Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutabolic Nutrabolics

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Come lo prendi lo prendi per me è un integratore insostituibile per il recupero
    sigpic

    Commenta


      #32
      tipo?

      Commenta


        #33
        tipo cosa?
        sigpic

        Commenta


          #34
          chiedevo in che cosa consistevano i vari modi e a che cosa servissero....ma ho letto in guide manuali e mi sono risposto da solo

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggio
            chiedevo in che cosa consistevano i vari modi e a che cosa servissero....ma ho letto in guide manuali e mi sono risposto da solo
            sigpic

            Commenta


              #36
              posso prendere il glutabolic con il whiteflood 30 minuti pre wo ?

              Commenta


                #37
                Come dice spesso un personaggio di spicco di questa sezione:tutto si può fare (o quasi).
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  ottima recensione

                  anche io mi trovo molto bene. ormai sono 6 mesi che non manca.

                  l'ho provato da solo, con pro, con taurina, con bcaa...

                  il sapore dopo poco passa in secondo piano, come sempre!

                  pero' il saporaccio ha anche i suoi lati positivi. oggi ho ottenuto una confezione NUOVA di glutabolic a soli 10€ il tizio l'ha comprato, l'ha provato e ha detto che non riusciva assolutamente a berlo.

                  cosi' ora nello scaffale ci sono 4 scatolozzi di glutabolic

                  Commenta


                    #39
                    questa recensione mi piace!

                    Io lo sto assumendo da circa 20 gg, gli unici difetti riscontrati sono che bisogna shekerare molto per farlo sciogliere, ma non è un problema, il vero problema è il sapore, mi fa tantissimo schifo. Non tanto quando lo mischio con le proteine ma quando lo prendo da solo con l'acqua nella quale mischio anche un po di grammi di Brioschi; dopo aver mandato giu il tutto con circa 400 ml di acqua inizio a ruttare e mi ritorna su questo saporaccio.

                    Ma non è possibile mischiare con l'acqua un qualcosa per cambiare sapore? per esempio lo zucchero?

                    Cmq io attualmente ne sto prendendo 5 gr 30 min di colazione, 10 gr postwo insieme alle proteine e 10 gr prenanna da solo

                    Volevo chiedere se a colazione è meglio assumerlo a stomaco vuoto 30 min prima o insieme alle proteine?








                    ps: GLUTABOLIC tutta la vita
                    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

                    Commenta


                      #40
                      Volevo chiedere anche se non crea contrasti con Jack3d, per esempio il Nitrix e Glutabolic sono incompatibili (non so perche) e volevo sapere se anche con jack3d
                      «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
                        quando lo prendo da solo con l'acqua nella quale mischio anche un po di grammi di Brioschi
                        perche' fai cio'?

                        Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
                        Volevo chiedere se a colazione è meglio assumerlo a stomaco vuoto 30 min prima o insieme alle proteine?
                        non credo faccia molta differenza, credo basti che attendi una 30' di minuti prima del pasto solido.

                        io appena sveglio faccio taurina+glutabolic aspetto 30' e prendo la pappa reale, dopo 15' colazione

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
                          Volevo chiedere anche se non crea contrasti con Jack3d, per esempio il Nitrix e Glutabolic sono incompatibili (non so perche) e volevo sapere se anche con jack3d

                          il nitrix non è compatibile con la L-GLUTAMMINA non con il glutabolic..leggi bene la prossima volta le cose
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #43
                            si co la glutammina... pero siccome il glutabolic è a base di glutammina pensavo..........
                            «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

                            Commenta


                              #44
                              comunque membri di questo forum mi hanno consigliato di eliminare ASSOLUTAMENTE il glutabolic quando uso Nitrix...
                              «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

                              Commenta


                                #45
                                Messaggio di moderazione.

                                Lo abbiamo ripetuto allo sfinimento:
                                Qua vanno solo i feed.
                                Per piani integrativi personali c'è la sezione integratori, dove è possibile aprire un Thread ad hoc (se già non lo abbiamo fatto).
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎