Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Passaggio dalla Muay Thai al Pugliato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Passaggio dalla Muay Thai al Pugliato

    Purtroppo a causa dei miei orari lavorativi del cazz.
    a settembre mi vedrò costretto a lasciare l'attuale palestra dove pratico MT.
    Ho cercato altre palestre a Milano che praticano MT oTB (ce ne sono veramente tante, soprattutto in zona est, sud-est), ma con gli orari sono sempre inguaiato, mentre invece ho trovato più flessibilità con i corsi di Pugilato, pertanto penso che mi orienterò su questa disciplina (a malincuore devo dire, anche se la palestra che avrei adocchiato è OTTIMA, anzi nettamente al di sopra delle mie capacità ...), voi che ne pensate ?

    NB Considerate che comunque sono un ultrascarsodilettante
    Last edited by +Lvpvs-Mannarvs+; 26-03-2010, 10:51:15.

    #2
    vai al volo hai sempre tempo ad organizzarti poi al meglio, e comunque una solida base pugilistica non puo farti che bene
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    Commenta


      #3
      già non fa altro che migliorarti!
      il pugilato dev'essere un elemento imprescindibile per qualsiasi praticamente di SDC e/o AM




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta


        #4
        posso chiederti dove ti allenavi e dove pensi di andare per il pugilato?

        un saluto a tutti

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza Messaggio
          posso chiederti dove ti allenavi e dove pensi di andare per il pugilato?

          un saluto a tutti
          Dove mi alleno non lo dico, senonaltro perchè ancora non l' ho comunicato al mio M°., la palestra dove andrei per il Pugilato sarebbe la Ursus.

          Commenta


            #6
            la Ursus è valida come palestra, una delle storiche di Milano
            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
              vai al volo hai sempre tempo ad organizzarti poi al meglio, e comunque una solida base pugilistica non puo farti che bene
              Straquoto. Se poi tornerai alla MT avrai una base molto importante.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
                Straquoto. Se poi tornerai alla MT avrai una base molto importante.
                Ecco, la cosa che più mi preme è proprio questa.

                Grazie a tutti per l'incoraggiamento.

                Commenta


                  #9
                  Qualcuno conosce la "Forza e Coraggio" per quanto riguarda la Boxe ?
                  Per la Thai che io sappia sono ottimi.

                  Grazie.
                  Last edited by +Lvpvs-Mannarvs+; 01-04-2010, 12:24:54.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza Messaggio
                    Qualcuno conosce la "Forza e Coraggio" per quanto riguarda la Boxe ?
                    Per la Thai che io sappia sono ottimi.

                    Grazie.
                    La Ursus, la Forza e Coraggio e la Doria sono, per quanto ne so, le 3 palestre di più antica tradizione a Milano. La forza e coraggio è aperta da oramai quasi cent'anni credo e ha formato moltissimi atleti. Non l'ho mai frequentata personalmente, ma ne ho sentito dire solo bene.
                    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                      La Ursus, la Forza e Coraggio e la Doria sono, per quanto ne so, le 3 palestre di più antica tradizione a Milano. La forza e coraggio è aperta da oramai quasi cent'anni credo e ha formato moltissimi atleti. Non l'ho mai frequentata personalmente, ma ne ho sentito dire solo bene.
                      Grazie Half,
                      sempre puntuale e gentile

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎