Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vitargo + proteine post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vitargo + proteine post wo

    volevo sapere secondo voi qual'è la scelta migliore per prendere questo integratore in fase di massa piena.

    pre wo 5 gr bcca durante 5 gr bcca
    post vitargo 50g +30g whey dopo un ora cena con riso e pollo

    oppure
    5 gr bcca pre wo
    post 5gr bcca + vitargo 50 gr dopo 30 minuti cena con riso e pollo


    oppure
    prw wo 5 gr bcca
    post 5 gr bcca + vitargo 50g dopo 20 minuti whey dopo un ora cena

    da numerosi studi risulta che il vitarg può essre associato a + cose per questo però vorei chiedere a voi quale è meglio data l esperinza

    Valori riferiti al VITARGO CARBOLADER® commercializzato da Swecarb AB e costituito dalla maltodestrina pura con aggiunta di acido citrico, aromi naturali e dolcificanti (acesulfame-K ed aspartame).

    VITARGO + PROTEINE
    E’ l’accoppiata ideale per l’integrazione di reloading dei carboidrati e degli amminoacidi, i nutrienti essenziali
    per il mantenimento della condizione energetica senza intaccare la massa muscolare. La presenza delle
    proteine, inoltre, aumenterebbe secondo alcuni studi l’attività della glicogeno sintetasi velocizzando la sintesi del polisaccaride di deposito.
    A Vitargo si possono associare proteine di diversa origine ma i risultati migliori si ottengono con proteine del siero di latte isolate per scambio ionico. A titolo di esempio riportiamo la formulazione e la tabella nutrizionale del prodotto originale Swecarb che associa maltodestrine, proteine ed alcuni sali.

    funziona davvero?

    #2
    Se dopo 30 minuti mangi riso il Vitargo non ti serve.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      ma allora conviene fare vitargo + whey poi dopo un ora un ora e mezza cena?

      Commenta


        #4
        Io faccio 1 gr pro 10Kg di massa magra di bcaa divisi in pre e post wo + 1gr pro Kg di mm di amilopectina + 0,5gr pro kg di mm di whey. Dopo 90' pasto solido

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da daisuke_ji Visualizza Messaggio
          volevo sapere secondo voi qual'è la scelta migliore per prendere questo integratore in fase di massa piena.

          pre wo 5 gr bcca durante 5 gr bcca
          post vitargo 50g +30g whey dopo un ora cena con riso e pollo

          oppure
          5 gr bcaa pre wo
          post 5gr bcaa + vitargo 50 gr. Dopo 30 minuti cena con riso e pollo


          oppure
          prw wo 5 gr bcca
          post 5 gr bcca + vitargo 50g dopo 20 minuti whey dopo un ora cena

          da numerosi studi risulta che il vitarg può essre associato a + cose per questo però vorei chiedere a voi quale è meglio data l esperinza

          Valori riferiti al VITARGO CARBOLADER® commercializzato da Swecarb AB e costituito dalla maltodestrina pura con aggiunta di acido citrico, aromi naturali e dolcificanti (acesulfame-K ed aspartame).

          VITARGO + PROTEINE
          E’ l’accoppiata ideale per l’integrazione di reloading dei carboidrati e degli amminoacidi, i nutrienti essenziali
          per il mantenimento della condizione energetica senza intaccare la massa muscolare. La presenza delle
          proteine, inoltre, aumenterebbe secondo alcuni studi l’attività della glicogeno sintetasi velocizzando la sintesi del polisaccaride di deposito.
          A Vitargo si possono associare proteine di diversa origine ma i risultati migliori si ottengono con proteine del siero di latte isolate per scambio ionico. A titolo di esempio riportiamo la formulazione e la tabella nutrizionale del prodotto originale Swecarb che associa maltodestrine, proteine ed alcuni sali.

          funziona davvero?
          La seconda alternativa, quella che ti ho evidenziato, è il top.
          Tra l'altro è un argomento che è stato trattato in modo esaustivo quì nel forum... Se cerchi trovi un sacco di discussioni.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Mi chiedo a cosa serva il vitargo (che certo non assorbi in 30 minuti) quando poi ci metti riso dopo 30 minuti
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              io invece mi chiedo perche usare vitargo e assumerlo con le whey, quando il vitargo deve essere assunto da solo..a quel punto diventa come le maltodestrine e avresti speso 3 volte tanto quando prendevi appunto le maltodestrine ed avevi lo stesso effetto..

              il vitargo sempre da solo(al max con creatina,bcaa) ma va assunto gradualmente subito post-wo..non tutto di botto erche crea facilmente problemi di stomaco
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                io invece mi chiedo perche usare vitargo e assumerlo con le whey, quando il vitargo deve essere assunto da solo..a quel punto diventa come le maltodestrine e avresti speso 3 volte tanto quando prendevi appunto le maltodestrine ed avevi lo stesso effetto..

                il vitargo sempre da solo(al max con creatina,bcaa) ma va assunto gradualmente subito post-wo..non tutto di botto erche crea facilmente problemi di stomaco
                ...dipende, magari dall'amount...io ne butto giù 40gr in un paio di minuti, il tempo di spogliarmi per entrare in doccia...mai avuto spiacevoli conseguenze.

                che invece ho avuto con le malto...ma là si parlava di quantità superiori.
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                  ...dipende, magari dall'amount...io ne butto giù 40gr in un paio di minuti, il tempo di spogliarmi per entrare in doccia...mai avuto spiacevoli conseguenze.

                  che invece ho avuto con le malto...ma là si parlava di quantità superiori.
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Mi chiedo a cosa serva il vitargo (che certo non assorbi in 30 minuti) quando poi ci metti riso dopo 30 minuti
                    Il Vitargo, se non "appesantito" da altri macronutrienti, in 30-60' è bel che digerito. Quindi l'idea di mangiare un pasto solido magro 30-60', dopo aver bevuto il Vitargo, non è un idea peregrina.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      Il Vitargo, se non "appesantito" da altri macronutrienti, in 30-60' è bel che digerito. Quindi l'idea di mangiare un pasto solido magro 30-60', dopo aver bevuto il Vitargo, non è un idea peregrina.
                      Mi dici dove hai trovato scritto che dopo 30-60 minuti il vitargo sia digerito completamente? Io so che ha dei tempi di assimilazione rapida, ma che addirittura uno, come fa il nostro amico, ci possa mangiare "sopra" altri amidi, dopo 30 minuti senza che sia ancora in circolo non lo sapevo.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Mi dici dove hai trovato scritto che dopo 30-60 minuti il vitargo sia digerito completamente? Io so che ha dei tempi di assimilazione rapida, ma che addirittura uno, come fa il nostro amico, ci possa mangiare "sopra" altri amidi, dopo 30 minuti senza che sia ancora in circolo non lo sapevo.
                        Il Vitargo ha questa peculiarità, quando assunto da solo o con bcaa. Se ci si aggiungono le whey cambia tutto... Ricordo che sia il Vitargo, sia i bcaa, lasciano il tratto digestivo entro 20-30 minuti... Alta osmolarità del Vitargo data dal suo alto peso molecolare. Altrimenti non avrebbe senso l'esistenza del Vitargo! Assumeremmo destrosio e maltodestrine!
                        Quindi dopo 30-60' un pasto solido (magro) ci sta tutto. Aspettando ad es. 90' si perderebbero i vantaggi dati dalla velocità del Vitargo; in questo caso sarebbe più sensato papparsi destrosio+maltodex+whey isolate.

                        Poi dipende anche da quante Kcal si mangiano in generale...Infatti se uno è a dieta per definirsi, è normale arrivare al post-wo con maggior appetito. Di conseguenza il pasto verrà assorbito più velocemente e non si avrà la sensazione di cibo nello stomaco. Ma questa è un' altra storia...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Aggiungo: ho detto entro 30-60'. Quindi direi che 30' sono il minimo di attesa.
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            si ho visto che ci sono mille discussioni sull utilizzo dl vitargo però come acade anke qui ci sono sempre varie opinioni.va assunto a stomaco vuoto su questo ci siamo quindi mi consigliate nn associarl oa niente e di nn prendere quinid le whey post wo giusto? ma nn è troppo 30 40 mnuti solo col vitargo in corpo ?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da daisuke_ji Visualizza Messaggio
                              si ho visto che ci sono mille discussioni sull utilizzo dl vitargo però come acade anke qui ci sono sempre varie opinioni.va assunto a stomaco vuoto su questo ci siamo quindi mi consigliate nn associarl oa niente e di nn prendere quinid le whey post wo giusto? ma nn è troppo 30 40 mnuti solo col vitargo in corpo ?

                              cosa è troppo?

                              il corpo vuole prima ripristinare lo stato energetico e dopo da inizio al processo anabolico..
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎