Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Passaggio dalla Muay Thai al Pugliato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Passaggio dalla Muay Thai al Pugliato

    Purtroppo a causa dei miei orari lavorativi del cazz.
    a settembre mi vedrò costretto a lasciare l'attuale palestra dove pratico MT.
    Ho cercato altre palestre a Milano che praticano MT oTB (ce ne sono veramente tante, soprattutto in zona est, sud-est), ma con gli orari sono sempre inguaiato, mentre invece ho trovato più flessibilità con i corsi di Pugilato, pertanto penso che mi orienterò su questa disciplina (a malincuore devo dire, anche se la palestra che avrei adocchiato è OTTIMA, anzi nettamente al di sopra delle mie capacità ...), voi che ne pensate ?

    NB Considerate che comunque sono un ultrascarsodilettante
    Last edited by +Lvpvs-Mannarvs+; 26-03-2010, 10:51:15.

    #2
    vai al volo hai sempre tempo ad organizzarti poi al meglio, e comunque una solida base pugilistica non puo farti che bene
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    Commenta


      #3
      già non fa altro che migliorarti!
      il pugilato dev'essere un elemento imprescindibile per qualsiasi praticamente di SDC e/o AM




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta


        #4
        posso chiederti dove ti allenavi e dove pensi di andare per il pugilato?

        un saluto a tutti

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza Messaggio
          posso chiederti dove ti allenavi e dove pensi di andare per il pugilato?

          un saluto a tutti