Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Improve myself the fighter blog

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    EHM BUONGIORNO!

    sn appena rientrato a casa hihihi
    nn so ke fare e vi mando un salutino

    niente sgarro stasera ma... x la prima e dico PRIMISSSIMA volta in vita mia stasera ho bevuto una birra leggerissima io ero astemio fino ad oggi e qualke stuzzichino ma a livello di arachidi e tarallini domani ops oggi pranzo domenicale e stop

    un abbraccio



    mamma la testa!

    e i doms....
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

    Commenta


      Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio

      niente sgarro stasera ma... x la prima e dico PRIMISSSIMA volta in vita mia stasera ho bevuto una birra leggerissima io ero astemio fino ad oggi
      Benvenuto nel clan Ora sei un uomo vero
      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


      Commenta


        Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
        Benvenuto nel clan Ora sei un uomo vero

        il bello è ke ero con il mio maestro...ahauahuahu ke esempio! no skerzi a parte lui è un gran professionista e non beve però qualke birra il sabato se la fa, sono io ke prendo le cose troppo con fissa

        cmq oggi megapranzo

        piatto piccolo di maccheroni
        bisteccona enorme
        2 dolcetti


        poi stasera a cena
        mezzo panino
        bisteccona
        mela
        2 dolcetti

        ora mi sento più motivato a seguire il regime ferreo in fondo la domenica ci vuole e non mi paga nessuno

        nn ho esagerato vero? sto un po' in para per la categoria

        sta settimana ho mangiato 0 carbo perciò penso sia una bella carica in effetti mi sento meglio e con il sistema nervoso disteso


        stasera altra birretta e basta


        pss ieri ho fatto il pulley e ho dolore ai deltoidi posteriori invece ke i dorsali bo
        sigpic
        CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

        Commenta


          Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
          pss ieri ho fatto il pulley e ho dolore ai deltoidi posteriori invece ke i dorsali bo
          Su molti esercizi di trazione per i dorsali, i fighter tendono a lavorare con il deltoide posteriore.
          Molto è dovuto all'impostazione della guardia con le spalle incurvate. Penso che la posizione che teniamo 10-20 ore a settimana sia la causa di questo.
          ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

          Commenta


            red sai ke lo avevo pensato?

            però avevo i gomiti stretti e la schiena dritta e cmq il dorso bruciava mah


            cmq appena fatto 8 km


            stasera thai


            stay tuned si prevede un allenamento da massacro
            sigpic
            CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

            Commenta


              mi raccomando non mollare
              sigpic
              Originariamente Scritto da zajka
              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

              Commenta


                buonasera a tt

                sono appena tornato dalla thai

                stasera:
                corda
                mooooooltissimo clinch circa 10 round
                poi sparring senza paratibia per il timing e il colpo sicuro quindi tecniche portate a uno all'ora
                poi addome con colpi di pao su tutto il corpo mentre fai il crunch alla thailandese


                vado a nanna soddisfatto, stanchissimo e con la pancia e le gambe piene di lividi

                muahahahah

                grande!


                buonanotte ragazz
                sigpic
                CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                Commenta


                  Buondì
                  stamattina mi sento un po' giù...sono tutto indolenzito e ieri sera dopo gli allenamenti ho avuto troppi pensieri negativi.. però sono riuscito a dormire
                  ke faccio oggi in sala pesi? hihi ho la parte superiore distrutta dal clinch però il petto pensoi di farlo in quanto abbiamo fatto solo un centinaio di piegamenti...
                  ...x il resto stamattina mi volevo pesare ma non sono andato in bagno e mi vedo molto acquoso...aspetterò un pokino


                  spero solo ke passino questi pensieri negativi
                  sigpic
                  CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                  Commenta


                    non ti preoccupare pesati quando ti va tieni duro e magari oggi che ne pensi di riposarti?
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da zajka
                    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                      non ti preoccupare pesati quando ti va tieni duro e magari oggi che ne pensi di riposarti?

                      saggia valutazione amico... in effetti se ci pensiamo.....

                      -aumento continuo di peso
                      -acquosità incredibile
                      -poki carbo
                      -umore altalenante
                      -non perdo grasso nemmeno a 1000kcal
                      -voglia in allenamento c'è ma mi devo "forzare"

                      non è sicuro overtraining perkè dormo benissimo anke se vado a letto non proprio alle 9 e ho sempre voglia di scopare

                      però forse troppo troppissimo cortisolo, alla fine finisce ke aumento i carbo e poi come va va!

                      VAFFF
                      sigpic
                      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                        saggia valutazione amico... in effetti se ci pensiamo.....

                        -aumento continuo di peso
                        -acquosità incredibile
                        -poki carbo
                        -umore altalenante
                        -non perdo grasso nemmeno a 1000kcal
                        -voglia in allenamento c'è ma mi devo "forzare"

                        non è sicuro overtraining perkè dormo benissimo anke se vado a letto non proprio alle 9 e ho sempre voglia di scopare

                        però forse troppo troppissimo cortisolo, alla fine finisce ke aumento i carbo e poi come va va!

                        VAFFF
                        lucida valutazione
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da zajka
                        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                          saggia valutazione amico... in effetti se ci pensiamo.....

                          -aumento continuo di peso
                          -acquosità incredibile
                          -poki carbo
                          -umore altalenante
                          -non perdo grasso nemmeno a 1000kcal
                          -voglia in allenamento c'è ma mi devo "forzare"
                          Tiroide. T3 T4 sballati.
                          ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                          Commenta


                            come già detto soffro di tiroide ma... per adesso il dottore dice che non ho bisogno di pillole. ho la tirodidite di hashimoto ma la ghiandola funziona bene... ke fare??? questo può spiegare la grandissima fame??? sempre?
                            sigpic
                            CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                              come già detto soffro di tiroide ma... per adesso il dottore dice che non ho bisogno di pillole. ho la tirodidite di hashimoto ma la ghiandola funziona bene... ke fare??? questo può spiegare la grandissima fame??? sempre?
                              non sono un medico, ma vivo e ho vissuto in stretto contatto con persone care che hanno sofferto del problema, e i problemi da te elencati sono molto spesso associabili all'andamento degli ormoni prodotti dalla tiroide.
                              In più le diete basse in cho modificano il naturale comportamento dell'organo, che, nel tuo caso, è già a "basso regime".

                              Dovresti interessarti più seriamente, e ottenere consulti da altri dottori.
                              ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                              Commenta


                                Concordo, prova a farti visitare da qualche altro medico e senti che dice.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎