Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutabolic Nutrabolics

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    il glutabolic che si scioglie in bicchiere con 2 secondi?!?! gusto neutro?!

    ma che glutabolic avete preso?!

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      il glutabolic che si scioglie in bicchiere con 2 secondi?!?! gusto neutro?!

      ma che glutabolic avete preso?!
      nello shaker (fa molta schiuma ma dopo un minuto scompare)
      il gusto a me sembra neutro (retrogusto amarognolo)
      sigpic

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da lorenzo freeride Visualizza Messaggio
        nello shaker (fa molta schiuma ma dopo un minuto scompare)
        il gusto a me sembra neutro (retrogusto amarognolo)
        Aaaaah, nello shaker! Ecco...

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da lorenzo freeride Visualizza Messaggio
          nello shaker (fa molta schiuma ma dopo un minuto scompare)
          il gusto a me sembra neutro (retrogusto amarognolo)
          io per farlo sciogliere ci mettevo mezz'ora.
          il gusto è da brividi, migliorava leggermente con un dolcificante.L'ho usato in massa, recupero fantastico e zero DOMS nei giorni dopo i WO, però dosaggi altini, 30g nei giorni di WO, 20 in quelli senza...Lo scopo principale per il quale l'avevo preso era quello di aumentare la lucidità in un periodo di stress, ma da questo punto di vista 0, mi sa che devo provare con un altro tipo di gluta...
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
            io per farlo sciogliere ci mettevo mezz'ora.
            il gusto è da brividi, migliorava leggermente con un dolcificante.L'ho usato in massa, recupero fantastico e zero DOMS nei giorni dopo i WO, però dosaggi altini, 30g nei giorni di WO, 20 in quelli senza...Lo scopo principale per il quale l'avevo preso era quello di aumentare la lucidità in un periodo di stress, ma da questo punto di vista 0, mi sa che devo provare con un altro tipo di gluta...
            per aumentare la lucidità meglio puntare su altro tipo tirosina o un pre-workout
            sigpic

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da lorenzo freeride Visualizza Messaggio
              per aumentare la lucidità meglio puntare su altro tipo tirosina o un pre-workout
              Intendevo lucidità durante la giornata, minore stanchezza mentale, chiuso OT comunque...
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

              Commenta


                #82
                io faccio 10 gr pre e 10gr post..dooms scomparsi..speriamo mi dia una mano in def a non svuotarmi troppo..vi terro' aggiornati
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                  io faccio 10 gr pre e 10gr post..dooms scomparsi..speriamo mi dia una mano in def a non svuotarmi troppo..vi terro' aggiornati
                  si, è ottimo in def! l'importante è non esagerare! altrimenti appanna di brutto!

                  PS
                  non sò se l'ho gia detto in questo topic... 1 mis rounded=raso, equivale a 4 gr! non 10! quindi fate attenzione!

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    si, è ottimo in def! l'importante è non esagerare! altrimenti appanna di brutto!

                    PS
                    non sò se l'ho gia detto in questo topic... 1 mis rounded=raso, equivale a 4 gr! non 10! quindi fate attenzione!
                    in realtà non è così...la polvere pressata PER BENE nello scoop pesa 10g, la consistenza del prodotto fa in modo che se non si pressa bene ci stiano 5-6 grammi di polvere...in ogni caso sempre meglio usare la bilancia per essere sicuri...
                    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                    Commenta


                      #85
                      bilancino rulez!!!!
                      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                      Commenta


                        #86
                        scusate ma in definizione quindi il Glutabolic come deve essere preso?! io non ho capito se pre colazione e pre-nanna va preso da solo o insieme alle proteine??? ho letto ke svolge funzioni diverse... (La gluta può essere presa in vari momenti della giornata, la mattina come energizzante, prima dell'allenamento per cercare aiuto nella forza, dopo l'allenamento per facilitare il recupero, nel prenanna per aiutare la crescita...) il tutto però non ho capito se preso singolarmente a digiuno e separato da altri tipi di integratori oppure insieme a shaker proteici?
                        sigpic

                        Commenta


                          #87
                          cerca di prenderlo a stomaco vuoto per assimilarlo meglio. In def. non esagerare altrimenti ti appanni d'acqua.


                          PS
                          è diventato introvabile il glutaboli!

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            cerca di prenderlo a stomaco vuoto per assimilarlo meglio. In def. non esagerare altrimenti ti appanni d'acqua.


                            PS
                            è diventato introvabile il glutaboli!
                            thx...
                            Io ne ho comprati 2 barattoli... chi cerca trova
                            ma a stomaco vuoto la sera prima di andare a dormire come faccio!? non dovrei prendere pure le proteine?! o le proteine le prendo 2 ore prima e per ultimo il Glutabolic????

                            (mi aiuti pls nel topic che ho pubblicato.... QUALITINE Gaspari) grazie e scusate l'OT
                            sigpic

                            Commenta


                              #89
                              lo prendi insieme le proteine.

                              Commenta


                                #90
                                Io quando lo prendevo da solo facevo così: butti in bocca il composto, poi prendi l'acqua e ingoi tutto mentre bevi, rapido e indolore.

                                Inviato dal mio Xperia Active

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎