Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxyelite Pro by UspLabs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
    Quanto stacco si deve fare dall'oep prima di provare un nuovo termogenico potente (o il lipoblack o l'isatori mx-ls7)?!?
    almeno 4 settimane, e fidati sono toste da superare, io al prossimo giro provo ALC+Tyrosina+Thè Verde, quando sospendi l'oxy diventi un bradipo in letargo....

    Commenta


      Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggio
      almeno 4 settimane, e fidati sono toste da superare, io al prossimo giro provo ALC+Tyrosina+Thè Verde, quando sospendi l'oxy diventi un bradipo in letargo....
      Per far fronte alla spossatezza, ho preso optimen (che è un multivitaminico ad alto dosaggio), della vit c per desaturare i recettori e il SPmax per il pre-wo, cosi forse sentiro meno il bradipo che c'è in me...
      V-shape...Work in progress...
      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

      Commenta


        il pre wo non mi sembra una grande idea, se vuoi ripulirti dagli stimolanti

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          Qua i feed.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            ragazzi lo sto assumendo con il recreate ....nel primo pomeriggio e la sera tarda ho notato una spossatezza fuori dal normale, sonnolenza ... continuo ancora per una settimana ma se va cosi,credo che lo abbandonerò

            Commenta


              Originariamente Scritto da funk Visualizza Messaggio
              ragazzi lo sto assumendo con il recreate ....nel primo pomeriggio e la sera tarda ho notato una spossatezza fuori dal normale, sonnolenza ... continuo ancora per una settimana ma se va cosi,credo che lo abbandonerò
              vedrai che aumenterà sempre di più, e quando staccherai sarà un bel disastro :P
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                Lo stò assumendo da una settimana, dopo 2 mesi di totale stacco da qualsiasi stimolante... che dire, io non sento nessuna differenza con la caffeina anidra, ho sentito solo i primi giorni d'assunzione un po di carica energetica sia a livello fisico che mentale, ma sensazione di calore, soppressione dell'appetito, ecc. zero. Nessun side da segnalare, dormo tranquillamente e non mi dà alcun senso di spossatezza. In pratica come ho già detto, a me sembra niente più che caffeina anidra, alla quale tra l'altro mi assuefo facilmente, infatti adesso non sento più nemmeno quel leggero senso di carica che ho avvertito i primi 2-3 giorni. Nulla, acqua fresca.
                Speriamo almeno che faccia il suo lavoro "in silenzio".
                A volte invidio chi con questi prodotti non riesce ad addormentarsi...


                Consulenze online

                Commenta


                  Fenix, c'è da dire che ogni corpo reagisce diversamente, magari sei molto resistente agli stimolanti (come mr oat e manx), oppure gli ingredienti del oep a te fanno una pippa (difficile a credersi ma possibile)!
                  Io quest'anno l'ho preso per la prima volta e in poco + di un mese ho perso 11 kg e conservato praticamente tutta la massa muscolare, ma considera che il 90% lo fanno dieta e allenamento, magari sei ancora troppo alto di calorie o fai poco cardio o 32949068460 motivi possono esserci dietro a tutto ciò!
                  V-shape...Work in progress...
                  Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                  Commenta


                    piccolo OT...fenix mi puoi scrivere la tua e mail in rep per cortesia?...devo chiederti delle cose...

                    Commenta


                      finito oggi il ciclo d'assunzione di 6 settimane..che dire??grandissimo integratore,ottimo aspetto alla fine del ciclo, nessun feedback negativo,solo cose molto molto positive..lo straconsiglio a tutti!!la sensazione che ho notato di più è stata la totale assenza di fame durante la dieta..quando altri utenti dicono che **** l'appetito è assolutamente vero!!ti aiuta a stare a dieta proprio perchè non hai mai quella fame da dieta che ti porta a desiderare qualche tipo di sgarro..tra qualche settimana di stacco lo riprenderò di sicuro..ciao a tutti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                        Fenix, c'è da dire che ogni corpo reagisce diversamente, magari sei molto resistente agli stimolanti (come mr oat e manx), oppure gli ingredienti del oep a te fanno una pippa (difficile a credersi ma possibile)!
                        Io quest'anno l'ho preso per la prima volta e in poco + di un mese ho perso 11 kg e conservato praticamente tutta la massa muscolare, ma considera che il 90% lo fanno dieta e allenamento, magari sei ancora troppo alto di calorie o fai poco cardio o 32949068460 motivi possono esserci dietro a tutto ciò!
                        il motivo è che sono ultraresistente agli stimolanti, ma dopo 2 mesi di stacco totale da qualsiasi fonte di caffeina, e soprattutto dopo le voci che gridavano al miracolo su questo prodotto, qualche cosa me la sarei aspettata, perchè ho provato altri termogenici, e per me questo è tra i peggiori. Quello che reputo (e che mi ha dato i migliori risultati) migliore in assoluto è il mitotropin della gaspari, peccato che sia stato sostituito dal phenorex.
                        Inoltre non mi sognerei mai di "affidare" la perdita di grasso soltanto ad un termogenico, è più che ovvio che è la dieta a fare tutto. Per il cardio invece, io sono un maniaco, se ti dico quanto ne faccio ti spaventi


                        Consulenze online

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                          il motivo è che sono ultraresistente agli stimolanti, ma dopo 2 mesi di stacco totale da qualsiasi fonte di caffeina, e soprattutto dopo le voci che gridavano al miracolo su questo prodotto, qualche cosa me la sarei aspettata, perchè ho provato altri termogenici, e per me questo è tra i peggiori. Quello che reputo (e che mi ha dato i migliori risultati) migliore in assoluto è il mitotropin della gaspari, peccato che sia stato sostituito dal phenorex.
                          Inoltre non mi sognerei mai di "affidare" la perdita di grasso soltanto ad un termogenico, è più che ovvio che è la dieta a fare tutto. Per il cardio invece, io sono un maniaco, se ti dico quanto ne faccio ti spaventi
                          Non puoi spaventarmi col quantitativo di cardio che fai, perchè come te sono un maniaco che esagera facendolo diventare anke controproducente!
                          Considera che anni fa ho perso 40 kg in 2 mesi affidandomi a sessioni di cardio infernali dove perdevo anke 1 kg e più di sudore per sessione (infatti non era raro che il giorno dopo ero 1 kg + magro)!
                          Siamo compari insomma!
                          V-shape...Work in progress...
                          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                          Commenta


                            Mi consola non essere l'unico
                            Attualmente mi faccio dai 70 agli 80 km settimanali di corsa (sessioni da 16 km l'una, molto intense e non in fascia lipolitica, strade con salite ripide,ecc.), ma non mi pesa, perchè correre mi piace e mi fa sentire bene. Comunque chiudiamo qui l'OT.


                            Consulenze online

                            Commenta


                              Torniamo ai feed.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                oxy elite pro

                                salve ragazzi è circa un mese che assumo questo prodotto.ottimi risultati forza energia prima dell'allenamento.ma mi provoca una forte insonnia e agitazione dormo 5 ore a notte.ne prendo una al mattino pre colazione e una pre allenamento.tranne questo effetto collaterale e' una bomba davvero.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎