempre più all'incontro vero, può capitare un pugno troppo forte, un calcio che arriva male, qualsiasi cosa che possa portare a nulla o a un infortunio....ma una ginocchiata nel petto no....se è arrivato a tirarti una ginocchiata al petto significa che l'azione per te era finita lì..avevi già fatto al tua minchiata e lì doveva finire tutto...tirarti la ginocchiata non ha senso...poteva solo colpirti e non potevi fare nulla, e tirata con quella forza, ovunque ti colpiva ti faceva male...già che c'era poteva tirarti un pestone quand'eri a terra.
          ***** 6 costole fatte fuori...cristo eppure non è un tuo compagno..dici l'inesperienza e la foga, capita....ma il tuo maestro che è anche un pro se non ricordo male.
          ha fatto una gran cazzata.
          scusa se non mi limito a un "mi dispiace" e ti dico la mia che probabilmente penserai che dovrei farmi un bel pò di cazzi miei, ma ci son rimasto davvero di merda a leggere sta cosa...mi dispiace come se fosse capitato a me, ti giuro, senza frasi fatte...anzi di più..ci stavi mettendo un impegno della madonna, e non è giusto che finisca così.

          cmq non abbandonarci...ricordo tuoi vecchi post, e noi 2 siamo molto simili come "fragilità mentale", e reagiamo di merda a ogni minimo intoppo..e sto qua purtroppo è un bel guaio.
          cerca di prenderla bene mi raccomando gabri...non farti portare giù dalla delusione del momento.
          un in bocca al lupo di cuore.
          Dorian sei libero di dire quello ke vuoi lo sai ke nn mi offendo
          ho 3 costole ko nn 6 hihih cmq era una ginocchiata portata in maniera sciolta purtroppo a volte ti prendono proprio in un punto "x" e fidati ke succede è un attimo farsi male, purtroppo sn cose ke si devono mettere in conto... purtroppo amico la fragilità ha preso già il sopravvento emi ritroverò con l'estate ke arriva (sarò ipocrita ma non so più a cosa aggrapparmi" debole, tutto rotto e in condizioni fisiche da maiale, ormai manca solo un mese all'estate e non posso fare un cazz0, ora neanke dormo più 8basta guardare a ke ora scrivo) perkè ho dolori...sn furioso emi piacerebbe almeno essere più in forma giusto per avere un approccio psicologico in più ma ormai nemmeno quello
          sigpic
          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

          Commenta


            Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
            è stato un incidente



            Dorian sei libero di dire quello ke vuoi lo sai ke nn mi offendo
            ho 3 costole ko nn 6 hihih cmq era una ginocchiata portata in maniera sciolta purtroppo a volte ti prendono proprio in un punto "x" e fidati ke succede è un attimo farsi male, purtroppo sn cose ke si devono mettere in conto... purtroppo amico la fragilità ha preso già il sopravvento emi ritroverò con l'estate ke arriva (sarò ipocrita ma non so più a cosa aggrapparmi" debole, tutto rotto e in condizioni fisiche da maiale, ormai manca solo un mese all'estate e non posso fare un cazz0, ora neanke dormo più 8basta guardare a ke ora scrivo) perkè ho dolori...sn furioso emi piacerebbe almeno essere più in forma giusto per avere un approccio psicologico in più ma ormai nemmeno quello
            Amico, domanda semplice ...ma un bello stacco/riposo per qualche tempo?

            Commenta


              Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
              è stato un incidente



              Dorian sei libero di dire quello ke vuoi lo sai ke nn mi offendo
              ho 3 costole ko nn 6 hihih cmq era una ginocchiata portata in maniera sciolta purtroppo a volte ti prendono proprio in un punto "x" e fidati ke succede è un attimo farsi male, purtroppo sn cose ke si devono mettere in conto... purtroppo amico la fragilità ha preso già il sopravvento emi ritroverò con l'estate ke arriva (sarò ipocrita ma non so più a cosa aggrapparmi" debole, tutto rotto e in condizioni fisiche da maiale, ormai manca solo un mese all'estate e non posso fare un cazz0, ora neanke dormo più 8basta guardare a ke ora scrivo) perkè ho dolori...sn furioso emi piacerebbe almeno essere più in forma giusto per avere un approccio psicologico in più ma ormai nemmeno quello
              cacchio gabri non so che dirti davvero, al di là delle solite frasi fatte che cmq alla fine servono a poco...la reazione sbagliata non è biasimabile dopo una delusione simile, e so che al posto tuo reagirei anche peggio...quindi non so davvero come aiutarti visto che non sono una persona forte mentalmente e mi dispiace.
              se ti senti giù, nonostante la situazione sia brutta, prova a pensare a cosa vuoi fare/come ti vedi tra 6 mesi, un anno, 2 anni...se hai intenzione di continuare a fare thai boxe o meno...se la risposta è che ti vedi ancora a fare thaiboxe, quando sei tentato di lasciarti andare pensa che ogni danno che farai a livello mentale e fisico, poi sarà un qualcosa da recuperare nella tua preparazione, un ostacolo in più.
              sinceramente io sta cosa non sono mai risucito ad applicarla in nessun ambito e son sempre caduto giù, ma nonostante siamo simili come carattere, tu sei 100 volte più determinato e deciso di me, e quindi spero che con te possa funzionare.

              sai già qualcosa sui tempi di degenza?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza Messaggio
                Amico, domanda semplice ...ma un bello stacco/riposo per qualche tempo?
                e ke faccio? dove sfogo? mi sto facendo skifo

                Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                cacchio gabri non so che dirti davvero, al di là delle solite frasi fatte che cmq alla fine servono a poco...la reazione sbagliata non è biasimabile dopo una delusione simile, e so che al posto tuo reagirei anche peggio...quindi non so davvero come aiutarti visto che non sono una persona forte mentalmente e mi dispiace.
                se ti senti giù, nonostante la situazione sia brutta, prova a pensare a cosa vuoi fare/come ti vedi tra 6 mesi, un anno, 2 anni...se hai intenzione di continuare a fare thai boxe o meno...se la risposta è che ti vedi ancora a fare thaiboxe, quando sei tentato di lasciarti andare pensa che ogni danno che farai a livello mentale e fisico, poi sarà un qualcosa da recuperare nella tua preparazione, un ostacolo in più.
                sinceramente io sta cosa non sono mai risucito ad applicarla in nessun ambito e son sempre caduto giù, ma nonostante siamo simili come carattere, tu sei 100 volte più determinato e deciso di me, e quindi spero che con te possa funzionare.

                sai già qualcosa sui tempi di degenza?

                ho 20 giorni di riposo, nn posso prendere colpi... ora sarei più deciso almeno a rimettermi in forma per la prova costume (lo so è da ipocrita ma a cosa mi aggrappo???) ma ormai siamo a maggio a 93kg e cn una bf di merda... nn so proprio cosa fare
                sigpic
                CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                Commenta


                  3 coste, secondo me in 2 mesi sono a posto con attivita' ripresa al 100%. Dopo 1 mese, si inizia a lavorare abbastanza bene, ma lo sparring si sente molto ed e' doloroso, quindi forse anche controproducente.

                  Il problema fondamentale e' la costa fratturata, quelle incrinate sono il problema minore.
                  Massimali
                  Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
                  Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
                  Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010

                  Commenta


                    guarda io pratico thai box da tre anni ma con la testa e un'anno chi mi segue è un pro con le contro biglie, tempo fa mi ero rotto una costola in scooter, per un po ero stato fermo e seguivo la cura del medico fasciatura stretta pochi sforzi, avevo il respiro affannato, ormai e da piu di un'anno che sono "guarito" e durante lo sparring zero problemi anzi e più solida quella costola per via della ricalcificazione, l'unico consiglio ora vacci piano! quoto belaz due mesi e sei ok

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                      e ke faccio? dove sfogo? mi sto facendo skifo
                      Lontano dal frigo!

                      Se devi stare a riposo e temi il down psicologico poniti qualche obiettivo culturale!
                      Impara lo spagnolo, scopri la letteratura russa o il filone dei futuri distopici, scrivi un resoconto delle tue esperienze, fai un album fotografico a tema... nella totale assenza di sfide lo spirito marcisce.
                      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da andre thai Visualizza Messaggio
                        guarda io pratico thai box da tre anni ma con la testa e un'anno chi mi segue è un pro con le contro biglie, tempo fa mi ero rotto una costola in scooter, per un po ero stato fermo e seguivo la cura del medico fasciatura stretta pochi sforzi, avevo il respiro affannato, ormai e da piu di un'anno che sono "guarito" e durante lo sparring zero problemi anzi e più solida quella costola per via della ricalcificazione, l'unico consiglio ora vacci piano! quoto belaz due mesi e sei ok
                        I know nn è la prima volta ke mi rompo


                        grazie cumpà!

                        Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                        Lontano dal frigo!

                        Se devi stare a riposo e temi il down psicologico poniti qualche obiettivo culturale!
                        Impara lo spagnolo, scopri la letteratura russa o il filone dei futuri distopici, scrivi un resoconto delle tue esperienze, fai un album fotografico a tema... nella totale assenza di sfide lo spirito marcisce.
                        lo so ma riesco ad allenarmi.. non posso fare solo lo sparring... nn so forse faccio solo pesi e sistemo il fisico bohhhh oppure mi preparo per la prova costume!ma ormai è tardi
                        sigpic
                        CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                          Lontano dal frigo!

                          Se devi stare a riposo e temi il down psicologico poniti qualche obiettivo culturale!
                          Impara lo spagnolo, scopri la letteratura russa o il filone dei futuri distopici, scrivi un resoconto delle tue esperienze, fai un album fotografico a tema... nella totale assenza di sfide lo spirito marcisce.

                          Commenta


                            approfitterò per fare un pò di pesi penso

                            direi ke tornare a stare bene cn me stesso mi aiuterà
                            sigpic
                            CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                              approfitterò per fare un pò di pesi penso

                              direi ke tornare a stare bene cn me stesso mi aiuterà
                              ho letto solo ora della ginocchiata....mi spiace tanto legio

                              se riesci ad allenarti continua, ma non forzare; dopo l'estate ritorna ad allenarti per gli incontri

                              Commenta


                                si farò cos'ì...la costola non fa male ma se mi urtano salto come un grillo con l'epilessia...

                                però riesco a fare pesi e questo periodo mi aiuteràò a tirarmi meglio anke dal punto di vista della composizione corporea in modo da stare in ccategoria con il massimo muscolo e il minimo grasso, fare solo pesi è stimolante magari mi è capitato a fagiolo questo stacco mentale

                                pps il blog lo continuo? se vi fa piacere in futuro lo useremo tutti come il blog d'allenamento dei fighter di BW
                                sigpic
                                CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎