Annuncio

Collapse
No announcement yet.

forza donne!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by MULAN
    Sah! LARA ???!!!
    questi "argomenti" o altri li apriamo oppure no?


    ehehe
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #32
      Originally posted by MULAN
      Sah! LARA ???!!!

      Che vogliamo fare, questi argomenti o altri li apriamo oppure no?

      Baciuz! - Mulan
      Mulan , vai e attacca! Hai ricevuto il mio messaggio sulla posta pr. ?

      Commenta


        #33

        Seduzione? Cosa bisogna dire? A me vanno bene addominali squadrati. Se poi sopra c'è una terza bella piena è il massimo. Però solo "seduzione" può essere interpretata in 2000 modi. Come volete interpretarla?

        ciao

        Ikkyu

        Commenta


          #34
          Originally posted by MULAN
          Vabbe', attacchiamo dal "fondo", allora

          ATTACCAR BOTTONE SENZA PERDERE LA FACCIA

          Allora, martedi sono andata in palestra, chiaramente in auto. Ho "fatto la coda" per posteggiare al posto di uno che stava uscendo, e con una manovra STRABILIANTE (ci entrava la mia auto ed anche una Smart in quel posto, vorrei vedere se non fosse stata una manovra strabiliante!!! ) parcheggio. Scendo, faccio il giro per andare ad aprire la portiera lato passeggero per infilarmi il cappotto e prendere la borsa, e mi accorgo che nell'auto parcheggiata muso a muso con la mia c'e' il conducente, un ragazzo capellone (scusa Gold, mi ha fatto pensare a te, ma solo per i capelli, INTENDIAMOCI!!!) che potrei anche aver gia' visto in sala pesi perche' la fisionomia mi era familiare.
          Vabbe', apro la porta, faccio per infilarmi il cappotto e questo scende dall'auto e attacca cosi':

          "Senti, scusa, non e' che poi quando esci dal parcheggio mi tamponi la macchina?"

          ... SENZA PAROLE!!! Ma dico, mi hai vista parcheggiare, t'ho lasciato 80 cm fra la mia auto e la tua... E poi il muso della tua auto e' gia' completamente compromesso, c...o vuoi da me ora???

          ... Lo guardo (credo con un'espressione fra l'ebete e l'incredulo..) e questo prosegue:

          "No, sai, a me non piace parcheggiare qui (ndr: proprio di fronte all'entrata della palestra! ddaaaaiiii!!! Figuriamoci!) perche' c'e' sempre un sacco di gente che non si fa problemi a tamponarti per entrare ed uscire dal parcheggio... bla bla.. bla.. bla..."

          Colta da raptus rispondo:
          "Si, vabbe' che sono una donna, ma ti pare il caso di denigrarmi cosi'??? Ma hai visto come sono entrata nel parcheggio? Ci starebbe un TIR! che bisogno avrei di tamponarti per uscire, spiegami un po'?"

          E lui: "Ma noooo, daiiii, non prenderla cosi' (non lo guardavo in faccia ma sono abbastanza certa che stesse diventando color peperone...) e che sai... e bla bla bla..."

          Vabbe', lui parla ed io apro il portellone per prendermi la borsa della palestra... "Comunque - gli dico - uscirai prima tu di me dalla palestra e quindi il problema non si pone! Puoi pure tamponare il mio di muso che non me ne frega niente!"

          "Ma sai - risponde - io ci sto almeno 2 ore ad allenarmi... Tu pensi mica di starci di piu'?" MA IO DICO, saranno fatti miei se voglio stare un'ora, 2 ore o 5? Bah!

          "Non lo so", rispondo... Ora, io mi dico, l'avro' smontato o no?? NOOOOO, perche' mi indirizza un "Buon allenamento allora...", fa per allontanarsi (mentre io continuo a trigare nel baule della mia auto per evitare di avviarmi in palestra insieme a lui), ma ci ripensa, torna indietro, molla la borsa vicino a me e dice "Mi sa che non ho chiuso l'auto..." ANCORA!!! Ma te ne vai o no?

          Io comincio a ridacchiare sotto i baffi, e scusate!!! ma c'aveva proprio una faccia tosta sto' capellone!!! Penso di aver messo radici, ma alla fine si decide, si piglia sta' benedetta borsa e se ne va indirizzandomi un "CIAO!!" tutto allegro...

          Rispondo "Ciao" anch'io e quando sparisce rido proprio di gusto, piglio la mia borsa ed entro...

          Dite che mi e' successo perche' avevo la minigonna?? ah.. ah.. ah.. Ma Sant'Iddio!!!

          V'assicuro che una scusa come questa non m'era mai capitata!!!

          BACI - MULAN
          Ecco a voi un esempio di stronzaggine femminile, lui ha fatto una battuta ma a certe donne manca proprio il senso dell' umorismo.
          Bisognerebbe fargli fare il militare con noi uomini a ste donne, forse apprenderebbero un po' di umorismo.
          Al suo posto dopo avermi risposto così c' avrei messo un secondo a mannatteaffanculo.
          Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

          Commenta


            #35

            A parte tutte le cazzate che dici, avrai si e no 20 anni e pure portati male. Perchè se ne hai di più ti conviene davvero ammazzarti. E poi come ti permetti di dire una cosa come "ecco un esempio di stronzaggine femminile"? Di stronzate in questi forum ce ne sono a tonnellate, ma non mi sembra che nessuno ha mai insultato qualcun altro. Se fossi uno dei moderatori ti sbatterei fuori a calci in culo. Spero che lo facciano.

            Ikkyu

            Commenta


              #36
              Originally posted by IkkyuSan

              A parte tutte le cazzate che dici, avrai si e no 20 anni e pure portati male. Perchè se ne hai di più ti conviene davvero ammazzarti. E poi come ti permetti di dire una cosa come "ecco un esempio di stronzaggine femminile"? Di stronzate in questi forum ce ne sono a tonnellate, ma non mi sembra che nessuno ha mai insultato qualcun altro. Se fossi uno dei moderatori ti sbatterei fuori a calci in culo. Spero che lo facciano.
              E' arrivato il paladino delle donne signori e signore, attenzione!!!
              Io non infatti insultato nessuno, se la metti così anche il comportamento di Mulan verso quel ragazzo è stato un insulto ed una presa in giro. Per me quello è un comportamente odioso, fastidioso, stronzo, stupido o come vuoi chiamarlo che le donne hanno. Si credono di avercela solo loro, invece di tenerlo in considerazione, perchè cmq ha tentato di instaurare un rapporto, "No!" lo deride anche. Ma cosa avrebbe dovuto dirgli? Perchè non gli chiedi questo se sei così intelligente?
              Per quanto riguarda la mia morte io non né ho paura e se un giorno decidessi di farla finita, dovresti stare attento anche alla tua.
              Lo avevo capito subito che a te non piace il pensiero libero. Quando non si sa replicare e si ha paura di qualcosa di diverso si tende sempre ad escludere. Né conosco tanti come te, puoi anche uccidermi ma le mie idee cammineranno sempre.
              Ciao Democratico
              Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

              Commenta


                #37
                Originally posted by MULAN



                Oh Madonna!!!

                Dai, ti voglio "calcolare" e ti rispondo punto per punto...

                1) "Lui" non ha fatto una battuta, ne ha fatte 15!!!!

                2) "Io" nella mia profonda "superiorita'" sento di essere dotata di senso dell'umorismo...

                3) Non posso andare a fare il militare, soprattutto in una caserma di uomini: sai come mi riducono? ih.. ih.. ih.. (stamattina l'umilta' mi difetta, perdonatemi voi altri, poi "me repijo!")

                4) "Al suo posto" se fossi stato dotato di cervello proprio non mi avresti calcolato!

                5) "Al suo posto" se mi avessi mandata a fanculo, ma sai che felicita' mi avresti elargito?? Almeno ti saresti tolto dai c....oni in un secondo e non dopo 5 minuti di supplizio!!!





                YKKYUSAN sei sempre un signore!!! GRAZIE per il tuo intervento. SMACK!
                Guarda che non cercavo nessuna risposta da te.
                Avevi bisogno dell' intervento di un "uomo" per difenderti? Hai dimostrato la tua inferiorità anche a parole.
                Mi sarei tolto dai coglioni lì per lì ma poi sarei anche potuto tornare di notte, magari quando torni a casa di notte e magari con qualcun altro: lo sai che è pericoloso girare di notte?
                Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by MULAN





                  Per tua informazione all'eta' di 19 anni sono stata aggredita da un ubriaco (credo lo fosse almeno...) e so perfettamente di cosa sto parlando. Solo che e' finita bene, ero "chiusa in macchina", e talmente stupita dal suo tentativo di sfondare il finestrino non ho reagito e sono rimasta li' come una stupida fin quando non e' intervenuta gente... Tu credi che permetterei che mi capitasse di nuovo? Io scendo dall'auto col blokster in mano e LO AMMAZZO , poi mi faccio l'ergastolo ma chi se ne frega!!!

                  MULAN

                  ...e se non ho il blokster LO AMMAZZO a mani nude, gli infilzo la chiave della macchina in qualsiasi punto raggiungibile del suo corpo, gli tiro una serie di ginocchiate nei punti bassi, lo graffio in faccia ed io porto sempre le unghie lunghe... Ti basta, carino? Posso proseguire se vuoi...

                  Commenta


                    #39
                    cmq hai risposto benissimo Mulan, e mi dispiace che Dirk se ne sia uscito con una frase tanto sgradevole alla fine

                    Commenta


                      #40
                      Originally posted by MULAN

                      Io scendo dall'auto col blokster in mano e LO AMMAZZO , poi mi faccio l'ergastolo ma chi se ne frega!!!

                      MULAN

                      ...e se non ho il blokster LO AMMAZZO a mani nude, gli infilzo la chiave della macchina in qualsiasi punto raggiungibile del suo corpo, gli tiro una serie di ginocchiate nei punti bassi, lo graffio in faccia ed io porto sempre le unghie lunghe... Ti basta, carino? Posso proseguire se vuoi...
                      WOW + 300 punti SEI IL TOP!!
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #41
                        Non sopporto le minacce e qui mi sembra che ci sia un piccione che le ha fatte!!!!!!!!
                        OCIO BURDELL !!!!!!!!!!

                        Commenta


                          #42
                          Dimenticavo.........
                          Non c'è vigliaccheria più grande di qualcuno che dica
                          " stai attenta quando ti vai a casa, lo s'hai che cosa ti può succedere girare da soli di notte? "

                          SI, LO S'HO, E TU ?

                          Commenta


                            #43
                            Originally posted by dirkrasp


                            Mi sarei tolto dai coglioni lì per lì ma poi sarei anche potuto tornare di notte, magari quando torni a casa di notte e magari con qualcun altro: lo sai che è pericoloso girare di notte?
                            Spero che sia uno scherzo perché se ragioni così e non sei l'unico il genere umano scomparirà con i tuoi discendenti

                            Commenta


                              #44
                              Info anti Dirk!!!

                              Due giorni fa a Milano in una farmacia ho trovato una cosa che in Italia pensavo fosse illegale!!!
                              E l'ho comperata per la mia ragazza!!!

                              Si tratta dello spray antiaggressione al peperoncino !!
                              Hy,Vulkan

                              Commenta


                                #45
                                Che donne violente!Mamma mia mi fate paura
                                https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎