Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxyelite Pro by UspLabs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da xxnosaintxx Visualizza Messaggio
    Di quelli che hai citato, ho provato solo OxyElite Pro, Meltdown e Mitotropin.

    Energia pre-workout: 1. OxyElite Pro, 2. Meltdown, 3. Mitotropin
    Dimagrimento: 1. Mitotropin, 2. Meltdown - non ho usato OxyElite Pro con quella funzione, ma posso assicurarti che e' un prodotto che merita davvero di essere provato.

    Ottimo anche Recreate della UspLabs.
    Grazie mille.

    Io sto facendo un ciclo con Atro-Phex, posso tranquillamente dirti che di gran lunga supera la gran parte dei termo americani. Energia pre-WO pazzesca, termogenesi evidente, fatburner ottimo.

    Mah, io credo che con i prodotti della Nutrex non ci sia proprio partita. Anche L'Animal Cut gli sta dietro, così come i prodotti della Muscletech.

    Credo che l'OXY ELITE Pro sia il top, è da settimane che sto dicendo che sembrerebbe essere il Fatburner USA n° 1 ( ho aperto una discussione in merito... )


    Credo che il top in questo momento siano i seguenti prodotti :

    OE Pro
    Atro-Phex
    Meltdown
    Mitotropin

    PS C'è un prodotto particolarmente sottovalutato qui da noi, ma che in USA ha ottime referenze. Parlo dell'ARSON della Muscle Asylum Project ( che poi non è altro che la SOTTOMARCA della Muscletech ), superiore al suo "caporal maggiore" Hydroxycut.

    CIAO!!!
    Click to enlarge.
    Muscle Asylum Project

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
      Grazie mille.

      Io sto facendo un ciclo con Atro-Phex, posso tranquillamente dirti che di gran lunga supera la gran parte dei termo americani. Energia pre-WO pazzesca, termogenesi evidente, fatburner ottimo.

      Mah, io credo che con i prodotti della Nutrex non ci sia proprio partita. Anche L'Animal Cut gli sta dietro, così come i prodotti della Muscletech.

      Credo che l'OXY ELITE Pro sia il top, è da settimane che sto dicendo che sembrerebbe essere il Fatburner USA n° 1 ( ho aperto una discussione in merito... )


      Credo che il top in questo momento siano i seguenti prodotti :

      OE Pro
      Atro-Phex
      Meltdown
      Mitotropin

      PS C'è un prodotto particolarmente sottovalutato qui da noi, ma che in USA ha ottime referenze. Parlo dell'ARSON della Muscle Asylum Project ( che poi non è altro che la SOTTOMARCA della Muscletech ), superiore al suo "caporal maggiore" Hydroxycut.

      CIAO!!!
      Click to enlarge.
      Muscle Asylum Project
      Non ho usato Atro-Phex ma ho letto reviews per lo piu' positive. Sicuramente e' un prodotto valido. La maggior parte dei componenti, anche se in quantita' a volte ridotte, mi piacciono.
      Non sono un amante delle formule con una marea di ingredienti.
      La cosa che mi e' piaciuta di OxyElite Pro e' come con pochi ingredienti ma efficaci e quasi tutti nelle giuste quantita' sia davvero un prodotto dai risultati tangibili e soprattutto, sempre secondo la mia esperienza, senza alcun tipo di sides.
      Posso sembrare di parte, ma OEP mi ha davvero sorpreso.
      Last edited by xxnosaintxx; 19-03-2010, 18:02:47.

      Commenta


        #18
        Ti chiedo ulteriori delucidazioni :

        Come assumeresti OEP e un mix pre-wo?

        Quando finirò il mio ciclo con Atro-phex vorrei utilizzare i seguenti prodotti :

        OEP

        Pre-wo "artigianale" : 6 gr AAKG, 3 gr Beta-alanina, 1,5 gr L-Citrullina, 1 gr Tirosina, Caffeina, 600mg vit. C, 2 gr ACl.

        Li prenderesti insieme prima del WO?

        Utilizzeresti solo uno dei 2 prodotti ( OPP o Pre-WO ) prima dell'allenamento, per poi assumere l'altro durante la giornata?

        la mia opinione è la seguente :

        45 min. prima del WO : 2 cps OEP + 200 mg caffeina + 2 gr ACl + 3 gr- beta-alanina - + 1,5 gr Citrullina + 6 gr AAKG + 1 gr tirosina

        Troppa roba?

        Fammi sapere. Grazie...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
          Ti chiedo ulteriori delucidazioni :

          Come assumeresti OEP e un mix pre-wo?

          Quando finirò il mio ciclo con Atro-phex vorrei utilizzare i seguenti prodotti :

          OEP

          Pre-wo "artigianale" : 6 gr AAKG, 3 gr Beta-alanina, 1,5 gr L-Citrullina, 1 gr Tirosina, Caffeina, 600mg vit. C, 2 gr ACl.

          Li prenderesti insieme prima del WO?

          Utilizzeresti solo uno dei 2 prodotti ( OPP o Pre-WO ) prima dell'allenamento, per poi assumere l'altro durante la giornata?

          la mia opinione è la seguente :

          45 min. prima del WO : 2 cps OEP + 200 mg caffeina + 2 gr ACl + 3 gr- beta-alanina - + 1,5 gr Citrullina + 6 gr AAKG + 1 gr tirosina

          Troppa roba?

          Fammi sapere. Grazie...
          Ti dico subito che con OEP ti consiglio di assestare prima la tua dose ottimale. Mi raccomando stacco adeguato una volta terminato Atro-Phex per riassestare i recettori.
          Inizia con 1 + 1, poi, assestata tolleranza, porta a 2 la dose del mattino appena sveglio, mantenendo ad 1 quella dopo 6-8 ore.
          Ti assicuro che il prodotto assunto a 1+1 l'ho sentito molto.
          Ti sconsiglio di unirlo a prodotto pre-workout gia' con forti dosi di caffeina e simili. Considera che 1 capsula di OEP contiene gia' 100mg di caffeina.
          La Citrullina se unisci anche sessioni cardio ti consiglio di portarla almeno a 3g. Considera che una dose effettiva ed efficace e' dai 3g ai 6g.
          La dose di caffeina, contenuta in Atro-Phex come methylxanthine, e' 1/3 se non meno della dose di OEP e l'unione di quest'ultima con la Geranamine la rende ancora piu' esplosiva, oltre al fatto che devi contare anche la presenza e l'effetto del Rauwolscine.
          Per questo ti consiglio di vedere prima l'energia che hai quando e se decidi di arrivare a 2+1 prima di decidere a quale prodotto pre-workout abbinarlo.
          Last edited by xxnosaintxx; 25-03-2010, 14:40:27.

          Commenta


            #20
            e abbinato al white floods dici che andrebbe bene?
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              #21
              troppi stimolanti se lo prendi con il white ciao
              go hard or go home

              Commenta


                #22
                Concordo con cutting.
                Considera che il white flood a 2 scoops lo senti e come. Li' poi hai, oltre alla caffeina, la theobromina.
                White Flood e' un ottimo prodotto. Considera che come rush di energia per me non c'e' paragone con jack3d, che ha altri pregi.
                Se scegli WF come pre-workout e vuoi unire per forza OEP, assesta tolleranza prima con 1 capsula OEP e 1/2 serving WF, ossia 1 scoop.

                Commenta


                  #23
                  e se abbino wf al recreate secondo te va meglio?
                  il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                  Commenta


                    #24
                    sicuramente va meglio a livello di stimolanti.
                    Anche la tiroide dovrebbe essere al sicuro...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                      e se abbino wf al recreate secondo te va meglio?
                      cerca pre wo senza stimolanti oppure createli tu i termo sono gia pieni si stimolanti poi vedi tu
                      go hard or go home

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                        e se abbino wf al recreate secondo te va meglio?
                        Yes Decisamente meglio, specie se vuoi evitare il crash post-workout abbinandolo ad un prodotto pre-workout che e' gia' forte come rush.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da xxnosaintxx Visualizza Messaggio
                          Ti dico subito che con OEP ti consiglio di assestare prima la tua dose ottimale. Mi raccomando stacco adeguato una volta terminato Atro-Phex per riassestare i recettori.
                          Inizia con 1 + 1, poi, assestata tolleranza, porta a 2 la dose del mattino appena sveglio. Verifica come ti senti e solo allora porta a 2 la dose pre-workout.
                          Ti assicuro che il prodotto assunto a 1+1 l'ho sentito molto.
                          Ti sconsiglio di unirlo a prodotto pre-workout gia' con forti dosi di caffeina e simili. Considera che 1 capsula di OEP contiene gia' 100mg di caffeina.
                          La Citrullina se unisci anche sessioni cardio ti consiglio di portarla almeno a 3g. Considera che una dose effettiva ed efficace e' dai 3g ai 6g.
                          La dose di caffeina, contenuta in Atro-Phex come methylxanthine, e' 1/3 se non meno della dose di OEP e l'unione di quest'ultima con la Geranamine la rende ancora piu' esplosiva, oltre al fatto che devi contare anche la presenza e l'effetto del Rauwolscine.
                          Per questo ti consiglio di vedere prima l'energia che hai quando e se decidi di arrivare a 2 pre-workout prima di decidere a quale prodotto pre-workout abbinarlo.
                          Scusami, ma vorrei capire meglio :

                          Se ho capito, inizio con 1 cps di OEP pre-WO.

                          Poi mi hai consigliato di portare lla citrullina a 3 gr. Escludi la caffeina, giusto?

                          Puoi cortesemente darmi il dettaglio di tutto il tuo consiglio?

                          45 minuti pre-WO :

                          1 cps OEp
                          3 gr L-Citrullina
                          ACL?
                          Beta Alanina?
                          Tirosina?
                          AAKG?

                          Grazie 1000 per la tua disponibilità.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                            Scusami, ma vorrei capire meglio :

                            Se ho capito, inizio con 1 cps di OEP pre-WO.

                            Poi mi hai consigliato di portare lla citrullina a 3 gr. Escludi la caffeina, giusto?

                            Puoi cortesemente darmi il dettaglio di tutto il tuo consiglio?

                            45 minuti pre-WO :

                            1 cps OEp
                            3 gr L-Citrullina
                            ACL?
                            Beta Alanina?
                            Tirosina?
                            AAKG?

                            Grazie 1000 per la tua disponibilità.
                            OEP: Inizia con 1 capsula al mattino appena sveglio e 1 capsula dopo 6-8 ore dalla prima assunzione.
                            Una volta che hai assestato tolleranza, aumenta la dose del mattino appena sveglio, quando il livello di cortisolo e' maggiore, portandola a 2 capsule e mantenendo ad 1 capsula la dose che assumi dopo 6-8 ore. Il tutto mantenendo un alto livello di idratazione.
                            Considera che molti non arrivano alla dose 2+1 dati gli effetti che ricevono.
                            Non vanno comunque superate le 3 capsule in 24hr.
                            I motivi di non superare le 2+1 sono vari, tra questi la Geranamine a dosi troppo elevate crea assuefazione e renderebbe nullo il suo effetto.
                            Decisamente escludo l'aggiunta di ulteriore caffeina. Te ne renderai conto appena inizi ad assumere OEP.
                            Oltre al fatto che inciderebbe negativamente il mix sulla performance pre-workout, devi anche considerare che essendo un vasocostrittore e volendo tu inserire AAKG principalmente come vasodilatatore, andresti a ridurne fortemente l'effetto (AAKG) incidendo sul pump, vascolarizzazione e performance.
                            Considera che WF, come NO-Xplode visto che ti piace BSN, contenendo forti dosi di caffeina e correlati, per contrastare l'antagonismo con Arginina inseriscono l'evodiamina e correlati, ad esempio WF con l'Evodia Rutaecarpa.

                            Non avrai bisogno di aggiungere carnitina come ACL, lo vedrai iniziando ad assumere prodotto.

                            Qualora tu decidessi di inserire un supporto a OEP, opterei piu' sulla forskolina per motivi di sinergia.

                            3gr Citrullina sono ok.

                            Beta alanina, importante, per la dose dipende da come e quante volte la assumi, non dimenticare che per beneficiare dei suoi effetti va assunta anche nei giorni off per aumentare con l'"accumulazione" la carnosina a livello intra-muscolare.

                            L-Tyrosine dipende per quale motivo la inserisci. Se e' come precursore del T4, dovremmo parlarne in un topic specifico per dosi, quantita' ed effetto.
                            Se e' per incrementare allerta ed energia e ridurre crash la quantita' e' dai 2g ai 4g.
                            Considera pero' che la sua assunzione/dose dipende dall'effetto che avrai da OEP.

                            Mio consiglio e', prima di crearti pre-workout, di sentire bene OEP e poi vedere di cosa necessiti in aggiunta.
                            Last edited by xxnosaintxx; 25-03-2010, 14:42:20.

                            Commenta


                              #29
                              nell'ipotesi si volesse accoppiarlo con un prework come jack3d si dovrebbe mantenere solo l'assunzione mattutina secondo te?

                              Commenta


                                #30
                                se abbini il jacked...fai 1 scoop e 1cps di OEP...
                                sigpic

                                Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

                                Esercito Italiano - Truppe Alpine

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎