Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxyelite Pro by UspLabs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Molto più importante dormire bene che essere sovra-stimolati, comunque avevo il sospetto che sarebbe andato a finire così, xkè negli ultimi giorni la stanchezza stava aumentando...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      io ne prendo 4 e dormo come un fiorellino
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

      Commenta


        Mi sa che faro 2 la mattina e solo una pre-wo, cosi forse potro chiudere occhio!
        V-shape...Work in progress...
        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

        Commenta


          fortunati voi che dopo 10-15 giorni non vi esaurite completamente...........
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            credo sia una questione di tolleranza al geranio...io mi sono accorto che sia con questo,sia con il jack o l'hemorage...tutti contenenti dimetilliamilamina,sto male....

            Commenta


              Io il focus della geramina l'ho sentito le prime 3-4 volte, ora sento solo l'abbassamento del appetito e il fattore termogenico (sudorazione aumentato) forse sono abbastanza resistente agoi stimolanti...
              V-shape...Work in progress...
              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

              Commenta


                stesso cosa è successa quando l'ho usato io per 30 giorni, alla fine ero uno straccio....completamente stressato fisicamente.
                sempre stanco...dormivo in piedi.

                per me l'oep è ottimo, ma troppo "stressante" sotto tutti i punti di vista.

                Commenta


                  quanti giorni c'hai messo a riprenderti?
                  oggi ho interrotto l'assunzione, d'ora in poi farò mini cicli di 7 giorni...
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    beati voi che lo sentite così tanto...io non sento proprio niente con 2+1
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
                    Il mio Diario

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                      per ora l'oxy elite pro non ha nessun effetto su di me....ne energia, ne soppressione della fame , ne sudorazione....sono ancora alla prima settimana...vediamo come va avanti

                      modulo di assunzione: 2 la mattina 2 il pomeriggio
                      Originariamente Scritto da yurii Visualizza Messaggio
                      beati voi che lo sentite così tanto...io non sento proprio niente con 2+1
                      .
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                      Commenta


                        A me è un prodotto che "esaurisce" veramente.

                        Ragazzi scusate l'OT, avete un consiglio su come prenderlo per evitare di staccare e sentirci a terra per 2-3 giorni?

                        Pensavo di usarlo max 5 giorni a settimana, e "scaricare" il weekend.
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                          A me è un prodotto che "esaurisce" veramente.

                          Ragazzi scusate l'OT, avete un consiglio su come prenderlo per evitare di staccare e sentirci a terra per 2-3 giorni?

                          Pensavo di usarlo max 5 giorni a settimana, e "scaricare" il weekend.
                          Visti gli effetti che ha su di te,lascerei proprio perdere.Una cosa simile mi accadde col j3d:mezzo barattolo se ne andò per le fogne..
                          sigpic

                          Commenta


                            Ragazzi mi è da poco arrivato ed ho iniziato con una sola cps 30 minuti pre colazione.
                            Il fatto è che la sera alle 22 prendo mezza compressa di betabloccante.Per ora nessuna sensazione se non una certa agitazione in più dopo assunzione.
                            Io vorrei soprattutto prendere la seconda cps 40' pre wo (alle 16) pre sfruttare il boost di energia.

                            Secondo voi quali reazioni potrebbero esservi?
                            Ho letto l'intervento precedente sui betabloccanti...mi sembra di aver capito...che al massimo dal conflitto...si esce in pareggio???

                            Commenta


                              ragazzi mi sono letto tutto il 3d e non ho ancora capito se questo OEP funziona veramente ai fini della perdita peso, associato a dieta e allenamento.

                              Ho capito che toglie la fame, ho capito che da energia a palate (ad alcuni), ma come 'dimagrante' funziona?
                              *GET BIG OR DIE TRYING*

                              Commenta


                                Sinceramente credo che i possibili vantaggi non valgano i rischi potenziali (sovraccarico surrenali e sistema nervoso in generale).
                                Ho sbagliato a prenderlo d'istinto senza soffermarmi adeguatamente su tutte le fonti disponibili su internet,oltre che qui,che ne analizzano ogni componente.Anche perché credo ci siano tanti come me poco più che neofiti che cercano un qualcosa in più che poi alla fine sappiamo ridursi all'1% sul risultato totale rispetto a dieta e allenamento.
                                Il mio l'ho buttato negli appositi contenitori fuori alle farmacie...perché tra l'altro non rientra tra gli integratori notificati...
                                Questa ovviamente è solo una mia opinione...e cmq complimenti a MN per la rapidità del servizio...me ne avvarrò per altro (proteine e bcaa...sicuramente più sicuri).

                                ---------- Post added at 19:21:25 ---------- Previous post was at 19:20:54 ----------

                                Sinceramente credo che i possibili vantaggi non valgano i rischi potenziali (sovraccarico surrenali e sistema nervoso in generale).
                                Ho sbagliato a prenderlo d'istinto senza soffermarmi adeguatamente su tutte le fonti disponibili su internet,oltre che qui,che ne analizzano ogni componente.Anche perché credo ci siano tanti come me poco più che neofiti che cercano un qualcosa in più che poi alla fine sappiamo ridursi all'1% sul risultato totale rispetto a dieta e allenamento.
                                Il mio l'ho buttato negli appositi contenitori fuori alle farmacie...perché tra l'altro non rientra tra gli integratori notificati...
                                Questa ovviamente è solo una mia opinione...e cmq complimenti a MN per la rapidità del servizio...me ne avvarrò per altro (proteine e bcaa...sicuramente più sicuri).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎