Annuncio

Collapse
No announcement yet.

forza donne!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Re: Re: Info anti Dirk!!!

    Originally posted by MULAN



    La storia della "chiave in mano" invece e' a mio parere un buon consiglio: scendere dall'auto, uscire dal locale, tenendo in mano una chiave (di casa, dell'auto), la piu' lunga che si possiede. Produce quantomeno un effetto sorpresa sull'aggressore la reazione con un corpo contundente, in grado di fare male piu' di un pugno.

    I calci nelle parti basse sono talmente prevedibili che l'aggressore e' gia' sulla difensiva per pararli, meglio puntare in particolare al collo, al diaframma, o pizzicare fortemente la parte interna delle braccia o dei fianchi... Oppure puntare al naso ma in particolare agli occhi, pollice ben infuso nell'orbita... ahi ahi ahi!!!

    eccetera eccetera, non voglio fare un trattato... Poi, sapete, Dirk lo metto troppo sulla difensiva se gli racconto proprio tutto!!

    Baci! - M.
    QUESTA SI CHE è UNA VERA FEMMINA!!!!

    Commenta


      #47
      Re: Re: Info anti Dirk!!!

      Originally posted by MULAN


      Vulky!! Ciao tesoro!!!

      Lo spray anti-aggressione e' qualcosa che ti e' utile se per esempio lavori fino a notte fonda ed esci dal locale con la bomboletta in mano... Se subisci un'aggressione inaspettata, di certo non puoi dirgli "Oh, caro!!! Aspetta un secondo che prendo una cosuccia in borsetta..."

      Avevo una collega anni fa (si ritenega una gran **** ma a detta dei maschietti... ummhhh...) che viaggiava con tale bomboletta (era francese, se la procurava li')... Vabbe'...

      Cmq coloro che tengono corsi per difendersi dalle aggressioni suggeriscono cose piu' alla portata di tutte: chiaramente abiti ed atteggiamenti dignitosi, che non rischiano di attirare l'attenzione. Ma se esci la sera a divertirti, spesso "ti tiri", e dunque... consiglio poco applicabile.

      La storia della "chiave in mano" invece e' a mio parere un buon consiglio: scendere dall'auto, uscire dal locale, tenendo in mano una chiave (di casa, dell'auto), la piu' lunga che si possiede. Produce quantomeno un effetto sorpresa sull'aggressore la reazione con un corpo contundente, in grado di fare male piu' di un pugno.

      I calci nelle parti basse sono talmente prevedibili che l'aggressore e' gia' sulla difensiva per pararli, meglio puntare in particolare al collo, al diaframma, o pizzicare fortemente la parte interna delle braccia o dei fianchi... Oppure puntare al naso ma in particolare agli occhi, pollice ben infuso nell'orbita... ahi ahi ahi!!!

      eccetera eccetera, non voglio fare un trattato... Poi, sapete, Dirk lo metto troppo sulla difensiva se gli racconto proprio tutto!!

      Baci! - M.
      Concordo con tutte queste tecniche, ma la chiave in mano, specialmente se lunga perde di efficacia poichè storta il polso durante il colpo. Saper tirare un buon pugno è meglio. dopo aver spiazzato l'avversario i testicoli sono, comunque, un buon bersaglio!!!
      Hy,Vulkan

      Commenta


        #48
        Re: Re: Re: Re: Info anti Dirk!!!

        Originally posted by MULAN


        Pugno. Con un grosso anello... Sugli occhi...

        OCCHIO CAPELLONI!!!!! ih..ih..ih..ih..ih.............
        Ottimo!

        Prova sul sacco con un istruttore. Bastano un paio di consigli per sapere come e dove colpire!

        La chiave va bene se ficcata negli occhi, ma attenta, la seconda volta non funziona più!! Non c'è l'effetto sorpresa!!
        Hy,Vulkan

        Commenta


          #49
          mhhh mi pare che gli argomenti a Mulan nn manchino

          cmq la difesa in molti nn è istintiva...alcuni si paralizzano altri REAGISCONO INASPETTATAMENTE...io mio malgrado sono uno di questi e vi assicuro che a parole può darci corraggio farci duri ma quando a dispetto della propria presunta indole si fà seriamente del male a qualcuno,anche legittimamente poi nn si dorme la notte o almeno..io nn dormivo la notte...quindi
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta


            #50
            Originally posted by Lara M
            Non sopporto le minacce e qui mi sembra che ci sia un piccione che le ha fatte!!!!!!!!
            OCIO BURDELL !!!!!!!!!!
            Eeheh questo dialetto.......sento aria di casa
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #51
              Re: Re: Re: Re: Info anti Dirk!!!

              Originally posted by MULAN




              Anche tirare i capelli... OCCHIO CAPELLONI!!!!! ih..ih..ih..ih..ih.............
              certo che questa te la potevi pure risparmiare, a messo che volevi sfottere o chissà cos'altro qualcuno in particolare, qui sopra!.

              e ccche *****!!!

              Commenta


                #52
                sei perdonata

                Commenta


                  #53
                  Originally posted by MULAN


                  Guarda ZIO... Io dopo l'esperienza in cui sottolineo, MI E' ANDATA MALEDETTAMENTE BENE, perdo letteralmente la testa se vengo infastidita in maniera similare...

                  Cioe', quel bastardo mi ha ridotto l'auto in modo tale che l'ho dovuta riverniciare dopo, e meno male che mamma e papa' mi dicevano sempre "Chiuditi dentro, chiuditi dentro..." perche' onestamente non lo so se mi violentava, ma di certo di botte mi ci ammazzava... Cosi' come ha sfogato la sua aggressivita' sulla mia auto, se avesse potuto l'avrebbe sfogata sul mio corpo...

                  Dopo una scena del genere, in cui sono rimasta letteralmente paralizzata dallo stupore si', ma soprattutto dal terrore, adesso sono sulla difensiva... Mi guardo intorno, se qualcuno si avvicina con fare sospettoso ho gia' l'occhio torvo... E' questa la differenza, che se uno non se lo aspetta la reazione e' quella che capita, ma se uno ci e' gia' passato... OCCHIO!!!

                  Come dice qualcuno "Se qualcosa va storto lo riaddrizzo a calci in culo!!"...

                  Bye bye! - M.


                  P.S.: "le conseguenze"... anche quelle consideri se hai subito "conseguenze" nella tua esperienza, altrimenti credo che ci pensi relativamente... Io ci penso ma l'aggressivita' talvolta e' superiore alla ragionevolezza...
                  Io nn stò dicendo il contrario e anzi ti dò ragione...il brutto sono le conseguenze che l'aggressività a su noi stessi.
                  Certo se io fossi come una di quelle persone(che tra l'altro malsopporto) che menano le mani da mane a sera nn appena si presenta l'occasione il fatto di reagire con violenza nn mi tuberebbe.
                  Avendo io però un indole pacifica seppur nn sempre tranquilla quando mi è successo di reagire letteralmente come una bbbbbestia..beh mi sono spaventato.
                  CHE TENERONE
                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta


                    #54
                    Vedo che la mia provocazione ha scatenato un' orda di reazioni sul come difendersi, bla bla bla, tutte chiacchiere vorrei vederti sei ti risuccede una cosa del genere cara Mulan, magari potrebbero essere 5 o 6 persone ed allora lì la chiave non ti servirebbe a niente. Per quel che mi riguarda non sono uno che va a cercare le gallinelle per stuprarle, quel voglio dire e che spesso voi donne vi vestite così da troie e ve la tirate così tanto che la violenza è giustificata anzi di più. Questa pensiero è condiviso da molti maschi e mi è dispiaciuto molto sentire rappresantanti del mio sesso dare consigli alle donne su come difendersi. Se potessi proporrei di legalizzare lo stupro, prendete la Parietti, non meriterebbe di essere stuprata? Ritengo inoltre che a molte donne checché ne dicono una situazione del genere piace.
                    Tutto sto discorso poi non avrebbe ragione di esistere se voi donne ritornaste sulla terra e ve la tiraste di meno.
                    Per quanto riguarda il discorso abbordaggio, purtroppo per la maggioranza di voi donne è difficile capire una battuta e tu devi essere una un po' presuntuosa. Quel ragazzo, te lo ripeto nuovamente, ha fatto solo una battuta non ha detto che tu sei un' incapace, era uno s-c-h-e-r-z-o capisci? Visto che ciò non ti è piaciuto, come avrebbe dovuto esordire per te, visto che voi donne spesso non sapete cosa volete?
                    Giusto?? Giusto!
                    Altrimenti l' uomo somatizza.
                    Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                    Commenta


                      #55
                      per dirkrasp

                      mhhh...nn interverrò più perchè nn mi piace nascondermi dietro ad un nick


                      Il mio nome è AFFRI ALESSANDRO CREDO CMQ CHE A NOI NN SPETTI giudicare ne tanto meno possiamo arrogarci il diritto di supporre cosa altri esseri umani meritino.
                      Dirkrasp provo compassione per te e spero che Dio davvero apra i tuoi occhi e il Tuo Cuore.
                      Nn in senso provocatorio ma con affetto.

                      GOD BLESS YOUR SOUL
                      Last edited by Zio; 26-03-2002, 20:00:54.
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        #56

                        Ziè, mi sa che a questo più che il cervello prima o poi gli aprono il culo.

                        baci

                        Ikkyu

                        Commenta


                          #57
                          Originally posted by IkkyuSan

                          Ziè, mi sa che a questo più che il cervello prima o poi gli aprono il culo.

                          baci
                          Perchè non ci provi tu pagliaccio?
                          Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                          Commenta


                            #58
                            Re: per dirkrasp

                            Originally posted by Zio
                            mhhh...nn interverrò più perchè nn mi piace nascondermi dietro ad un nick


                            Il mio nome è AFFRI ALESSANDRO CREDO CMQ CHE A NOI NN SPETTI giudicare ne tanto meno possiamo arrogarci il diritto di supporre cosa altri esseri umani meritino.
                            Dirkrasp provo compassione per te e spero che Dio davvero apra i tuoi occhi e il Tuo Cuore.
                            Nn in senso provocatorio ma con affetto.

                            GOD BLESS YOUR SOUL
                            Non cerco e non ho mai cercato la compassione di nessuno, grazie per il pensiero cmq.
                            Se non abbiamo il diritto di "supporre" cosa altri esseri umani meritino, allora perchè esiste la legge ed i magistrati?
                            Io credo che possiamo supporlo ma non imporlo. Aprila tu la mente amico.
                            Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                            Commenta


                              #59
                              Visto che nn mi sono nascosto dietro un nick rispondo chiedendoti solo cortesemente di rileggere bene il mio post visto che nn ti sì è negato di fare alcuna supposizione.

                              Piuttosto usare una parola come meritare o meglio un verbo come tale è ,implica a priori un Tuo giudizio.
                              Personalmente giudizi come il tuo sono per me oltre che amareggianti e OFFENSIVI.

                              Ti rinvito dunque a leggere bene quello che ho scritto ,come sopra ti ho chiesto, e gradirei nn dover più replicare.

                              Purtroppo si prova compassione anche per chi nn la chiede direttamente.
                              Beh io la provo.

                              NUOVAMENTE SPERO CHE DIO TI BENEDICA E TI APRA GLI OCCHI.
                              ___________________

                              Originally posted by buldozer
                              LO CONOSCHI HA RIKI
                              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                              -A.D.B.A. Registered-

                              Commenta


                                #60
                                Originally posted by dirkrasp
                                Per quel che mi riguarda non sono uno che va a cercare le gallinelle per stuprarle, quel voglio dire e che spesso voi donne vi vestite così da troie e ve la tirate così tanto che la violenza è giustificata anzi di più. Questa pensiero è condiviso da molti maschi(NN CREDO) e mi è dispiaciuto molto sentire rappresantanti del mio sesso dare consigli alle donne su come difendersi. Se potessi proporrei di legalizzare lo stupro, prendete la Parietti, non meriterebbe di essere stuprata?(??????????????????????????) Ritengo inoltre che a molte donne checché ne dicono una situazione del genere piace.(!!!!!!!!!!)
                                Tutto sto discorso poi non avrebbe ragione di esistere se voi donne ritornaste sulla terra e ve la tiraste di meno.
                                Per quanto riguarda il discorso abbordaggio, purtroppo per la maggioranza di voi donne è difficile capire una battuta e tu devi essere una un po' presuntuosa.
                                _____________________________
                                ________________DIRK,ma che STAI DICENDO??__________
                                _________________________________
                                Quel ragazzo, te lo ripeto nuovamente, ha fatto solo una battuta non ha detto che tu sei un' incapace, era uno s-c-h-e-r-z-o capisci? Visto che ciò non ti è piaciuto, come avrebbe dovuto esordire per te, visto che voi donne spesso non sapete cosa volete?
                                Giusto?? Giusto!
                                Altrimenti l' uomo somatizza.
                                ..nn POTEVI POSTARE SOLO QUEST'ULTIMA PARTE?(per quanto opinabile)..il resto è molto inquietante(spero tu skerzassi.O NO?)
                                Last edited by france78; 26-03-2002, 23:32:29.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎