Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxy elite pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
    se tieni dieta e allenamento per masse e prendi l'oep ,quest'ultimo non farà assolutamente nulla
    mentre se stai in una normocalorica FORSE qualche risultato arriverà.....il fatto sta che cmq il termogenico non nasce con pillola miracolosa....senza dieta e allenamento è pressoché inutile
    Infatti è quello che ho detto io.
    Da 118Kg a 75Kg.

    Commenta


      per quanto tempo va preso? scusate se replico la domanda ma non mia vete filato di pezza

      Commenta


        per quanto vuoi puoi anche prenderlo per un anno se vuoi
        basta che stacci ogni 8 settimane (mi pare)
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

        Commenta


          intendevo quello difatti...il ciclo prima dello stacco...mi ero spiegato male
          grazie mille

          Commenta


            Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
            oggi prima assunzione feed:
            non credevo che esistesse robba del genere in giro...da paura!!!!
            Oggi ho preso la prima cps...
            Meglio non commentare va.
            Dov'è l'energia a non finire, il focus mentale, l'assenza di appettito ecc...
            Sarà che ho dormito poco e che è la prima assunzione, ma leggendo in giro sembrava che fosse chissà che cosa!!
            L'ho preso alle 7:15 con 1gr di tyrosina e 200mg di caffeina.
            Qualcosa a livello energetico lo avrebbe dovuto fare no? Bah!!
            O sono io intollerante agli INTEGRATORI oppure siete voi che siete troppo sensibili, ma sicuramente sono io che penso di aspettarmi non so cosa...
            Farò 1 settimana a 1+1 con tyrosina, the verde e 200mg di caffeina pre wo per poi vedere...
            Da 118Kg a 75Kg.

            Commenta


              ...drastico.
              Underground BodyBuilding Militia


              Originariamente Scritto da Ingegnere88
              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

              Commenta


                magari hai i recettori saturi
                Originariamente Scritto da brontosaurus
                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                Originariamente Scritto da brontosaurus
                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                Commenta


                  maybe...
                  Underground BodyBuilding Militia


                  Originariamente Scritto da Ingegnere88
                  lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                    magari hai i recettori saturi
                    Potrebbe essere, non sentivo nemmeno 6 cps di Lipo6x (che in totale sono 9mg di yohimbina e 600mg di caffeina....). Penso che sia causato dal fatto che un paio d'anni fa quando uscivo facevo da cattivo eh.......Altrimenti non me lo spiego affatto
                    Certo che oggi non lo prenderò per valido, vedrò domani con più ore di sonno. Il fatto strano è che solitamente la prima assunzione è sempre quella che senti di più anche grazie al fatto psicologico, così mi ha fatto caffeina, lipo6x, tyrosina ecc.. e invece nulla...
                    Adesso mi corico e al risveglio 2° assunzione, vedremo..
                    Da 118Kg a 75Kg.

                    Commenta


                      aggiorna...
                      Underground BodyBuilding Militia


                      Originariamente Scritto da Ingegnere88
                      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza Messaggio
                        Potrebbe essere, non sentivo nemmeno 6 cps di Lipo6x (che in totale sono 9mg di yohimbina e 600mg di caffeina....). Penso che sia causato dal fatto che un paio d'anni fa quando uscivo facevo da cattivo eh.......Altrimenti non me lo spiego affatto
                        Certo che oggi non lo prenderò per valido, vedrò domani con più ore di sonno. Il fatto strano è che solitamente la prima assunzione è sempre quella che senti di più anche grazie al fatto psicologico, così mi ha fatto caffeina, lipo6x, tyrosina ecc.. e invece nulla...
                        Adesso mi corico e al risveglio 2° assunzione, vedremo..
                        Secondo me dovresti darti una calmata. Nel senso che una tua testimonianza, per quanto graditissima e oggettivamente importante, potrebbe essere l'eccezione che conferma la regola.

                        Non puoi non tener conto di migliaia di feedback tutti positivi di gente magari anche più avanzata di te. l'organismo umano non è una macchina perfetta e considera che ad oggi, in medicina e farmacologia, ci sono studi in cui si dimostra l'inefficacia della caffeina in alcuni soggetti.

                        Ciao.

                        Commenta


                          Più che altro io la finirei con tutta sta gente che, nel bene e nel male, posta i feedbacks dopo un'assunzione...aspettate almeno 1-2 settimane prima di scrivere i feedback Cosa volete che conti 1 assunzione??!
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            saggia osservazione
                            Underground BodyBuilding Militia


                            Originariamente Scritto da Ingegnere88
                            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                            Commenta


                              io prenderò l'oep+recreate al prox ciclo...cmq per testimonianza caffeina mi fa poco niente, forse ho bevuto troppi caffè negli anni, tirosina invece già dalle prime assunzioni sentivo più energia e leggero batticuore sottosforzo poi è andato a scemare con la fine del ciclo. Lipo6x l'ho sentito sin da subito e tuttora lo sento che sono al 15esimo giorno, nessun sides ma energia, focus e non sonnolenza ci sono.

                              Commenta


                                un tuo feedback sul lipo6x? naturalmente non qui
                                Originariamente Scritto da brontosaurus
                                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                                Originariamente Scritto da brontosaurus
                                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎