Annuncio

Collapse
No announcement yet.

°*°*il periodo di scarico alimentare/allenante, questa sconosciuta°*°*

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ma seguendo una dieta leggermente ipercalorica e con pochi cho, ma tnt grassi, nn si rischia d mettere su massa grassa cn l'introito di troppi grassi saturi x raggiungere la quota di kcal? altrimenti si andrebbe in iperptroteica o sbaglio



    oltre a evo e noci che altro consiglieresti x limitare i carbo e avendo grassi nn troppo maligni
    Last edited by xerte; 08-04-2010, 20:01:54.
    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
      ma seguendo una dieta leggermente ipercalorica e con pochi cho, ma tnt grassi, nn si rischia d mettere su massa grassa cn l'introito di troppi grassi saturi x raggiungere la quota di kcal? altrimenti si andrebbe in iperptroteica o sbaglio



      oltre a evo e noci che altro consiglieresti x limitare i carbo e avendo grassi nn troppo maligni

      scusami ma non ho capito cosa vuoi dire..quello che dici non ha senso..

      riguardo altre fonti di grassi buoni puoi mettere

      olio lino
      olio girasole
      olio sesamo
      olio soia
      arachidi
      nocciole
      mandorle
      anachardi
      crema bio di arachidi
      crema bio sesamo tahin
      tuorlo di uova
      cioccolata fondente al 99%
      avocado
      e molte altre fonti...ma queste sono le principali
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        scusami ma non ho capito cosa vuoi dire..quello che dici non ha senso..

        riguardo altre fonti di grassi buoni puoi mettere

        olio lino
        olio girasole
        olio sesamo
        olio soia
        arachidi
        nocciole
        mandorle
        anachardi
        crema bio di arachidi
        crema bio sesamo tahin
        tuorlo di uova
        cioccolata fondente al 99%
        avocado
        e molte altre fonti...ma queste sono le principali
        formaggi no? forse devo cambiare qualcosa allora...

        Commenta


          #49
          si si scusa..ma formaggi sono principalmente grassi saturi che però non devono essere evitati, anzi sono ottimali per tenere alto i livelli di testosterone..io sinceramente come fonte di grassi saturi preferisco molto la cioccolata novi 99% fondente..ottima fonte di grassi ed energizzante..
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            scusami ma non ho capito cosa vuoi dire..quello che dici non ha senso..

            riguardo altre fonti di grassi buoni puoi mettere

            olio lino
            olio girasole
            olio sesamo
            olio soia
            arachidi
            nocciole
            mandorle
            anachardi
            crema bio di arachidi
            crema bio sesamo tahin
            tuorlo di uova
            cioccolata fondente al 99% dove la trovi????solo io non la trovo mai
            avocado
            e molte altre fonti...ma queste sono le principali
            Ho sempre pensato che fosse l'opposto,cioè da scartare a priori..

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
              Ho sempre pensato che fosse l'opposto,cioè da scartare a priori..

              la cioccolata al 99% o la cioccolata dell'uovo kinder pensavi di scartare a priori? perche stiamo parlando di 2 cose diverse
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                la cioccolata al 99% o la cioccolata dell'uovo kinder pensavi di scartare a priori? perche stiamo parlando di 2 cose diverse
                Noooo mi sono espresso male lo scartare a priori era inteso all' olio di girasole
                Per quanto riguarda la cioccolata al 99% sapevo che faceva bene ma non la riesco a trovare da nessuna parte

                Commenta


                  #53
                  eheh..cmq l'olio di girasole è un ottimo integratore di grassi omega 6
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #54
                    ed eccomi al sesto giorno d pausa alimentare e fisica dalla palestra, domani riprendo allenamento e dieta (focus massa)

                    posso riprendere con l'assimilazione normale dei macro come previsto da dieta oppure re-integro piano piano i cho?
                    ho mantenuto praticamente una 50-60 cho al gg
                    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

                    Commenta


                      #55
                      50-60gr cho al giorno?? ma prima a quanto stavi?
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #56
                        nn più di 130 nei rest e sui 190 nei giorni workout

                        penso d avere un metabolismo basso e con cho a qst livelli riuscivo a mettere su grasso cmq (non esageravo con le pro, stavo sui 2,3 circa x kg)
                        And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

                        Commenta


                          #57
                          un po bassino di carboidrati per un regime di massa..comunque, rispondendo alla domanda di prima, ritorna subito alle calorie che assumevi quando ti allenavi, in modo tale da creare uno shock al metabolismo..
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #58
                            oky ^^ scs ^^
                            cmq seguendo questo regimo low carb , high fat, allo specchio nn ho subito variazioni visibili e mi sn allenato a circuito con surplus di corsa

                            da domani ricomincio..

                            diciamo che prima di iniziare questo periodo ero anke svogliato ad andare in palestra ora nn sò ancora se sarà così , xD vedrò domani, di sicuro nn fà miracoli, xò mi sento + riposato mentalmente e fisicamente..

                            speriamo di ritrovare la voglia e l'energia anke reintegrando i cho perduti : D
                            Last edited by xerte; 13-04-2010, 22:36:12.
                            And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
                              Un piccolo quesito OT, ma vorrei una tua opinione x l'entità dei macro nel pasto

                              nella mia dieta periodicamente metto verdure(pomodori,insalata,zucchine,cavoli) x un totale di 9,4Pro-18,7Cho-1,5Fat (sommando tutte le verdure insieme)

                              queste vanno calcolate nell'apporto giornaliero..
                              la pasta che mangio già contiene per 100g : 11Pro-56Cho-2Fat

                              questi 2 insieme fanno già 20 Pro a pranzo , la carne che c abbino dovrà essere pochissima altrimenti andrei in iperproteica solamente facendo 120g pranzo/cena e spuntini vari..

                              secondo te dovrei diminuire le verdure totali in modo da aumentare le proteine derivanti da carne? oppure le aumento indiscriminatamente anke se arrivo a 3 pro x kg..
                              xho tirato una dieta con 2,3 pro x kg circa ma molto sono derivanti da pasta e verdure e altro che nn sia carne/pesce.. diciamo una 70...
                              scusami ma è meglio se apri un post apposito e editi questo tuo OT
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                #60
                                beh inanzitutto complimenti x l'articolo,mooooolto interessante. Ho iniziato lo scarico, non faccio assolutamente nte tranne un po' di cardio blando e ho abbassato le kcal a 2650 (mb) e i cho a 180g, alzato i fats e le pro a 1,7g/kg di peso...beh i primi due giorni avevo attacchi di fame paurosiiiii, ho deciso anche di interrompere l'integrazione di glutammina...può andare come cosa no?le pro sono a 1,7g/kg non cambia molto no?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎