Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxyelite Pro by UspLabs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
    Finchè li "senti" a quei dosaggi,non alzare(sarebbe inutile).Lo farai quando inizi a sentire meno gli effetti
    oggi ho fatto 1+1 al mattino e 1+1 al pomeriggio come detto. Boh nessuna sensazione di "carica" o di calore come ieri, non vedevo l'ora di andare in palestra ad allenarmi. Oggi invece zero, sono calmissimo, anzi ho pure un po' di sonno.....

    Commenta


      se fai lo stack prendi 2op+1 rec e poi 1op e 2 rec se ti alleni il pomeriggio inverti cioè 1 op + 2 rec la mattina e poi 2op +1rec pre-wo

      tanto ormai 2 op e 2 rec vedo che te le butti giù al giorno....comunque passa prima a 3 op e 2 rec e poi 3 e 3 oppure il contrario
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

      Commenta


        Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
        se fai lo stack prendi 2op+1 rec e poi 1op e 2 rec se ti alleni il pomeriggio inverti cioè 1 op + 2 rec la mattina e poi 2op +1rec pre-wo

        tanto ormai 2 op e 2 rec vedo che te le butti giù al giorno....comunque passa prima a 3 op e 2 rec e poi 3 e 3 oppure il contrario
        guarda, ho iniziato l'altro giorno, martedì. Speravo mi segasse un po' la fame invece nulla, pure ora dopo cena con abbondante insalata mista e circa 150gr di carne bianca ho ancora fame.
        Domani che ho allenamento provo come dici te

        Commenta


          http://www.bodyweb.com/threads/25314...ZIONE-LEGGERE-!
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            leggendo i vostri dosaggi mi viene da stare male, ho appurato ormai di essere particolarmente sensibile a stimolanti e thermo in genere ma addirittura 2 oep in stack con recreate è per me sarebbe allucinante...tempo fa, presi 1 caps intorno alle 16.00 se non prima se non ricordo male, poi la notte feci una fatica incredibile a prendere sonno...

            Commenta


              oggi ho iniziato la nuova dieta e quindi anche l'oep+alc

              ho fatto 1 cps di alc ids 600mg e 1cps oep

              madonna benedetta che botta....ma è normale dalla prima capsula?

              vabbhe che sono ultra sensibile agli stimolanti etc però non credevo fosse cosi forde, mi sento lucidissimo e iper attivo, a momenti ero al limite del tremore.

              allenandomi attorno alle 20 ho paura di non prendere sonno la notte se prendo la seconda cps di oep alle 19.30.

              che dite?

              Commenta


                Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
                oggi ho iniziato la nuova dieta e quindi anche l'oep+alc

                ho fatto 1 cps di alc ids 600mg e 1cps oep

                madonna benedetta che botta....ma è normale dalla prima capsula?

                vabbhe che sono ultra sensibile agli stimolanti etc però non credevo fosse cosi forde, mi sento lucidissimo e iper attivo, a momenti ero al limite del tremore.

                allenandomi attorno alle 20 ho paura di non prendere sonno la notte se prendo la seconda cps di oep alle 19.30.

                che dite?
                se è così "eccitante per te" non ti suggerisco di prenderla alle 20:00

                ---------- Post added at 00:03:14 ---------- Previous post was at 00:02:39 ----------

                Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
                oggi ho iniziato la nuova dieta e quindi anche l'oep+alc

                ho fatto 1 cps di alc ids 600mg e 1cps oep

                madonna benedetta che botta....ma è normale dalla prima capsula?

                vabbhe che sono ultra sensibile agli stimolanti etc però non credevo fosse cosi forde, mi sento lucidissimo e iper attivo, a momenti ero al limite del tremore.

                allenandomi attorno alle 20 ho paura di non prendere sonno la notte se prendo la seconda cps di oep alle 19.30.

                che dite?
                se è così "eccitante per te" non ti suggerisco di prenderla alle 20:00
                Originariamente Scritto da brontosaurus
                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                Originariamente Scritto da brontosaurus
                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                Commenta


                  ragazzi mi ha segato completamente la fame, a metà del misero pasto della mia dieta non ho piu' fame.
                  è normale?

                  Commenta


                    si,è la yohimbina....comunque io non tollero questo prodotto,mi fa stare male,anche usando solamente una caps pre cola.......sarà la yohimbina,mi vengono giramenti di testa,nausea,debolezza....come se avessi un calo di zuccheri....

                    Commenta


                      io no, mi sento una bestia dopo un'ora dall'assunzione. bho

                      Commenta


                        2oep + 1recreate pre allenamento verso le 15 e non ho sentito nulla
                        speravo mi segasse pure la fame ma nulla

                        Commenta


                          ragazzi ma l'Oep va preso solo nei giorni ON?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Markus80sr Visualizza Messaggio
                            ragazzi ma l'Oep va preso solo nei giorni ON?
                            adesso basta dai..è la sezione feedback...aprite threads nell'altra sezione


                            comunque no
                            Originariamente Scritto da brontosaurus
                            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                            Originariamente Scritto da brontosaurus
                            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                            Commenta


                              ok raga scusate!
                              Last edited by Markus80sr; 15-04-2011, 17:34:38.

                              Commenta


                                da domani farò 2 pre cola + 1 dopo 5-6ore dato che il mio corpo si è abituato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎