Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutabolic Nutrabolics

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    dopo un paio di week di utilizzo:
    meravigliosa per il recupero, soprattutto in tempi di ristrettezze caloriche. mi permette di allenarmi con un'intensità che avevo perduto tra caldo e dieta.

    sapore ributtante... ma non sono tipo da far caso a ste sottilgliezze. si butta giù tutto.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta


      #47
      questo integratore usato prenana con caseine stimolerebbe sempre il gh?

      all'interno della confezione è presente sempre il misurino?se si da qnt è?

      post wo va bene se mischiato a bcaa crea e vitargo?

      Commenta


        #48
        il misurino non so quanto sia, però io faccio sempre di 10gr x serving

        questo puoi mischiarlo benissimo con le proteine(caseine o whey)

        post-wo fai:

        bcaa, crea e vitargo

        dopo 15-20minuti

        whey+glutabolic

        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          il misurino non so quanto sia, però io faccio sempre di 10gr x serving

          questo puoi mischiarlo benissimo con le proteine(caseine o whey)

          post-wo fai:

          bcaa, crea e vitargo

          dopo 15-20minuti

          whey+glutabolic

          grazie ,però le whey non nle ho comprate devo assumerlo da solo 20min dopo ?
          combinato con bcaa crea e vit. non và?

          Commenta


            #50
            il misurino pieno contiene circa 4 gr di glutabloic, se pesato...
            quindi io per arrivare a 10 gr ne metto 2 misurini e mezzo.

            Pero sulla confezione c'è scritto che un misurino dovrebbe contenere gia 10 gr, ma a me non risulta
            «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
              grazie ,però le whey non nle ho comprate devo assumerlo da solo 20min dopo ?
              combinato con bcaa crea e vit. non và?

              io preferisco distanziare l'assunzione e assumere il vitargo (quando l'ho usato in passato) al massimo con bcaa e creatina, mai insieme alle whey per non farlo diventare come le maltodestrine...a quel punto sarebbe uno spreco di soldi..cmq le whey sono fondamentali se non hai alternative solide
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                io preferisco distanziare l'assunzione e assumere il vitargo (quando l'ho usato in passato) al massimo con bcaa e creatina, mai insieme alle whey per non farlo diventare come le maltodestrine...a quel punto sarebbe uno spreco di soldi..cmq le whey sono fondamentali se non hai alternative solide
                quindi potrei fare cosi:
                glutabolic+kre-alkalyn+bcaa+vitargo
                o è sprecato in qst modo il glutabolic?

                Commenta


                  #53
                  *******no ot********
                  Last edited by PrinceRiky; 12-08-2010, 15:39:33. Motivo: OT

                  Commenta


                    #54
                    ottimo integratore per il recupero concordo in pieno con la tua recensione.... unica pecca il gusto... mi chiedo il perchè non siano stati in grado di aromatizzarlo leggermente :-)

                    Commenta


                      #55
                      una curiosita. leggendo i 3d vedo che molti accusano un saporaccio, quasi di farina.
                      domanda: il glutabolic è derivato dal glutine? ho cercato in rete ma non ho trovato la sua origine. Come sapete la glutammina puo essere ricavata da fonti vegetali e animali...solo una curiosità prima dell acquisto. grazie

                      Commenta


                        #56
                        mi rispondo da solo. si, il glutabolic ha fonti vegetali. spiegato il mistero del saporaccio

                        Commenta


                          #57
                          le ho prese a colazione stamattina mischiate alle whey appena sveglio...zero saporaccio...zero schiuma...anzi ha migliorato il gusto pesante di cioccolato delle whey(cytosport)...
                          unica cosa da evidenziare che mi vien in mente(non so se sia dovuto alla gluta)e che dopo l'assunzione mi sentivo gonfio come dopo 1 pranzo di matrimonio(ho fatto30gr whey mischiate a 5gr glutabolic e 300ml d'acqua)
                          vedremo a fine barattolo...

                          ps:vado a farmene 1 bicchiere adesso che poi scappo in palestra

                          Commenta


                            #58
                            visto che c'era questo thread sul glutabolic....

                            ragazzi qualcuno ha notato delle differenze recentemente?

                            ho cominciato una nuova confezione settiamna scorsa. noto che non fa piu' la schiuma di prima, si sente meno il sapore e anche la consistenza del glutabolic in polvere e' diversa... hanno cambiato qualcosa quelli della nutrabolics... o e' la mia confezione?

                            Commenta


                              #59
                              boh, a me è rimasta uguale...

                              Commenta


                                #60
                                è un prodotto che va ciclizzato?? oppure no
                                «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎