Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lipo 6 Nutrex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
    scusate volevo postare questa etichetta, mi rivolgo soprattutto a .Daniele. perchè questa composizione sembra diversa da quella da lui postata...pare che abbiano eliminato la yohimbina dalla composizione ?????

    Iron quella dovrebbe essere la composizio e del 6 natural versione italiana se non sbaglio, quello che ho utilizzato io é la versione americana del classico lipo 6 non natural, controlla bene prima di acquistarlo che ce ne sono parecchi tipi.
    Last edited by .Daniele.; 04-05-2010, 11:57:04.

    Commenta


      #32
      purtroppo si ... ho continuato ad usarlo, proprio xkè ne sentivo parlare bene...
      ma sinceramente ora lo butto nel cesso ;-)

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da =DioFEBO= Visualizza Messaggio
        Ragazzi io sto usando il lipo 6 da due settimane ormai, ne prendo 2 caps 30 minuti prima di fare colazione e 2 30 minuti prima di pranzo.
        A dir la verità ho oqualche problema con questo termogenico, dop oqualche minuto dall'assunzione ho forti tremori per tutto il corpo, debolezza, nausea, sintomi di vomito, mi brucia la gola, forte aumento del battito cardiaco, e sopratutto mi sale una fame esagerata.
        Ho fame anche dopo aver mangiato...
        Beato tu...Pensa che io sto prendendo 6 pastiglie di Lipo6X senza sentire alcun effetto
        Da 118Kg a 75Kg.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Non è un prodotto per tutti; alcuni componenti possono non essere ben tollerati. Hai fatto un tentativo, hai scoperto che sei ipersensibile ad alcune delle componenti. Prendine atto e cerca qualcosa che tolleri meglio.
          infatti al mio amico gli è venuto uno sfogo allucinante.
          ha dovuto stpparlo.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎