Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxy elite pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    altro integratore interessante...
    Underground BodyBuilding Militia


    Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

    Commenta


      #17
      non vorrei fare il guastafeste ma vuoi dirmi che sei diventato così solo grazie a qst termocoso? ovvio dieta+allenamento sempre, però lasciatemelo dire, rimango lo stesso perplesso ....
      Ingegnere88

      Commenta


        #18
        domanda...si può abbinare l'ALC a questo prodotto oppure è sconsigliato ??
        sigpic

        Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

        Esercito Italiano - Truppe Alpine

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
          non vorrei fare il guastafeste ma vuoi dirmi che sei diventato così solo grazie a qst termocoso? ovvio dieta+allenamento sempre, però lasciatemelo dire, rimango lo stesso perplesso ....

          ovvio che il grosso lo fa la dieta+ allenamento+genetica (lo abbiamo sempre detto..) oltre certi livelli poi, come nel caso di bronto, la genetica è quasi tutto secondo me...
          io non riuscirò mai a scannarmi così tanto..ho già provato e oltre un certo limite cannibalizzo anche le ossa..comunque ti posso dire che questi termo di unltima generazione spingono davvero tanto..hanno una serie di qualità che vanno dall aumento del metabolismo alla soppressione dell appetito ecc...che complessivamente posso dire che il loro utilizzo comunque si fa sentire assai...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
            non vorrei fare il guastafeste ma vuoi dirmi che sei diventato così solo grazie a qst termocoso? ovvio dieta+allenamento sempre, però lasciatemelo dire, rimango lo stesso perplesso ....

            guarda sono di mio portato per essere tirato, probabilmente anche senza integratori mi sarei comunque squartato solo con la dieta, però confido molto negli integratori (legali!)

            Commenta


              #21
              quali sono i dosaggi consigliati per questo termo?leggendo in giro la gente cosa usa?1+1?
              Underground BodyBuilding Militia


              Originariamente Scritto da Ingegnere88
              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

              Commenta


                #22
                io ho iniziato con 1 cps pre-cola e 1 cps pre-wo...ora son passato a 2 e 1....fra un po' passerò a 2 e 2....poi mi fermo, non vado oltre
                sigpic

                Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

                Esercito Italiano - Truppe Alpine

                Commenta


                  #23
                  come ti stai trovando?
                  Underground BodyBuilding Militia


                  Originariamente Scritto da Ingegnere88
                  lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                    ovvio che il grosso lo fa la dieta+ allenamento+genetica (lo abbiamo sempre detto..) oltre certi livelli poi, come nel caso di bronto, la genetica è quasi tutto secondo me...
                    io non riuscirò mai a scannarmi così tanto..ho già provato e oltre un certo limite cannibalizzo anche le ossa..comunque ti posso dire che questi termo di unltima generazione spingono davvero tanto..hanno una serie di qualità che vanno dall aumento del metabolismo alla soppressione dell appetito ecc...che complessivamente posso dire che il loro utilizzo comunque si fa sentire assai...
                    ok ma suvvia...nn vuoi mica farmi credere che gli asini volano? per cortesia dai...chi ha da intendere intenda...
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #25
                      io non voglio far credere niente a nessuno..nessuno mi paga per dire quello che dico per cui....io come ho scritto ho provato solo l atro-phex di bsn e sono rimasto stupefatto, non pensavo che un integratore (e quindi legale..) potesse arrivare a tanto, sarò sensibile io a certe sostanze non saprei ma una botta così non l ho mai presa, zero appetito, carica e focus infiniti....ripeto nel caso di bronto cè poco da fare, scannati così non ci diventi con l integratore nuovo senza avere la genetica adatta....fossi in te comunque lo proverei potresti rimanere piacevolmente sorpreso...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                        io non voglio far credere niente a nessuno..nessuno mi paga per dire quello che dico per cui....io come ho scritto ho provato solo l atro-phex di bsn e sono rimasto stupefatto, non pensavo che un integratore (e quindi legale..) potesse arrivare a tanto, sarò sensibile io a certe sostanze non saprei ma una botta così non l ho mai presa, zero appetito, carica e focus infiniti....ripeto nel caso di bronto cè poco da fare, scannati così non ci diventi con l integratore nuovo senza avere la genetica adatta....fossi in te comunque lo proverei potresti rimanere piacevolmente sorpreso...
                        su qst nn posso che essere d'accordo...
                        lo proverò sicuramente...cm faccio sempre...per me integrare è un hobby
                        Ingegnere88

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                          su qst nn posso che essere d'accordo...
                          lo proverò sicuramente...cm faccio sempre...per me integrare è un hobby

                          se sei uno che risponde decentemente all integrazione sono praticamente sicuro che rimarrai sorpreso pure tu...facci sapere come è andata una volta provato!

                          Commenta


                            #28
                            io son rimasto sbalordito usarlo pre-wo mentre si è in leggera ipocalorica...davvero impressionante come focus ed energia fino alla fine del work.

                            Ma alla fine ragà....posso aggiungerci sta ALC o no ?
                            sigpic

                            Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

                            Esercito Italiano - Truppe Alpine

                            Commenta


                              #29
                              ...puoi aggiungerla tranquillamente...
                              https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                              Commenta


                                #30
                                ingegnere stai sottointendendo qualcosa?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎