Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Improve myself the fighter blog

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    caxxxxo vado nel miglior centro d'italia
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

    Commenta


      Se posso permettermi, io fossi in te aumenterei le kal con carbo puliti ed eliminerei gli "sfizzietti". Il dover "compensare" degli sgarri che fai, rischia di portati nella condiizone di dover ripiegare con una dieta troppo dura che ti porta ad avere meno energie e una perdita in termine di massa magra.
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

      The fighter's Blog

      Commenta


        sei il benvenuto drakkan


        vedi, il cortisolo alto fai iongrassare anke ki sia allena 6 su 7 come me.... porca vacca i miei compagni mangiano le skifezze e da ex obesi sono dei figurini.... uff

        discorso estetico a parte li sfondo tutti di botte
        sigpic
        CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

        Commenta


          Ora quando hai la gara e quanto devi perdere ancora?

          Commenta


            l'uno giugno e circa 7 kg da perdere.(considerando i -81 per giove gonfio e sgonfio come un palloncino credo ke il mio cortisolo stia alle stelle e più su
            sigpic
            CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

            Commenta


              Capito... in sala pesi che lavoro stai facendo e quanto xweek? Il problema potrebbe essere li..

              Commenta


                faccio un tre x week essenziale esenziale max mezz'ora cmnq nn credo sia il problema perè faccio pesi da una settimana

                sicuro è il cortisolo prendiamo esempio ieri e oggi ke mi sn riposato, pancia piatta e non gonfia, tranquillità e zero ritenzione
                sigpic
                CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                Commenta


                  sempre avanti
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                  Commenta


                    ma occhio dietro

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                      ma occhio dietro
                      io avrei detto "e dietro tutti quanti"
                      tieni duro roccia
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da zajka
                      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                      Commenta


                        Ok. Allora hai più o meno 4 settimane di tempo. Distribuisci il lavoro su ipotetiche 3 week, dato che l'ultima devi staccare tutto, recuperare bene e ripassare piu con la testa che altro. Se ti alleni in sala pesi da solo una settimana evita anche di farlo dato che non sai come potrebbe reagire il tuo corpo a questo nuovo stress ...e 3 settimane non ti servono a nulla ... fatto il match potrai programmare una periodizzazione in sala pesi piu congeniale e logica.

                        Un saluto

                        Commenta


                          ciao ragazzi

                          non sto scrvendo perkè....giovedì in sparring col maestro ho avuto un incidente, ginocchiata frontale in piene costole fluttuanti...2 e 3 incrinate... 1 rotta

                          eccoo
                          sigpic
                          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                            ciao ragazzi

                            non sto scrvendo perkè....giovedì in sparring col maestro ho avuto un incidente, ginocchiata frontale in piene costole fluttuanti...2 e 3 incrinate... 1 rotta

                            eccoo
                            Infortuni di questo tipo in sparring pre match non dovrebbero proprio accadere però...soprattutto con l'allenatore/maestro...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza Messaggio
                              Infortuni di questo tipo in sparring pre match non dovrebbero proprio accadere però...soprattutto con l'allenatore/maestro...
                              hai assolutamente ragione!!
                              P.S. mi spiace tanto Legio..




                              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                              Commenta


                                in bocca al lupo rimettiti presto
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da zajka
                                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎