Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxy elite pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    Alla fine secondo me, l'ingrediente più forte dell'OEP è l'autoconvinzione in cui cadiamo quando sentiamo feedback positivi... Il primo giorno io ero alle stelle!! Ora non lo sento più!!
    OK, però torniamo al solito discorso..
    Questo è nato come Fat Burner, non come pre-Wo. Cosa diversa se parlavamo di Jack3D ma qui si parla di OxyElitepro.
    La risposta che ci interessa non è se si sente a livello energetico, ma se funziona a livello di sgrassamento..
    Sembra che la maggior parte delle persone lo prenda come energetico e non come Fat Burner se voglio un energetico mi prendo 600mg di caffeina e 1,5gr tyrosina pre Wo e di sicuro risparmierei di brutto MA quello che uno si aspetta acquistandolo è per avere una spinta in più in definizione.. O SBaglio?

    A te ti sta aiutando a livello di Cut?
    Da 118Kg a 75Kg.

    Commenta


      Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza Messaggio
      OK, però torniamo al solito discorso..
      Questo è nato come Fat Burner, non come pre-Wo. Cosa diversa se parlavamo di Jack3D ma qui si parla di OxyElitepro.
      La risposta che ci interessa non è se si sente a livello energetico, ma se funziona a livello di sgrassamento..
      Sembra che la maggior parte delle persone lo prenda come energetico e non come Fat Burner se voglio un energetico mi prendo 600mg di caffeina e 1,5gr tyrosina pre Wo e di sicuro risparmierei di brutto MA quello che uno si aspetta acquistandolo è per avere una spinta in più in definizione.. O SBaglio?

      A te ti sta aiutando a livello di Cut?
      si, hai ragione!!! io perà ho preso l 'OEP anche per la concentrazione... volevo tutto in un unico prodotto e poi è in cps, a differenza del jack3d... cmq a livello di cut, mi ha aiutato tantissimo!!! con una leggera low-.carb in sinergia con 1 cps di OEP, sono riuscito a eliminare anche il grasso più "vecchio" che con la dieta era imposibile eliminare!! anche se mi muorivo di fame, il grasso sull'addome basso si vedeva lo stesso... non è che ero grasso però... tieni conto che adesso mi si vedono le vene sull' addome basso...

      Commenta


        Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza Messaggio
        OK, però torniamo al solito discorso..
        Questo è nato come Fat Burner, non come pre-Wo. Cosa diversa se parlavamo di Jack3D ma qui si parla di OxyElitepro.
        La risposta che ci interessa non è se si sente a livello energetico, ma se funziona a livello di sgrassamento..
        Sembra che la maggior parte delle persone lo prenda come energetico e non come Fat Burner se voglio un energetico mi prendo 600mg di caffeina e 1,5gr tyrosina pre Wo e di sicuro risparmierei di brutto MA quello che uno si aspetta acquistandolo è per avere una spinta in più in definizione.. O SBaglio?

        A te ti sta aiutando a livello di Cut?
        bene mi sto facendo un mazzo tanto sia in dieta allenamento che cardio(che odio) quindi il fat burner su di me e forse altri non và...nel senso che mi aspettavo risultati maggiori mentre i risultati ci sono ma sono dovuti soprattutto alla dieta ed allenamento...per me non è miracoloso come fat burner...quindi meglio uno stack di alc+tyro+caffe tutta la vita sia in termini di spinta a livello mentale,fisico e sgrassamento...sti ingrendienti nuovi che paghiamo senza "risultati certi" sono troppo "scemenze".

        Commenta


          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          si, hai ragione!!! io perà ho preso l 'OEP anche per la concentrazione... volevo tutto in un unico prodotto e poi è in cps, a differenza del jack3d... cmq a livello di cut, mi ha aiutato tantissimo!!! con una leggera low-.carb in sinergia con 1 cps di OEP, sono riuscito a eliminare anche il grasso più "vecchio" che con la dieta era imposibile eliminare!! anche se mi muorivo di fame, il grasso sull'addome basso si vedeva lo stesso... non è che ero grasso però... tieni conto che adesso mi si vedono le vene sull' addome basso...
          allora scusa se te lo dico il commento di sconcau era sensatissimo...è un FAT BURNER!

          Commenta


            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
            allora scusa se te lo dico il commento di sconcau era sensatissimo...è un FAT BURNER!
            lo sò!! di fatti gli ho dato ragione... leggi bene...

            Commenta


              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              si, hai ragione!!! io perà ho preso l 'OEP anche per la concentrazione... volevo tutto in un unico prodotto e poi è in cps, a differenza del jack3d... cmq a livello di cut, mi ha aiutato tantissimo!!! con una leggera low-.carb in sinergia con 1 cps di OEP, sono riuscito a eliminare anche il grasso più "vecchio" che con la dieta era imposibile eliminare!! anche se mi muorivo di fame, il grasso sull'addome basso si vedeva lo stesso... non è che ero grasso però... tieni conto che adesso mi si vedono le vene sull' addome basso...
              addirittura?
              Underground BodyBuilding Militia


              Originariamente Scritto da Ingegnere88
              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

              Commenta


                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                lo sò!! di fatti gli ho dato ragione... leggi bene...
                quello che volevo farti capire io ho espresso un feed negativo sul prodotto in quanto su di me, penso, non funzioni del tutto bene...mentre su di te funziona..
                per il fatto mentale non ti dovevi aspettare niente da questo integratore in quanto ti dovrebbe aiutare appunto a perdere grasso.

                Commenta


                  jeico, senza offesa ma "spero" che tu sia una delle poche persone che hanno feed negativi
                  Io inizio da lunedi, vedremo..
                  Spero di non aver fatto un acquisto sbagliato e affrettato....Devo perdere anche un ulteriore Kg che ho ripreso questa settimana (ho smesso di fumare e sto mangiando parecchie stronzate fuori pasto.....)

                  Ma sei tu in Avatar?
                  Last edited by sconcau84; 28-05-2010, 22:42:28.
                  Da 118Kg a 75Kg.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                    quello che volevo farti capire io ho espresso un feed negativo sul prodotto in quanto su di me, penso, non funzioni del tutto bene...mentre su di te funziona..
                    per il fatto mentale non ti dovevi aspettare niente da questo integratore in quanto ti dovrebbe aiutare appunto a perdere grasso.
                    allora ho frainteso... cmq l' OEP è una specie di jack3d in cps... quindi mi aspettavo anche i feed del jack...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                      addirittura?
                      giuro!!

                      però, come vi ho già detto, non ero grasso prima... diciamo che sono passato dal 10% al 7-8% di BF...

                      Commenta


                        sopprime la fame ma non al punto di farti catabolizzare. da me sta funzionando, c'è un thread "obiettivo six pack" con qualche foto. ovviamente mi sono anche fatto il culo con l'alimentazione ma sono certo che non si tratti completamente di effetto placebo. tralaltro, ripeto, nessun problema di insonnia: a volte Lo prendo all'una e alle tre dormo per un'ora filata.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          giuro!!

                          però, come vi ho già detto, non ero grasso prima... diciamo che sono passato dal 10% al 7-8% di BF...
                          cioè hai perso* 3 punti di bf? mi sembrano un po troppi
                          Originariamente Scritto da brontosaurus
                          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                          Originariamente Scritto da brontosaurus
                          poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                          Commenta


                            più che altro la cosa del "grasso vecchio"...
                            Underground BodyBuilding Militia


                            Originariamente Scritto da Ingegnere88
                            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                              cioè hai perso* 3 punti di bf? mi sembrano un po troppi
                              ma non è stato l'OEP a farmi perdere 3 kg!!! ma la sinergia di questo fat-burner con la dieta low-carb... secondo me la cosa che funziona meglio di questo prodotto è la capacità di levare il grasso sottocutaneo... vi ho già spiegato il mtivo...

                              Commenta


                                non si parla di chili ma di bf il che è alquanto differente
                                Originariamente Scritto da brontosaurus
                                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                                Originariamente Scritto da brontosaurus
                                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎