Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxy elite pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sei il primo che sento contrario.feed fuori dal coro
    Underground BodyBuilding Militia


    Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
      sei il primo che sento contrario.feed fuori dal coro
      bhe 1 su quanti ? chissà quanti qui non hanno postato...apparte che ero già scettico dall'inizio su questo thermo

      Commenta


        sui vari che ho letto io campione casuale
        Underground BodyBuilding Militia


        Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
          sui vari che ho letto io campione casuale
          ripeto che è soggettivo.. ho sentito piu' il lipo6black alla fine

          Commenta


            sicuramente è soggettivo,ci mancherebbe
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta


              il fatto secondo me è che dobbiamo essere coscienti che si tratta di un integratore.
              sapendo i reali effetti che puo' dare un integratore mi sento di dire che l oep è un ottimo fat burner,ma miracoli non ne fa come è giusto che sia per un prodotto legale..
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                Susperia cos'è legale per te?
                Underground BodyBuilding Militia


                Originariamente Scritto da Ingegnere88
                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                Commenta


                  mio feed dopo 2 settimane:
                  -fame notevolmente diminuita, solo 100g chos nei giorni off e non soffro affatto, a 2mila kcal mi sforzo a volte a mangiare, idem nel post-wo dove non ho affatto fame.
                  -lucidità mentale bestiale,riesco a studiare benissimo, e son sempre sveglio e lucido fino alle 11 di sera anche solo dormendo 6 ore (senza stimolanti ho bisogno di 8-9 ore e mi sento stanco molto di piu a fine giornata)
                  - dimagrimento nelle prime due sett non potrei quantificarlo, credo di aver perso circa 1,5kg in tot finora ma ovviamente c'entra sopratutto la dieta e il cardio...

                  il passaggio da integrazione quasi 0 a crea+Balanina+oxy+gera a parte pre-wo+green tea si sente parecchio ho aumentato la forza nonostante sia a dieta e stia scendendo di peso
                  FACEBOOK - BLOG
                  CONSULENZA GRATUITA
                  Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                  Corpo pieno di tossine? CLICK

                  Commenta


                    Messaggio di moderazione.

                    Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                    Susperia cos'è legale per te?
                    Per favore, manteniamoci strettamente solo ai Feed sui prodotti,
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Ciao ragazzi, in base ai feed che state ottenendo, vorrei farvi una domanda:
                      da qualche settimana sono in stallo nel dimagrimento, sarò circa attorno al 9% di bf ed il peso si mantiene stabile, nonostante dieta (metabolica) ipocalorica e molto cardio. Il mio obbiettivo è riuscire ad eliminare l'ultimo strato di grasso "vecchio" sul basso addome, per il resto sto bene. Potrei sperare di farlo lasciando dieta e allenamento invariati ed aggiungendo solo l'OEP ?
                      Inoltre, a me interessa molto l'aspetto energia/miglioramento concentrazione e lucidità, perchè studiare stando a dieta stretta è davvero dura, e visto che a metà giugno inizia la maturità mi servirebbe un po di carica , il prodotto in questione da questo punto di vista confermate che sia adatto?


                      Consulenze online

                      Commenta


                        maybe it is...
                        Underground BodyBuilding Militia


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                          Ciao ragazzi, in base ai feed che state ottenendo, vorrei farvi una domanda:
                          da qualche settimana sono in stallo nel dimagrimento, sarò circa attorno al 9% di bf ed il peso si mantiene stabile, nonostante dieta (metabolica) ipocalorica e molto cardio. Il mio obbiettivo è riuscire ad eliminare l'ultimo strato di grasso "vecchio" sul basso addome, per il resto sto bene. Potrei sperare di farlo lasciando dieta e allenamento invariati ed aggiungendo solo l'OEP ?
                          Inoltre, a me interessa molto l'aspetto energia/miglioramento concentrazione e lucidità, perchè studiare stando a dieta stretta è davvero dura, e visto che a metà giugno inizia la maturità mi servirebbe un po di carica , il prodotto in questione da questo punto di vista confermate che sia adatto?
                          dipende dall'effetto che fa a te...
                          varia da persona a persona
                          Originariamente Scritto da brontosaurus
                          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                          Originariamente Scritto da brontosaurus
                          poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                            mio feed dopo 2 settimane:
                            -fame notevolmente diminuita, solo 100g chos nei giorni off e non soffro affatto, a 2mila kcal mi sforzo a volte a mangiare, idem nel post-wo dove non ho affatto fame.
                            -lucidità mentale bestiale,riesco a studiare benissimo, e son sempre sveglio e lucido fino alle 11 di sera anche solo dormendo 6 ore (senza stimolanti ho bisogno di 8-9 ore e mi sento stanco molto di piu a fine giornata)
                            - dimagrimento nelle prime due sett non potrei quantificarlo, credo di aver perso circa 1,5kg in tot finora ma ovviamente c'entra sopratutto la dieta e il cardio...

                            il passaggio da integrazione quasi 0 a crea+Balanina+oxy+gera a parte pre-wo+green tea si sente parecchio ho aumentato la forza nonostante sia a dieta e stia scendendo di peso
                            Ho appena ritirato il barattolo (ino).
                            A prima impressione (e passando da una confezione da 240 cmp di Lipo6x) ho pensato : ma cosa è una presa per il culo?
                            Ovviamente non vuol dire niente ma anche l'occhio vuole la sua parte no?
                            Comincerò da lunedì ad assumerlo lasciando la solita dieta e il solito allenamento in modo da verificare l'effettiva efficacia del prodotto.
                            Spero solo di non aver speso "altri soldi inutilmente"... (La pillola magica si sa che non esiste )
                            Da 118Kg a 75Kg.

                            Commenta


                              Alla fine secondo me, l'ingrediente più forte dell'OEP è l'autoconvinzione in cui cadiamo quando sentiamo feedback positivi... Il primo giorno io ero alle stelle!! Ora non lo sento più!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                Alla fine secondo me, l'ingrediente più forte dell'OEP è l'autoconvinzione in cui cadiamo quando sentiamo feedback positivi... Il primo giorno io ero alle stelle!! Ora non lo sento più!!
                                Originariamente Scritto da brontosaurus
                                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                                Originariamente Scritto da brontosaurus
                                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎