Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutabolic Nutrabolics

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    non necessariamente...ma puoi fare dopo 8 settimane 1 di scarico e riprendi..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #62
      mr oat...mi sembra strano che ti piaccia...metti che a te non faccia schifo ma che ti piaccia proprio lo vedo molto strano...cmq gusti son gusti eh....
      solubilità 5
      gusto 3....bhhhh mi vien da rabbrividire...mi ero preparato psicologicamente ma non pensavo na roba simile...
      mix...ormai si sa...oltre al nag il glutabolic é uno dei migliori
      spero mi aiuti a catabolizzare il meno possibile....

      ps....ma che gustoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!blhh...
      Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

      Commenta


        #63
        Anche a me piace! peró metto la polvere direttamente sulla lingua e poi butto giu con acqua!

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
          mr oat...mi sembra strano che ti piaccia...metti che a te non faccia schifo ma che ti piaccia proprio lo vedo molto strano...cmq gusti son gusti eh....
          solubilità 5
          gusto 3....bhhhh mi vien da rabbrividire...mi ero preparato psicologicamente ma non pensavo na roba simile...
          mix...ormai si sa...oltre al nag il glutabolic é uno dei migliori
          spero mi aiuti a catabolizzare il meno possibile....

          ps....ma che gustoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!blhh...

          si il gusto non mi dispiace, ma mi dispiace che prendi il glutabolic a 16 anni per prevenire il catabolismo
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #65
            come mai mr oat?cmq 17 a maggio...
            s style...non ti si impasta sul palato cosi?
            Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
              come mai mr oat?cmq 17 a maggio...
              s style...non ti si impasta sul palato cosi?
              Ci vuole sperieenzaa!

              Devi mettere la polvere sulla lingua e ingoiare senza far toccare il palato... è difficile da spiegare...

              Commenta


                #67
                ciao oat!

                vedo che nella recensione che hai fatto il glutabolic lo prendi pre wo, quando mi hai detto più volte che la gluta pre wo non serve a nulla..hai cambiato idea?

                cmq riporto un mio feedback negativo, ma probabilmente dovuto al fatto che no ho mai usato glutammina in vita mia: infatti ho avuto la diarrea per vari giorni dopo un 8-10 gg che ne usavo 30gr gg on e 20gr gg off..

                evidentemente non ero abituato alla quantità e avrei dovuto partire con dosi molto minori..ora riproverò salendo gradualmente e fermandomi a 20gr gg on e 10-15gr gg off..

                va comunque mischiato con mlta acqua se preso da solo? ho notato anche io la tanta schiuma e la non eccelente solubilità usando 200ml di acqua per 10gr di glutabolic (e magari è stata anche la poca acqua che mi ha causato problemi intestinali)

                quanta acqua ci vorrebbe?

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
                  ciao oat!

                  vedo che nella recensione che hai fatto il glutabolic lo prendi pre wo, quando mi hai detto più volte che la gluta pre wo non serve a nulla..hai cambiato idea?

                  cmq riporto un mio feedback negativo, ma probabilmente dovuto al fatto che no ho mai usato glutammina in vita mia: infatti ho avuto la diarrea per vari giorni dopo un 8-10 gg che ne usavo 30gr gg on e 20gr gg off..

                  evidentemente non ero abituato alla quantità e avrei dovuto partire con dosi molto minori..ora riproverò salendo gradualmente e fermandomi a 20gr gg on e 10-15gr gg off..

                  va comunque mischiato con mlta acqua se preso da solo? ho notato anche io la tanta schiuma e la non eccelente solubilità usando 200ml di acqua per 10gr di glutabolic (e magari è stata anche la poca acqua che mi ha causato problemi intestinali)

                  quanta acqua ci vorrebbe?
                  non ho assolutamente cambiato idea...in regimi ipercalorici la glutammina pre-wo è uno spreco e non ha senso..in contesti dimagranti il discorso cambia...
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #69
                    si immaginavo fosse per quello..scherzavo!

                    mi sapresti dire comunque secondo te qual è la quantità d'acqua più adatta per il glutabolic preso da solo?

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
                      si immaginavo fosse per quello..scherzavo!

                      mi sapresti dire comunque secondo te qual è la quantità d'acqua più adatta per il glutabolic preso da solo?
                      direi sopra i 500ml...il problema è la schiuma si sà, però devi agitare x un pò di tempo e lasciare riposare per qualche minuto
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        direi sopra i 500ml...il problema è la schiuma si sà, però devi agitare x un pò di tempo e lasciare riposare per qualche minuto
                        ma sopra i 500ml per qualsiasi quantità di glutabolic? tipo se io metto 5gr di glutabolic e 300ml di acqua non va bene? non si digerisce bene?

                        sai te lo chiedo perchè siccome ho avuto i problemi che ho descritto sopra mi chiedevo se fosse stato anche perchè ci mettevo poca acqua (facevo 10gr in 200ml di acqua).

                        Commenta


                          #72
                          Mick, ma che domande fai?! mi sembra ovvio che meno gluta prendi, meno acqua ci vuole!

                          Commenta


                            #73
                            eh oh!

                            non capivo i 500ml a che quantità fossero riferiti..5gr? 10? 20? 30? allora ho fatto l'esempio con 5gr per vedere se mi avrebbe risposto ancora 500ml..

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
                              mr oat...mi sembra strano che ti piaccia...metti che a te non faccia schifo ma che ti piaccia proprio lo vedo molto strano...cmq gusti son gusti eh....
                              solubilità 5
                              gusto 3....bhhhh mi vien da rabbrividire...mi ero preparato psicologicamente ma non pensavo na roba simile...
                              mix...ormai si sa...oltre al nag il glutabolic é uno dei migliori
                              spero mi aiuti a catabolizzare il meno possibile....

                              ps....ma che gustoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!blhh...
                              io direi solubilita 10 io prendo 10gr in 200ml d'acqua e si scioglie in 3 secondi
                              il gusto è quasi neutro
                              sigpic

                              Commenta


                                #75
                                pure il mio si mischia come niente...il sapore beh si, fa un po schifo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎