Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxy elite pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    certo non qui e quando avrò finito il ciclo o magari in confronto a oep+recreate...

    Commenta


      Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggio
      certo non qui e quando avrò finito il ciclo o magari in confronto a oep+recreate...
      Underground BodyBuilding Militia


      Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Più che altro io la finirei con tutta sta gente che, nel bene e nel male, posta i feedbacks dopo un'assunzione...aspettate almeno 1-2 settimane prima di scrivere i feedback Cosa volete che conti 1 assunzione??!
        Ma scusa una cosa, ho detto che non mi ha fatto dimagrire o che sono soldi buttati???????
        Ho detto semplicemente che non ho sentito l'effetto energizzante che sentono tutti sia alla prima assunzione, che dopo 2 settimane.
        Ho letto di gente che dopo aver presa una cps si sentiva come se si fosse pippato 5gr di coca e quindi non so, in quale modo e quindi pensavo che avrei sentito qualcosa anche io. Punto. Fine del discorso.
        Da 118Kg a 75Kg.

        Commenta


          io ho finito il primo ciclo di oep e ora stacco una settimana, già oggi i carichi in palestra sono leggermente calati, gli attacchi di fame molto più difficili da gestire e ovviamente mi sentivo spossato.
          potrebbe essere il caldo, ma credo che anche la mancanza di oep faccia la sua parte...

          Commenta


            Difatti mi fanno ridere sia i feedback in positivo che quelli in negativo...e, ad essere sincero pure quelli dopo due settimane. Io credo solo negli studi a doppio cieco con trial placebo...il resto è tirare la monetina. Poi sono convintissimo che ogni suppl vada provato poichè ognuno risponde in maniera diversa e, l'aumentare degli ingredienti complica la cosa non di poco. L'OEP sulla carta a me sembra un buon prodotto, non l'ho provato ma non penso sia miracoloso...anzi, ne dubito ad essere sincero. Ho usato un prodotto simile e vedo che limano qualcosina ma siamo ai dettagli. Chiudo l'off topic speranzoso di leggere feedback "consistenti" da parte dei testers.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              cmq personalmente farei 1 colazione e 2 pre wo per avere maggior stimolo non 2 + 1 come consigliano
              go hard or go home

              Commenta


                Originariamente Scritto da Cutting Visualizza Messaggio
                cmq personalmente farei 1 colazione e 2 pre wo per avere maggior stimolo non 2 + 1 come consigliano
                Questo lo stavo pensando anche io
                O perlomeno, 2 pre-workout (che sia mattina o pomeriggio) e 1 nell'altra metà della giornata.
                Io il Martedi e il giovedi mi alleno 13:00. Come potrei fare?
                Ps, prima ho fatto cardio e ho sudato come se fossi stato sotto il sole Buon segno
                Da 118Kg a 75Kg.

                Commenta


                  ecco,vedi
                  Underground BodyBuilding Militia


                  Originariamente Scritto da Ingegnere88
                  lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                  Commenta


                    oggi è arrivato anche a me, prima assunzione verso le 19 (prewo) assieme ad un misurino di xpand extreme pump, e cosa strana la beta alanina si è fatta sentire molto di più, eppure è un mese che assumo l'xpand, avevo formicolio dappertutto, e soprattutto in faccia e sulla fronte mi sono fatto tutto rosso per 5 minuti, poi tutto normale, per quanto riguarda l'energia ero molto lucido e carico, più di quanto prendo solo l'xpand, e sudavo come se stessi sulla spiaggia alle 2 del pomeriggio, ottimo ottimo, poi vi aggiornerò meglio con le prossime assunzioni

                    Commenta


                      non associarlo ad altri stimolanti, IMHO.

                      Commenta


                        sei un folle,prima assunzione alle 19

                        stanotte c'è il post notturno fino alle 6 se ti va.
                        Underground BodyBuilding Militia


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                          sei un folle,prima assunzione alle 19

                          stanotte c'è il post notturno fino alle 6 se ti va.

                          Commenta


                            ahahahah speramm e no ( a proposito mo che mi ci fai pensare erano tipo le 7 e 20 XDXD), cmq io prendevo 3 compresse di lipo6 black la mattina e poi mi riaddormentavo quindi... ti ripeto speriamo di no

                            Commenta


                              certo,ci stanno un pò a fare effetto...anche io faccio così,sveglia alle 6,30,termogenico,mi riaddormento...

                              7,30-8 occhi a palla e sveglissimo...altro che sveglia
                              Underground BodyBuilding Militia


                              Originariamente Scritto da Ingegnere88
                              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                              Commenta


                                vedremo domani con 2 di oxy elite pro la sveglia come sarà ihihi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎